Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Intervista a Marotta: «Non ascoltiamo offerte per Pogba. L'unico sicuro di arrivare l'anno prossimo è Rugani. Grave la situazione Lotito»

Post in rilievo

Tu puoi dire quello che ti pare..il tuo ego sarà soddisfatto dalle risposte che hai avuto..

Tu dici che i soldi sono spesi male? Io guardo i risultati..e, sorseggiando un caffè, leggo poi quello che si scrive su questo forum dove, se i moderatori facessero i moderatori, chi ad esempio invita Marotta "ad andare a stendere la biancheria" se ne starebbe un po' fuori. Io il regolamento lo leggo..vabbè che c'è anche scritto che il loro operato "è insindacabile"..

A me comunque il caffè non va di traverso..

vedi io non ho invitato Marotta ad andare a stendere ho detto che una certa mentalità sempliciona di non fare il passo più lungo della gamba é quella della signora Pina quando va a stendere intendendo che il lavoro di un manager dovrebbe essere basato su ben altri principi e aspirazioni oltre che sulla prudenza e sul banale buon senso perché sanare i conti di un azienda non basta bisogna farla crescere ottimizzare le risorse e collocarsi nel settore di riferimento al posto che le potenzialità dell azienda e gli investimenti fatti valgono...ci sono compiti che richiedono coraggio intraprendenza creatività ...

In merito ai moderatori io non ho niente da dire sul loro operato...buon caffè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimi utenti buongiorno, intuisco che un topic ove si evoca il nome di marotta provoca scontri fratricidi quasi sanguinari tra noi juventini, la mia veneranda eta' mi suggerisce di non prestar mai troppo peso a dichiarazioni sussurrate da ogni dg, da moggi che spergiuro allo stesso avvocato di negare la cessione di vieri, salvo dopo circa 20ore comunicare la vendita' in spagna o piu' retrocedendo con gli anni un certo rossi, presidente granata, chiese letteralmente sputi in viso se i suoi pilastri fossero partiti in quel di napoli, cosa che poi puntualmente avvenne. ora tornando sul topic e' naturale temere che i nostri big abbondino' il suolo torinese come e' ugualmente probabile che certi sacrifici debbano esser compiuti per motivi di introiti e cosa che in molti non citano, per volere di un tesserato o il suo procuratore. io non sono un marottiano convinto, avendo nel mio stanco cuore le gesta epiche della volpe sagace e furbesca di un certo big-luchy, ma il lavoro compiuto dall'ex doriano non e' di certo trascurabile, se posso fare un appunto alle manovre marottiane, denoto che ogni colpo a basso costo e' stato un successo epocale, tevez,vidal,pogba,barzagli,llorente,coman sono costati tutti insieme sotto i 30milioni, mentre in occasioni opposte ove se' puntato su investimenti piu' corposi come elia,krasic,isla,martinez,motta se' per cosi' dire ciccato il colpo, ora col senno di poi siamo tutti geni, molti di questi erano dei potenziali crack e' infiammavano le nostre menti, poi il calcio e' beffardo e trasforma un principe in ranocchio col batter di un ciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa rispondere ad un post così...non c'è contenuto io non ho scritto che tu scrivi baggianate ma che i forum etc..

Preciso meglio, in maniera tale che non sorgano equivoci. Hai affermato che sul forum si leggono baggianate e concordo che capita. Una di queste è la famosa "Pogba sembra una elefantessa incinta", tu hai scritto dei post in cui somigli tanto a quell'utente sparito da un bel po', tolto lui e leggendo i tuoi post (manco mi ero accorto che era sempre lo stesso utente che li scriveva, mi sono accorto solo dopo le tue repliche), per me diventi tu il re delle baggianate, proprio quelle che si possono leggere sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sai perché se ne starebbe fuori? Perché provoca un putiferio. Se uno dissente, lo deve fare rimanendo sempre nell'ambito di una discussione argomentata e civile e rispettosa. Rispettosa.

A chi avrei mancato di rispetto?

Mi pare di avere argomentato di essere stato civile e pure di avere rispettato tutti.

Preciso meglio, in maniera tale che non sorgano equivoci. Hai affermato che sul forum si leggono baggianate e concordo che capita. Una di queste è la famosa "Pogba sembra una elefantessa incinta", tu hai scritto dei post in cui somigli tanto a quell'utente sparito da un bel po', tolto lui e leggendo i tuoi post (manco mi ero accorto che era sempre lo stesso utente che li scriveva, mi sono accorto solo dopo le tue repliche), per me diventi tu il re delle baggianate, proprio quelle che si possono leggere sul forum.

prendo atto delle tue impressioni ma io non ho mai scritto niente del genere su pogba in vita mia in nessun luogo

Vedi comunque io non mi offendo se tu scrivi che io scrivo baggianate il fatto che lo scrivi non fa diventare ipso facto baggianate quello che scrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi io non ho invitato Marotta ad andare a stendere ho detto che una certa mentalità sempliciona di non fare il passo più lungo della gamba é quella della signora Pina quando va a stendere intendendo che il lavoro di un manager dovrebbe essere basato su ben altri principi e aspirazioni oltre che sulla prudenza e sul banale buon senso perché sanare i conti di un azienda non basta bisogna farla crescere ottimizzare le risorse e collocarsi nel settore di riferimento al posto che le potenzialità dell azienda e gli investimenti fatti valgono...ci sono compiti che richiedono coraggio intraprendenza creatività ...

In merito ai moderatori io non ho niente da dire sul loro operato...buon caffè

SI. io inoltre penso che si debbano eliminare le guerre e la fame nel mondo....sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi avrei mancato di rispetto?

Mi pare di avere argomentato di essere stato civile e pure di avere rispettato tutti.

Dai, lasciamo perdere. Marotta fa il suo lavoro. Se contesti il suo lavoro, fallo senza "rafforzativi" che non aggiungono nulla e anzi tolgono alle tue argomentazioni. Ho risposto a te, ma il caso vale sempre.

A me del tuo intervento resta in mente ora l'invito alla lavatrice.

Rispetta chi lavora per la Juve. Non ti piace come lavora? Dillo, ma non scordarti che rappresenta la Juve. Come ad esempio quando qui si parla di "pali della luce". La sola cosa a cui portano queste mancanze di rispetto è una piccata sequenza di insulti e controinsulti. Limitarsi ad argomentare le proprie opinioni, qualche volta, sarebbe opportuno. Specie in un forum dove ogni topic porta alle solite divisioni pro e contro qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, lasciamo perdere. Marotta fa il suo lavoro. Se contesti il suo lavoro, fallo senza "rafforzativi" che non aggiungono nulla e anzi tolgono alle tue argomentazioni. Ho risposto a te, ma il caso vale sempre.

A me del tuo intervento resta in mente ora l'invito alla lavatrice.

Rispetta chi lavora per la Juve. Non ti piace come lavora? Dillo, ma non scordarti che rappresenta la Juve. Come ad esempio quando qui si parla di "pali della luce". La sola cosa a cui portano queste mancanze di rispetto è una piccata sequenza di insulti e contoinsulti. Limitarsi ad argomentare le proprie opinioni, qualche volta, sarebbe opportuno. Specie in un forum dove ogni topic porta alle solite divisioni pro e contro qualcuno.

ho appena spiegato sopra la faccenda del bucato...che poi sono modi di dire anche molto innocenti scusa ma non accetto che si faccia passare quello che ho scritto per mancanza di rispetto ho semplicemente criticato un operato professionale dicendo pane al pane e vino al vino.

E attenzione perché io ho riconosciuto il bene fatto con le occasioni ed i parametri zero ma ciò per me non basta e non posso nascondermi il fatto che fino qui coi soldi in mano che a conti fatti non erano pochi abbiamo operato troppo spesso male. E non saprei trovare un modo più neutro e semplice e rispettoso per dirlo di così.Magari col prossimo mercato ci sarà un inversione di tendenza in quel caso darò atto anche se mi sembra strano che così all improvviso ...ormai lo conosciamo Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanta confusione che fai...isolato e fuori dal mondo uno che concepisce che la comunicazione é inutile perché tanto nessuno condivide nulla con nessun altro e ognuno é totalmente autoreferente autocentrato che se la fa e se la disfa da solo come gli comoda...se questo lo trovi adatto per te pazienza ma che tu venga qui a spacciare tale stravaganza come verità oltretutto in una discussione in cui asserisci che la verità non esiste é curioso assai.

In pratica tu asserisci che l affermazione di uno che dice che le galline il sabato sera ballano il tango ha lo stesso valore dell affermazione di uno che dicesse che le galline sono pennuti che fanno le uova e soprattutto che chiunque deve dare per scontato sulla base di una tua convinzione basata su non si sa bene che teoria che entrambe le frasi sono accettabili sullo stesso piano come verità soggettive in quanto nessuno possiede la verità oggettiva.

E pretendi però che il fatto che non esistono verità oggettive venga preso per verità oggettiva e assoluta....faccenda quantomeno contraddittoria.

Ho imparato da te oggi che per contestare un affermazione a qualcuno non serve entrare nel merito ma basta dire "é solo una tua opinione " il che può a malapena funzionare malissimo qui dove appunto la faziosità e il dogmatismo imperano.Solo qui si può dire "non é come dici tu perché a me quello che dici non comoda"

Non giocare a travisare: io non spaccio nulla e non impongo nulla.

Anche perché non mi importa di spacciare, nè tantomeno di imporre.

Tu continui volutamente a confondere le leggi naturali con le leggi dell'uomo.

Che esista la forza di gravità almeno sul ns pianeta, mi pare difficilmente discutibile (legge naturale); che qualcuno mi imponga modelli di comportamento o di pensiero che non sento miei (leggi dell'uomo) é invece molto discutibile, visto che non ha il dono della verità assoluta, né tantomeno l'autorità che da essa deriva.

Non me ne frega nulla che tu o chiunque altro condividiate o meno la mia "visione del mondo". E un vostro diritto non farlo.

Come é mio diritto pretendere che nessuno tenti di impormi la sua "visione del mondo", oltretutto contrabbandandola come verità assoluta.

E con questo chiudo definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un economista c'è chi parla di plusvalenza di 100 mln per Pogba "e quando ricapita" etc etc.. questo secondo me non è un buon ragionamento, considerando il fatto che (ripeto non sono un economista) ho l'impressione che se Pogba rimanga alla Juve faccia guadagnare alla società molto più di 100 mln.

non è un discorso paragonabile a zidane che è stato venduto non certo a 21 anni.

i campioni in squadra, i fuoriclasse, danno visibilità alla società in tutto il mondo..etc etc..più tifosi che ti seguono, più soldi che girano..più merchandising.

ripeto discorso ipotetico non essendo un economista ma assolutamente ignorante in materia..è un mio pensiero magari se sbaglio ditemi perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Beppe ! Spesso non vengono riconosciuti adeguatamente i meriti e l'ottimo lavoro di Marotta e Paratici in queste stagioni , anche per merito loro abbiamo ottenuto questo risultati , in questa 'bella intervista' ha praticamente confermato l'arrivo di Rugani a giugno (anche se già si sapeva) , per il resto vedremo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ti vien mai da pensare allo sqaudrone che avremmo se avessero speso decentemente i soldi...? sai cosa vuol dire ottimizzare le risorse?

altro che quattro scudetti...

Tu invece lo sai cosa vuol dire usare l'intelletto?

Hai mai pensato che i giocatori da prendere sono quelli sul mercato e per prendere quelli che non sono sul mercato bisogna far ridere e tanto il venditore?

Ti è mai venuto in mente che un qualsiasi giocatore può anche non accettare l'offerta che gli viene fatta o anche la destinazione?

Arrivare a vedere oltre 30 cm dal naso non è un'optional, ma una necessità per non fare figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocare a travisare: io non spaccio nulla e non impongo nulla.

Anche perché non mi importa di spacciare, nè tantomeno di imporre.

Tu continui volutamente a confondere le leggi naturali con le leggi dell'uomo.

Che esista la forza di gravità almeno sul ns pianeta, mi pare difficilmente discutibile (legge naturale); che qualcuno mi imponga modelli di comportamento o di pensiero che non sento miei (leggi dell'uomo) é invece molto discutibile, visto che non ha il dono della verità assoluta, né tantomeno l'autorità che da essa deriva.

Non me ne frega nulla che tu o chiunque altro condividiate o meno la mia "visione del mondo". E un vostro diritto non farlo.

Come é mio diritto pretendere che nessuno tenti di impormi la sua "visione del mondo", oltretutto contrabbandandola come verità assoluta.

E con questo chiudo definitivamente.

Io non confondo proprio niente.quello che tu scrivi risulta in molte parti contraddittorio oltre che distruttivo dal punto di vista del dialogo.Ma io capisco bene il perché.La discussione stava prendendo una piega che non ti comoda e siccome non hai argomenti per contestare i miei sei ricorso ad un artifizio vecchio come il mondo quanto maldestro e cioè buttarla sui massimi sistemi e dire che tanto non c'è verità se non soggettiva.E quindi che tu senza argomentare ed entrare nel merito puoi confutare le mie affermazioni semplicemente riducendole ad opinioni personali e siccome ciò di per se ha pochissima forza ci hai dato una verniciatina di filosofeggio.

Se a te non interessa quello che pensano gli altri ma solo quello che pensi tu cosa ci scrivi a fare in un forum.Io non ho imposto nulla ho fatto dei ragionamenti pubblicamente ragionamenti che possono essere discussi da chiunque condivida che determinati assunti contestuali siano veri.

Se uno prende per buona la cifre spesa per cartellini in quattro anni e tutta una serie di altri aspetti e contesti può discutere nel merito perché anche se a te fa schifo per discutere con qualcuno si deve sempre condividere un contesto altrimenti non ci può essere comunicazione

Se uno invece vuole negare l'esistenza di qualsiasi cosa non gli comodi di certo non può entrare nel merito e la sua confutazione non ha alcuna forza.Io non posso contestare a aNewton la teoria della gravità semplicemente dicendo che il fatto che le mele cadano al suolo é una sua opinione soggettiva cosí come non posso contestare che il Parma calcio sia stato gestito male dicendo che il bilancio a voragine del Parma è un opinione soggettiva o meglio lo posso anche tentare ma è ridicolo. Però a quel punto uno si tenga fuori dalla discussione perché dire che é una mia opinione non sminuisce le mie argomentazioni che la sorreggono per confutarla devi entrare nel merito non solo dire che tanto é solo un opinione soggettiva.Questo in quanto non tutte le opinioni soggettive valgono uguale altrimenti é accettabile il dire la qualunque e finisce che il tutto si riduce ad una congrega di matti che parlano a vanvera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece lo sai cosa vuol dire usare l'intelletto?

Hai mai pensato che i giocatori da prendere sono quelli sul mercato e per prendere quelli che non sono sul mercato bisogna far ridere e tanto il venditore?

Ti è mai venuto in mente che un qualsiasi giocatore può anche non accettare l'offerta che gli viene fatta o anche la destinazione?

Arrivare a vedere oltre 30 cm dal naso non è un'optional, ma una necessità per non fare figuracce.

ma pensa te erano prendibili solo matri Quagliarella e quelli dell udinese invece suarez che é andato in un Liverpool in supercrisi sportiva dall Ajax schifava la Juventus....suvvia dai volere far credere che siano state scelte obbligate non regge...oltretutto con toni non proprio garbati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensa te erano prendibili solo matri Quagliarella e quelli dell udinese invece suarez che é andato in un Liverpool in supercrisi sportiva dall Ajax schifava la Juventus....suvvia dai volere far credere che siano state scelte obbligate non regge...oltretutto con toni non proprio garbati...

Mi scuso per i toni, ma i giocatori sono solamente un mezzo per raggiungere i risultati.

Criticare questa dirigenza di cui Marotta è parte integrante dopo i risultati sportivi ed economico-finanziari ottenuti durante la loro gestione, mi sembra da persone poco competenti non equilibrate e fuori dalla realtà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non confondo proprio niente.quello che tu scrivi risulta in molte parti contraddittorio oltre che distruttivo dal punto di vista del dialogo.Ma io capisco bene il perché.La discussione stava prendendo una piega che non ti comoda e siccome non hai argomenti per contestare i miei sei ricorso ad un artifizio vecchio come il mondo quanto maldestro e cioè buttarla sui massimi sistemi e dire che tanto non c'è verità se non soggettiva.E quindi che tu senza argomentare ed entrare nel merito puoi confutare le mie affermazioni semplicemente riducendole ad opinioni personali e siccome ciò di per se ha pochissima forza ci hai dato una verniciatina di filosofeggio.

Se a te non interessa quello che pensano gli altri ma solo quello che pensi tu cosa ci scrivi a fare in un forum.Io non ho imposto nulla ho fatto dei ragionamenti pubblicamente ragionamenti che possono essere discussi da chiunque condivida che determinati assunti contestuali siano veri.

Se uno prende per buona la cifre spesa per cartellini in quattro anni e tutta una serie di altri aspetti e contesti può discutere nel merito perché anche se a te fa schifo per discutere con qualcuno si deve sempre condividere un contesto altrimenti non ci può essere comunicazione

Se uno invece vuole negare l'esistenza di qualsiasi cosa non gli comodi di certo non può entrare nel merito e la sua confutazione non ha alcuna forza.Io non posso contestare a aNewton la teoria della gravità semplicemente dicendo che il fatto che le mele cadano al suolo é una sua opinione soggettiva cosí come non posso contestare che il Parma calcio sia stato gestito male dicendo che il bilancio a voragine del Parma è un opinione soggettiva o meglio lo posso anche tentare ma è ridicolo. Però a quel punto uno si tenga fuori dalla discussione perché dire che é una mia opinione non sminuisce le mie argomentazioni che la sorreggono per confutarla devi entrare nel merito non solo dire che tanto é solo un opinione soggettiva.Questo in quanto non tutte le opinioni soggettive valgono uguale altrimenti é accettabile il dire la qualunque e finisce che il tutto si riduce ad una congrega di matti che

parlano a vanvera.

quale.parte della frase "e con questo chiudo definitivamente" non ti é chiara?

Non passo la vita sul forum e.fortunatamente il.mio tempo lo impiego anche per altre cose più importanti che non a rispondenti da un cellulare.

Per il resto pensala come ti pare. Non è perché le ritieni vere, le tue argomentazioni devono necessariamente esserlo. .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale.parte della frase "e con questo chiudo definitivamente" non ti é chiara?

Non passo la vita sul forum e.fortunatamente il.mio tempo lo impiego anche per altre cose più importanti che non a rispondenti da un cellulare.

Per il resto pensala come ti pare. Non è perché le ritieni vere, le tue argomentazioni devono necessariamente esserlo. .lazy

Evidentemente avevo ancora delle cose da scrivere chi sei tu per impormi di troncare un discorso senza replica e arrogarti l' ultima parola?

Torna pure nel tuo mondo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi copio il link di questo thread e lo posto come risposta, senza scrivere nient'altro, in tutti i prossimi articoli di giornale che spareranno fantomatiche offerte per Pogba, o in quelli ancor più fantasiosi dove ci spiegano addirittura come la Juve reinvestirebbe i soldi della cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.