Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Juventus-Borussia: "Sto migliorando perché durante gli allenamenti imparo tanto dai miei compagni che sono veramente forti"

Post in rilievo

possono esercitare l'opzione di riacquisto nel 2016,fino ad allora possiamo stare tranquilli.Sperando magari che il giocatore decida di rimanere alla juve.

Io credo che sia proprio questo il punto. Se il giocatore vuole stare alla Juve non ci sara' modo di portarcelo via... e se la Juve vince lo scudetto e fa bene in Champions League, diventando una pretendente al trono d'europa da qui a breve, non vedo perche' il ragazzo se ne vorrebbe andare.

Lo stesso discorso vale per Pogba. Ovviamente poi la Juve dovra' esser capace di migliorare i loro stipendi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata sontuoso, può solo crescere.

Vedo che molti hanno criticato Pogba, ma l'assist che ha fatto per il secondo gol di Morata lo possono fare in pochissimi al mondo.

Sì, però siccome dicono valga 100 milioni, qualcosa in più è lecito aspettarsela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questo post mi viene subito da fare un paragone tra 2 calciatori:

1) il "nostro" Morata, un ragazzo umile che, nonostante sia stato il migliore in campo ieri, è rimasto coi piedi per terra dicendo che "stà migliorando perchè si allena coi campioni"

2) il "loro" Balotelli, supervalutato dai Media, apprezzato solo da chi non ci capisce nulla di calcio, un palo della luce che non aiuta in fase difensiva ma che rimane in attacco ad attendere la palla dei compagni e, nel mentre, si spara i selfie!

Ho usato i termini "nostro" e "loro" perchè Balotelli non lo sento mio neanche con la maglia della Nazionale... e NON E' PER RAZZISMO (dato che noi juventini, appena attacchiamo Balotelli, ci viene detto che è per il colore della pelle... mentre amiamo Pogba, Asamoah, ecc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chi?

Io in giro non è che ne veda di molti più forti in quel ruolo... Suarez è del Barca e non se ne parla, ci sarebbero Cavani e Aguero che però alla fine hanno la stessa età di Benzema... Se devono prendere qualcuno al posto del francese cercheranno anche di ridurre l età, e un eventuale acquisto di Morata andrebbe in questo senso... Per me se lo riprendono

temo di si purtroppo

intanto godiamocelo, poi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver preso quel gol in modo assurdo, la nostra solita sfortuna sopratutto in Europa che la fà da padrone........... Speriamo proprio che non dovremmo rimpiangere al ritorno questa scivolata funesta di Chiellini và.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni movimenti mi ricorda l'alieno delle Azzorre. Se cresce è un crack. E rimarrà da noi. Scordatevi recompre varie. Per motivi "economici"(sponsor,soldi che girano...) il Real preferirà sicuramente investire 80 milioni per un fenomeno alla James che 30 per un loro ex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un partitone da parte sua. Me lo sentivo.

idem, anche perché contro i loro bradipi dietro c'erano tutte le premesse

abbiamo la fortuna di avere in rosa un calciatore pazzesco e preghiamo che il Real sia clemente fra 2 anni

Giustissimo .ok

segnale anche in ottica mercato estivo: servono calciatori così per far bene in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sera il parallelismo Morata-Immobile si è visto tutto.

Uno è un attaccante di razza che nei movimenti e nella corsa deve aver imparato qualcosa da un certo CR7..l'altro è un manovalente che al più è buono per preparare qualche pizza ai suoi compagni granata

esatto

Alvaretto sta facendo ricredere moltissime persone, me compreso

Lo temo

Spero che la politica megalomane del Real li porti a prendere qualche altro elemento però

acquisteranno Falcao e tutti contenti

ora ovviamente titolare anche lunedi

logico

sfruttare il momento di forma

anzi Lunedì azzarderei Morata Llorente Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sera il parallelismo Morata-Immobile si è visto tutto.

Uno è un attaccante di razza che nei movimenti e nella corsa deve aver imparato qualcosa da un certo CR7..l'altro è un manovalente che al più è buono per preparare qualche pizza ai suoi compagni granata

mi hai fatto notare che morata ricorda cr7 nella corsa e nei movimenti .....concordo asdesso che me lo ha fatto notare

nei commenti prepartita avevo detto che alvaro e carlitos avrebbero fatto del male al borussia....e mi e' parso evidente ieri sera che siano due ttaccanti perfetti per metterli in difficolta' speriamo che si ripetano in germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video paolo.

si e' caricato la squadra sulle spalle... e considerando i due spettatori non paganti vidal e pogba di stasera, avra' la schiena storta per una settimana... :d

talento pazzesco. ottimo alvaro continua cosi'

lo "spettatore non pagante" Pogba gli ha fatto l'assist per il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai fatto notare che morata ricorda cr7 nella corsa e nei movimenti .....concordo asdesso che me lo ha fatto notare

nei commenti prepartita avevo detto che alvaro e carlitos avrebbero fatto del male al borussia....e mi e' parso evidente ieri sera che siano due ttaccanti perfetti per metterli in difficolta' speriamo che si ripetano in germania

Nei movimenti è davvero troppo simile a Ronaldo e lo dico da mesi ormai. Poi purtroppo tecnica e tiro non sono certo a quel livello.

L azione del primo goal è CR7 fatto e finito: accelera da centrocampo come un fulmine, rallenta per aspettare i compagni in area e disorientare il difensore, accelera ancora per bruciare l avversario, staffilata al centro.

Tanta roba .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei movimenti è davvero troppo simile a Ronaldo e lo dico da mesi ormai. Poi purtroppo tecnica e tiro non sono certo a quel livello.

L azione del primo goal è CR7 fatto e finito: accelera da centrocampo come un fulmine, rallenta per aspettare i compagni in area e disorientare il difensore, accelera ancora per bruciare l avversario, staffilata al centro.

Tanta roba .ok

vero ricorda molto il portoghese da cui ha certamente preso ispirazione

anche vedendolo dal vivo si nota ancora di più la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo "spettatore non pagante" Pogba gli ha fatto l'assist per il gol

un po' poco non trovi per un giocatore che vale 100mil, e non dirmi che non ti aspettavi molto ma molto di piu' da pogba perche' non ci credo... bastava che giocasse sia lui che vidal con meta' della voglia e cattiveria che ci ha messo morata mi bastava quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' poco non trovi per un giocatore che vale 100mil, e non dirmi che non ti aspettavi molto ma molto di piu' da pogba perche' non ci credo... bastava che giocasse sia lui che vidal con meta' della voglia e cattiveria che ci ha messo morata mi bastava quello...

che lui possa fare molto di più lo sanno pure le pietre...ma definire "spettatore non pagante" uno che ha fatto l'assist decisivo per la vittoria mi sembra ingeneroso. poi che valga 100 milioni è tutto da vedere, per il momento sono solo chiacchiere, il valore lo farà il mercato quando sarà il momento, non i giornali e i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.