Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

si ma con 33 ml compravi suarez dall'ajax e una riserva da 8 ml non so se mi spiego.

e davanti avevi vucinic suarez

Peccato che abbiamo preso Matri per l'infortunio di Quagliarella e Vucinic l'anno dopo quando alla Juve non ci voleva venire nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa io non capisco veramente quelli che non si chiedono mai se avessimo speso decentemente i soldi che abbiamo speso( non perfettamente eh ...decentemente) dove saremmo...

perchè sai uno cresce lavorando in provincia...impara a stare sulle occasioni i paramentri zero etc perchè in provincia non ci sono capitali da investire ...però lì c'è poco rischio...se va male non hai speso...ne prendi dieci in saldo 3/ 4 li indovini...quello che ha fatto anche alla juve..tanto hai paratici che ti da le dritte

il problema è quando devi spendere i soldi che in mano in provincia non li hai mai avuti e devi avere competenza di capire in cosa investirli e palle di farlo anche con grosse cifre ...e qui casca l'asino di marotta che a quel punto se la fa in braghe

e :

o si affida a qualcuno che conosce e che ovviamente se ne approfitta ( pozzo bozzo tinti)

oppure spalma i capitali e li disperde in tre acquisti di medio cabotaggio invece che un fuoriclasse in modo da limitare il rischio che la scarsa competenza comporta...nell'investire su un campione e due riserve

insomma questo qui con le occasioni dove non rischia fa e disfa...coi soldi in mano ha in mente solo pararsi il * e ovviamente così oltre un tot non si va e non siamo infatti andati...

ecco spiegato il metodo Marotta e la politica di questi anni

Spigami chi doveva prendere con 20 mln di budget a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu credi veramente che la Juventus non ha e non aveva credito se serve?

Poi arrivava Suarez dall'Ajax due morsi una squalifica e tutti a dire: "Quell' incapace di Marotta ha buttato via 33 sacchi per un bidone!" ... Salvo poi rimangiarsi tutto come sempre dopo le peime ottime prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego fratello no. Basta con la favola degli esterni. Conte gli esterni non li voleva, da quando è passato al 3-5-2 ha smesso di pensare a quel ruolo come lo intendiamo noi. Anche in Nazionale che potrebbe schierarli continua con il 3-5-2

E poi spiegatemi perchè Marotta non avrebbe dovuto prenderglieli...per sfregio?

Tutti quelli che avevamo il primo anno sono stati ceduti perché inutili ne 5-3-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che avevamo il primo anno sono stati ceduti perché inutili ne 5-3-2.

Esatto. Basta con le favole, anche perché non esiste nessun motivo plausibile per il quale Marotta non dovesse accontentare le richieste di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente è ovvio, cosa centra il calcio italiano? al massimo tu devastavi ogni avversario in Italia...come fa il Bayern in Germania ma quasi tutto il businnness del Bayern è all estero..

Juventus è un brand internazionale o perlomeno ha tutte le potenzialità per esserlo...quelli che scrivono che il problema di non vendere magliette è dovuto alle bancarelle fuori dallo stadio che vendono i fake fanno ridere...credi che il real campi delle magliette vendute fuori dal bernabeu oppure negli store di tutto il mondo?

il problema è un altro...la maglietta di bale o di james rodriguez si vende anche quando bale o james sta in panca...quella di quagliarella vucinic e matri non si vende MAIIIIIIIII....capito?

questa è la differenza che comporta sapere spendere i soldi o meno.

e c'è gente che ringraazia se non vendono Pogbà...Pogbà è il terno al lotto di marotta se la Juventus ha una chances di scalare ancora il calcio che conta in europa è solo agganciando il nome di pogbà al nome Juventus...e sapendolo fare perchè anche in questo ci vuole un knowhow che Marotta non ha mai avuto e una sensibilità per fare mercato non solo conciliando il bilancio con il risultato sportivo...ma fare mercato conciliando il bilancio con il risultato sportivo con la crescita commerciale...cioè investire tanto su giocatori di valore e di nome.

cosa che Marotta non avrà mai il coraggio di fare.

ricordatevi una cosa :

Juventus incassa di diritti televisivi poco meno che real e barca...incassa cifre decenti dallo stadio...ma come commerciale siamo una vergogna e questo per un marchio internazionale come Juventus è uno scempio.E il commerciale è legato all'appeal dei nomi dei giocatori che vestono la tua maglia cioè è strettamente legato alle politiche di mercato

Er essere una new entry sei molto preparato. Usi un linguaggio usuale in questi post e di una categoria di "antimarottiani navigati"....parli come un professore....per dirla in inglese come un ...the prof!......vai a stendere l'altra metà della biancheria che Marotta ha lasciato in lavatrice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er essere una new entry sei molto preparato. Usi un linguaggio usuale in questi post e di una categoria di "antimarottiani navigati"....parli come un professore....per dirla in inglese come un ...the prof!......vai a stendere l'altra metà della biancheria che Marotta ha lasciato in lavatrice!

Dici che è lui?? Quanto mi mancano le perle del Prof .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo discorso che fai vale niente perchè per te non esiste nessuna verità condivisa.Quindi te la fai e te la suoni per te stesso il che è un esercizio inutile di uno isolato fuori dal mondo.

gestiscono male...ad esempio sbagliano allenatore

marotta ha avuto in mano molti soldi e juventus da quando c'è marotta nn ha mai avuto problemi di credito

bella roba si... cosi ragiona la signora pina quando va a stendere il bucato il problema é che qui c'è uno che fa il passo molto meno lungo della gamba

i manager facciano i manager e i ragionieri facciano i contabili.

E i tifosi i tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che non mi spiego è come riesca a fare affare comprando campioni quando non ha soldi vedi non solo pogba ma anche barza oppure tevez a 9 mil e cannare tranne morata forse ma aspettiamo quando deve caccia i soldi cioè quando spende 15/18 mil x uno quello o fa schifo o anche se non fa schifo non è che si rivela un vidal x dire io lo farei operare sempre a 0 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, non parlava a te

perchè mai dovrebbe svelare i veri obbiettivi?

Guarda che non ho l'anello al naso.

Queste sono le solite favolette per boccaloni che si ripetono ogni anno a mercato chiuso, ma Marotta sta solo recitando un copione scritto da una società senza ambizione che vuole sembrare una grande squadra a livello europeo, come se bastasse accostarsi a qualche campione per esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che i soliti che devono sminuire Marotta tirino in ballo sempre i soliti 2-3 giocatori cannati tipo Martinez, Isla o non so chi altro....dei Pirlo, Pogba, Barzagli, Llorente, Vidal, Tevez, Evra, Vucinic, Morata, Caceres, Bonucci non v'è treccia .uhm

Comunque a me sta bene che a molti il modus operandi del Don Beppone non piaccia e lo si voglia OUT, spero solo che quando arriverà il momento non venga sostituito da chi spende 100 milioni di euro per Iturbe, Doumbia, Ibarbo, Osvaldo, Uchan e Paredes .ghgh

oltretutto leggendo i vari post apprendo che anche Asamoah è stato un flop .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che abbiamo preso Matri per l'infortunio di Quagliarella e Vucinic l'anno dopo quando alla Juve non ci voleva venire nessuno.

ma anche questa che nessuno voleva venire é una balla colossale

grazie che riconosci la preparazione in effetti non sono abituato a parlare a vanvera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi arrivava Suarez dall'Ajax due morsi una squalifica e tutti a dire: "Quell' incapace di Marotta ha buttato via 33 sacchi per un bidone!" ... Salvo poi rimangiarsi tutto come sempre dopo le peime ottime prestazioni.

hai dimenticato le valanghe di gol...a me non interessa cosa dicono i tifosi i forum dei tifosi sono pieni di baggianate in buona fede ma pur sempre baggianate...mi interessa come agisce la Juventus...

E i tifosi i tifosi..

e dove sta scritto che un tifoso non può dire le cose che dico io?

I tifosi chi sarebbero secondo te gente che anche se vede che i soldi sono star spesi male scrive che sono stati spesi bene?quelli hanno un altro nome si chiamano ipocriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo discorso che fai vale niente perchè per te non esiste nessuna verità condivisa.Quindi te la fai e te la suoni per te stesso il che è un esercizio inutile di uno isolato fuori dal mondo.

"isolato e fuori dal mondo" perché concepisco la verità come soggettiva anziché oggettiva?

Se é così del mio (da te asserito) "isolamento" ne faccio un vanto e lo rafforzo.

Le leggi dell'uomo sono indiscutibili?

La morale dell'uomo é indiscutibile?

Le convenzioni sociali sono indiscutibili?

Tutte queste elaborazioni dell'uomo devono quindi intendersi come verità assoluta da condividersi a livello universale come fossero leggi naturali invece che mere consuetudini umane e dogmi imposti da qualcuno?? :| :|

No grazie.

Anzi, lasciamo stare e chiudiamola qui, che é tempo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato le valanghe di gol...a me non interessa cosa dicono i tifosi i forum dei tifosi sono pieni di baggianate in buona fede ma pur sempre baggianate...mi interessa come agisce la Juventus...e dove sta scritto che un tifoso non può dire le cose che dico io?

I tifosi chi sarebbero secondo te gente che anche se vede che i soldi sono star spesi male scrive che sono stati spesi bene?quelli hanno un altro nome si chiamano ipocriti

il primo re delle baggianate sembri proprio tu ... un altro come quello di Pogba Elefantessa incinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"isolato e fuori dal mondo" perché concepisco la verità come soggettiva anziché oggettiva?

Se é così del mio (da te asserito) "isolamento" ne faccio un vanto e lo rafforzo.

Le leggi dell'uomo sono indiscutibili?

La morale dell'uomo é indiscutibile?

Le convenzioni sociali sono indiscutibili?

Tutte queste elaborazioni dell'uomo devono quindi intendersi come verità assoluta da condividersi a livello universale come fossero leggi naturali invece che mere consuetudini umane e dogmi imposti da qualcuno?? :| :|

No no .

, lasciamo stare e chiudiamola qui, che é tempo perso.

mamma mia quanta confusione che fai...isolato e fuori dal mondo uno che concepisce che la comunicazione é inutile perché tanto nessuno condivide nulla con nessun altro e ognuno é totalmente autoreferente autocentrato che se la fa e se la disfa da solo come gli comoda...se questo lo trovi adatto per te pazienza ma che tu venga qui a spacciare tale stravaganza come verità oltretutto in una discussione in cui asserisci che la verità non esiste é curioso assai.

In pratica tu asserisci che l affermazione di uno che dice che le galline il sabato sera ballano il tango ha lo stesso valore dell affermazione di uno che dicesse che le galline sono pennuti che fanno le uova e soprattutto che chiunque deve dare per scontato sulla base di una tua convinzione basata su non si sa bene che teoria che entrambe le frasi sono accettabili sullo stesso piano come verità soggettive in quanto nessuno possiede la verità oggettiva.

E pretendi però che il fatto che non esistono verità oggettive venga preso per verità oggettiva e assoluta....faccenda quantomeno contraddittoria.

Ho imparato da te oggi che per contestare un affermazione a qualcuno non serve entrare nel merito ma basta dire "é solo una tua opinione " il che può a malapena funzionare malissimo qui dove appunto la faziosità e il dogmatismo imperano.Solo qui si può dire "non é come dici tu perché a me quello che dici non comoda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo re delle baggianate sembri proprio tu ... un altro come quello di Pogba Elefantessa incinta.

non so cosa rispondere ad un post così...non c'è contenuto io non ho scritto che tu scrivi baggianate ma che i forum etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehmmmm... L'unico sicuro é Rugani?!? Maaaaa... Berardi?!?

Rugani è sicuro semplicemente perché è già tutto nostro!

Berardi invece è in comproprietà. Quindi non sarebbe stato corretto (nei confronti dell'altra squadra) dire che "sicuramente" sarebbe arrivato anche lui! Ma non mi sembra comunque neanche che abbia detto il contrario (da quel che ho letto, perché l'intervista non l'ho ascoltata)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dimenticato le valanghe di gol...a me non interessa cosa dicono i tifosi i forum dei tifosi sono pieni di baggianate in buona fede ma pur sempre baggianate...mi interessa come agisce la Juventus...e dove sta scritto che un tifoso non può dire le cose che dico io?

Tu puoi dire quello che ti pare..il tuo ego sarà soddisfatto dalle risposte che hai avuto..

Tu dici che i soldi sono spesi male? Io guardo i risultati..e, sorseggiando un caffè, leggo poi quello che si scrive su questo forum dove, se i moderatori facessero i moderatori, chi ad esempio invita Marotta "ad andare a stendere la biancheria" se ne starebbe un po' fuori. Io il regolamento lo leggo..vabbè che c'è anche scritto che il loro operato "è insindacabile"..

A me comunque il caffè non va di traverso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi dire quello che ti pare..il tuo ego sarà soddisfatto dalle risposte che hai avuto..

Tu dici che i soldi sono spesi male? Io guardo i risultati..e, sorseggiando un caffè, leggo poi quello che si scrive su questo forum dove, se i moderatori facessero i moderatori, chi ad esempio invita Marotta "ad andare a stendere la biancheria" se ne starebbe un po' fuori. Io il regolamento lo leggo..vabbè che c'è anche scritto che il loro operato "è insindacabile"..

A me comunque il caffè non va di traverso..

E sai perché se ne starebbe fuori? Perché provoca un putiferio. Se uno dissente, lo deve fare rimanendo sempre nell'ambito di una discussione argomentata e civile e rispettosa. Rispettosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.