Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

forse quello che scrivevano i giornali che la Juve non è sicurissima di portare Berardi a Torino non è tanto campato in aria .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse quello che scrivevano i giornali che la Juve non è sicurissima di portare Berardi a Torino non è tanto campato in aria .boh

L'impressione sembra quella, non lo nego. Speriamo sia solo uno sviare per ottenere uno sconto a Giugno, m' incazzerei non poco se arrivasse Zaza, magari comprandolo con l'altra metà di Mimmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che tutti cercano la verità ma che non ce l ha nessuno e quindi tutti cercano per niente e potrebbero menarsi il chiodo tutto il giorno perché tanto chiunque può dire la qualunque che é indifferente.

Il che implica che anche quello che hai appena scritto vale come il 2 di coppe con briscola spade...

Dove é che hai imparato a filosofeggiare così dal telegiornale?

Perchè secondo te esiste la Verità assoluta, perfetta, indiscutibile, rigida e delineata nei suoi contorni? E nel qualcaso tu ritieni di averla?

Se pensi così allora, ovviamente, alzo le mani.

E in fondo in fondo ammiro le tue certezze. .salve

Ma francamente non le invidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' bocciato anche sturaro? de ceglie torna dal parma che sta fallendo o lo riprendevi o lo riprendevi eh

ma pensate prima di parlare? per sostituire uno inutile come giovinco chi volevate? matri non va been come 5 attaccante? mah

Infatti abbiamo preso il nulla assoluto!! Una domanda: ma se sturaro non lo si impiega nemmeno in Juve-atalanta alla vigilia della champions, quando verrà utilizzato?? Quindi oggi semplicemente è una terza scelta!!

Se non te ne sei reso conto a Cesena avevi come attaccanti Morata-Llorente!! Con un infortunio resti senza attacco, a meno che anche tu non sei tra quelli che crede che oggi Coman è già un giocatore affermato!!

Tra l'altro Giovinco è completamente differente da Matri!! Matri è la terza scelta dopo morata e Llorente e sicuramente non è il sostituto ideale di tevez, quale era Giovinco!!

Più che pensare, ti consiglio di seguire il calcio prima di parlare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti abbiamo preso il nulla assoluto!! Una domanda: ma se sturaro non lo si impiega nemmeno in Juve-atalanta alla vigilia della champions, quando verrà utilizzato?? Quindi oggi semplicemente è una terza scelta!!

Se non te ne sei reso conto a Cesena avevi come attaccanti Morata-Llorente!! Con un infortunio resti senza attacco, a meno che anche tu non sei tra quelli che crede che oggi Coman è già un giocatore affermato!!

Tra l'altro Giovinco è completamente differente da Matri!! Matri è la terza scelta dopo morata e Llorente e sicuramente non è il sostituto ideale di tevez, quale era Giovinco!!

Più che pensare, ti consiglio di seguire il calcio prima di parlare!!!

io lo seguo dai tempi del tuo avatar il mercato di gennaio e' di riparazione noi non dovevamo riparare nulla o forse preferisci chi prende doumbia spolli e ibarbo

casomai sono altre le cose da rimproverare a marotta ma se la societa' dice a gennaio budget zero che vuoi fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te esiste la Verità assoluta, perfetta, indiscutibile, rigida e delineata nei suoi contorni? E nel qualcaso tu ritieni di averla?

Se pensi così allora, ovviamente, alzo le mani.

E in fondo in fondo ammiro le tue certezze. .salve

Ma francamente non le invidio.

io ti sto dicendo che fra verità e bugia c'è differenza però invece sto parlando con uno che afferma che non c'è nessuna verità di nessun tipo e quindi che non solo qualunque cosa io scriva sono baggianate a priori ma che di conseguenza qualunque cosa scriva pure lui stesso sono baggianate comunque.A questo punto mi chiedo perché mai gli ingegneri della nasa facciano tanti calcoli per far arrivare a destinazione una navetta quando basterebbe mandarla per la rotta qualunque..tant é non mi preoccupo qualsiasi cosa tu o io scriva sono tutte baggianate...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione sembra quella, non lo nego. Speriamo sia solo uno sviare per ottenere uno sconto a Giugno, m' incazzerei non poco se arrivasse Zaza, magari comprandolo con l'altra metà di Mimmo...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti sto dicendo che fra verità e bugia c'è differenza però invece sto parlando con uno che afferma che non c'è nessuna verità di nessun tipo e quindi che non solo qualunque cosa io scriva sono baggianate a priori ma che di conseguenza qualunque cosa scriva pure lui stesso sono baggianate comunque.A questo punto mi chiedo perché mai gli ingegneri della nasa facciano tanti calcoli per far arrivare a destinazione una navetta quando basterebbe mandarla per la rotta qualunque..tant é non mi preoccupo qualsiasi cosa tu o io scriva sono tutte baggianate.. .ghgh

Ribadisco: se tu ti ritieni detentore dell'Unica Verità, allora fonda una nuova religione e fatti adorare come un dio. Qualcuno che ti seguira lo troverai sicuramente

Io ho i miei punti di vista che non necessariamente sono la verità assoluta ma semplicemente la mia verità.

Tu hai i tuoi e per quanto mi riguarda è la stessa cosa, e così tutti quanti hanno i loro.

Che non sono baggianate: ma semplicente il mio/tuo/loro punto di visione.

Uno spicchio, non il tutto.

Se poi tu pensi di avere il tutto. Amen. Meglio per te: auguri nel gestirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: se tu ti ritieni detentore dell'Unica Verità, allora fonda una nuova religione e fatti adorare come un dio. Qualcuno che ti seguira lo troverai sicuramente

Io ho i miei punti di vista che non necessariamente sono la verità assoluta ma semplicemente la mia verità.

Tu hai i tuoi e per quanto mi riguarda è la stessa cosa, e così tutti quanti hanno i loro.

quindi ogni persona é un mondo isolato da tutto il resto e la comunicazione inutile. Tu neghi che esista una realtà oggettiva il che implicherebbe che...esistano solo realtá soggettive etcetc...troppo lungo e poi dovrebbe essere pagato....

Auguri eh...posso continuare a scrivere quello che tu chiami punto di vista e io verità in pace mi dai il permesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' bocciato anche sturaro? de ceglie torna dal parma che sta fallendo o lo riprendevi o lo riprendevi eh

ma pensate prima di parlare? per sostituire uno inutile come giovinco chi volevate? matri non va been come 5 attaccante? mah

Perché? Sturaro chi sarebbe? Faceva panchina al Genoa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Sturaro chi sarebbe? Faceva panchina al Genoa...

conte veniva dal lecce di livio dal padova in serie B casiraghi dal monza sempre in B

almeno vedere come gioca prima? cosi' eh per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno degli estimatori di marotta; lui fa il mercato in base ai soldi che ha a disposizione e non mi sembra cne abbia fatto male.... In più credo che radamel possa davvero arrivare, anche se sono un po' preoccupato per le sue condizioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire alcuni espertoni Marotta non sa neanche scrollarsi il pistolotto eh... .ghgh

Di sicuro non fa i bilanci a torino non avendone le competenze. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve parlare "chiaro" ai giornali o ai microfoni come faceva Cobolli. Parla per ore senza dire nulla quando vuole...senza dare spunti. In questo è un grande

certo è che le domande ridicole facilitano in questo .ghgh Ma puoi chiedere a febbraio di Cavani? Che pensi che ti risponda? Ci sarebbero mille domande interessanti da fare, fanno quelle che sono già sicuri che ti risponda con una supercazzola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari....

però non è uomo scaltro e scafato capace di sgomitare ai massimi livelli mondiali, dove ci sono marpioni mica da ridere.

io vorrei vincere la champions anche domani, però la politica festionale di el-kane/marotta sembra dedicarsi principalmente, quasi esclusivamente direi, al bilancio....

Forse mi sbaglio, io sono per i progetti a lungo termine come credo sia quello di questa dirigenza che procede per piccoli passi ma ben piantati a terra. Il tempo sarà giudice del loro operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io silvio piola

ma va la sai dove eravamo se sto qui spendeva bene tutti i soldi che ha avuto?

champions league e intercontinentale dici? .ghgh

dai su, squadre che per un singolo mercato hanno a disposizione in contanti quello che abbiamo speso noi in 5 anni hanno vinto meno di noi..

poi voi parlate come se avesse mai avuto 100 mln in mano cash, invece poi se andate a vedere per prendere un giocatore a 15 milioni deve fare 25 rate suddivise in 150 anni.. ovvio che in questo modo puoi andare a comprare dall'Udinese e non dal Real.. ma in questo Marotta non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure spalma i capitali e li disperde in tre acquisti di medio cabotaggio invece che un fuoriclasse in modo da limitare il rischio che la scarsa competenza comporta...nell'investire su un campione e due riserve

insomma questo qui con le occasioni dove non rischia fa e disfa...coi soldi in mano ha in mente solo pararsi il * e ovviamente così oltre un tot non si va e non siamo infatti andati...

ecco spiegato il metodo Marotta e la politica di questi anni

guarda che non spalmi solo il rischio fallimento del giocatore....

spalmi pure il rischio d'infortunio.

Se nel PSG, Cavani, preso a luglio a 70 milioni, scende in campo a settembre e si spacca per tutto l'anno, se ne fregano. A gennaio ne spendono altri 50 per un altro.

Se succede a noi, che per spendere 50 milioni per un giocatore dobbiamo rinunciare ad altri 3, siamo in guai seri

Il principio col quale lavora Marotta è il buon vecchio "non fare il passo più lungo della gamba"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, Verratti non è arrivato perché avevamo preso Pogba e non avevamo 2 milioni in più da mettere.

Ma a chi lo vuoi raccontare...

Per me il suo mancato acquisto è l errore più grave in questi suoi quasi 5 anni di gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte veniva dal lecce di livio dal padova in serie B casiraghi dal monza sempre in B

almeno vedere come gioca prima? cosi' eh per dire

Lasciali perdere. Non cambieranno idea neanche quando arriveranno Hazard e Di Maria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo discorso che fai vale niente perchè per te non esiste nessuna verità condivisa.Quindi te la fai e te la suoni per te stesso il che è un esercizio inutile di uno isolato fuori dal mondo.

champions league e intercontinentale dici? .ghgh

dai su, squadre che per un singolo mercato hanno a disposizione in contanti quello che abbiamo speso noi in 5 anni hanno vinto meno di noi..

poi voi parlate come se avesse mai avuto 100 mln in mano cash, invece poi se andate a vedere per prendere un giocatore a 15 milioni deve fare 25 rate suddivise in 150 anni.. ovvio che in questo modo puoi andare a comprare dall'Udinese e non dal Real.. ma in questo Marotta non c'entra nulla.

gestiscono male...ad esempio sbagliano allenatore

marotta ha avuto in mano molti soldi e juventus da quando c'è marotta nn ha mai avuto problemi di credito

guarda che non spalmi solo il rischio fallimento del giocatore....

spalmi pure il rischio d'infortunio.

Se nel PSG, Cavani, preso a luglio a 70 milioni, scende in campo a settembre e si spacca per tutto l'anno, se ne fregano. A gennaio ne spendono altri 50 per un altro.

Se succede a noi, che per spendere 50 milioni per un giocatore dobbiamo rinunciare ad altri 3, siamo in guai seri

Il principio col quale lavora Marotta è il buon vecchio "non fare il passo più lungo della gamba"

bella roba si... cosi ragiona la signora pina quando va a stendere il bucato il problema é che qui c'è uno che fa il passo molto meno lungo della gamba

i manager facciano i manager e i ragionieri facciano i contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.