Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Juventus-Borussia: "Sto migliorando perché durante gli allenamenti imparo tanto dai miei compagni che sono veramente forti"

Post in rilievo

Comprendo. Ma personalmente penso che un po' di vittorie conquistate nel frattempo aiuterebbero a dare un po' di sollievo al rodimento.

Senz'altro.Sto seguendo anche il rendimento di Benzema ed il mercato dei Blancos.Se spendessero cifre enormi x un attaccante e Benzema continuasse ad andar bene,mi sentirei piu' tranquillo.Cmq,e' presto x fasciarsi la testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una partita strepitosa! .allah

Roba che alla fine sono stato tipo 3 minuti a dirmi "ma che partitone ha fatto Morata?!"

Adesso deve solo andare a fare così brutto anche a casa loro e stiamo apposto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio, dopo Pogba ci hanno portato un altro potenziale fenomeno.

Speriamo resti a lungo Nonostante la re compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante da questo livello di partite,per la progressione,l'intensità,deve limare qualche difetto ma il livello di riferimento è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra vero di avere un giocatore come centravanti

Eravamo rimasti a Vieri........ dopo il buio. E l' Europa non perdona.

Se poi è anche un bravo giocatore come Morata, nascono prestazioni individuali e di squadra come quella di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi è caduta ogni eventuale riserva residua su di lui.

Grandissimo Alvaro, ci hai fatti godere come non mai .juve continua così!

Contro l'Olympiakos all'andata, siam stati lì lì a livello strettamente individuale!!!!! :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è gente che lo farebbe giocare esterno .ghgh

Questo qui è un puntero moderno, uno alla Higuain, alla Lewandowski. Finalmente lo abbiamo anche noi @@

Mancano solo il trequartista e il terzino dx con i piedi buoni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così tra un anno torna al Real al 99%.

Dura da dire ma è così. Una volta tanto che troviamo pure noi un giocatore europeo con determinate caratteristiche manco ce lo possiamo godere.

Mai 'na gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Olympiakos all'andata, siam stati lì lì a livello strettamente individuale!!!!! :d :d

Ricordo che disputò un'ottima gara, ma ho rimosso quasi tutto di quella maledetta partita sefz a ripensarci, è assurdo quanto sia stato bugiardo quell'1-0 greco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha una flemma che mi fa spaccare tutte le volte che vedo una sua intervista. .asd

Migliore in campo comunque, ha sbagliato poco o nulla.

Compensa con una rapidità pazzesca nei contropiedi .ok

Stasera perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo temo

Spero che la politica megalomane del Real li porti a prendere qualche altro elemento però

Si ma chi?

Io in giro non è che ne veda di molti più forti in quel ruolo... Suarez è del Barca e non se ne parla, ci sarebbero Cavani e Aguero che però alla fine hanno la stessa età di Benzema... Se devono prendere qualcuno al posto del francese cercheranno anche di ridurre l età, e un eventuale acquisto di Morata andrebbe in questo senso... Per me se lo riprendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chi?

Io in giro non è che ne veda di molti più forti in quel ruolo... Suarez è del Barca e non se ne parla, ci sarebbero Cavani e Aguero che però alla fine hanno la stessa età di Benzema... Se devono prendere qualcuno al posto del francese cercheranno anche di ridurre l età, e un eventuale acquisto di Morata andrebbe in questo senso... Per me se lo riprendono

possono esercitare l'opzione di riacquisto nel 2016,fino ad allora possiamo stare tranquilli.Sperando magari che il giocatore decida di rimanere alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.