Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Roma: «Non ci si può rilassare così gli ultimi 20 minuti. Sulla punizione la palla l'ha messa l'arbitro. Qui è casa mia»

Post in rilievo

cari utenti, ingaggiamo un professionista, sottraiamo a carlos il passaporto, affondiamo navi,(per carita' vuote)blocchiamo aerei, impediamo il trasloco in lidi argentini, poiche' manchera' come la mole a torino il giorno che ci salutera' dall'oblo di quel maledetto volo per buenos aires

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo Il giorno che e' arrivato Carlos Tevez un miracolo e non stavo nella pelle .

godo tutte le volte che lo vedo giocare con la nostra maglia.

Operazione perfetta e chirurgica.

Uno dei giorni piu belli della mia vita a livello di calciomercato

Neanche con Ibra sono stato cosi felice perche' non lo conoscevo tanto

Tevez mi ha ridato un sacco di gioia

Dopo l'addio di Del Piero e' stata la scelta perfetta

Un esempio un grande giocatore

Ora capisco perche' in Argentina e' il piu amato

come si fa a non impazzire per un giocatore di questo livello

GRande Carlitos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal'intervista di marotta e da quella di tevez dirò che i toni sul rinnovo del contratto sono molto più distesi, prima davo per scontato il non rinnovo, ma ho come l'impressione che qualcosa si stia aprendo.

Cioè, lo dicono sempre, ma stavolta non mi sembrano le solite frasi di facciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal 2007-08 che uno juventino non vince la classifica marcatori. Allora fu Del Piero. E quello prima fu Trezeguet nel 2002, e quello prima ancora fu Michel Platini nel 1985. Vai Carlitos, segna per noi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito dopo il "siamo Pogba e altri 10 scarsoni" è il turno di Tevez e altri 10 scarsoni. Non si riesce ad elogiare un giocatore senza offendere gli altri che tante gioie ci hanno regalato. Siamo ancora al concetto di un giocatore che vince le partite da solo, una cosa tecnicamente oscena e che solo l'ignoranza e la disinformazione italiana può partorire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mela marcia a fine carriera,piantagrane,grasso....

un ragazzo d'oro mai sopra le righe,mai un gesto di spocchia nonostante il palmares impressionante,fortissimo e generoso,professionista esemplare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito dopo il "siamo Pogba e altri 10 scarsoni" è il turno di Tevez e altri 10 scarsoni. Non si riesce ad elogiare un giocatore senza offendere gli altri che tante gioie ci hanno regalato. Siamo ancora al concetto di un giocatore che vince le partite da solo, una cosa tecnicamente oscena e che solo l'ignoranza e la disinformazione italiana può partorire.

In parte hai ragione, (te lo dice uno che nella testa ha più la Juve di Torricelli e Porrini che non quella di Platini pur avendole godute entrambe) ma la verità è che Pogba, Pirlo, Vidal e purtroppo anche molti altri una volta fatta la giocatina o la giocatona sembrano aver terminato la partita, Tevez al momento è come il primo Vidal, uno che farebbe a pezzi gli avversari e li prenderebbe a pallate anche con 10 gol di vantaggio, io questa fame vado cercando e invece vedo sempre più gente che una volta fatto il primo golletto marca il cartellino e se ne va a casa con la testa e anche con il corpo, questo non è un indice di mentalità vincente, abbiamo già la brutta esperienza di supercoppa ma non è bastata, in campionato abbiamo buttato via almeno tre partite praticamente vinte e in coppa ci siamo complicati la vita sia nel girone sia con lo scontro da dentro/fuori con il Borussia, è inutile negare che questo lassismo non lascia presagire nulla di buono.

Sulla validità dei singoli non dovremmo lamentarci più di tanto, anzi ricordiamoci che Barzagli torna ora, che Asamoah e Romulo ne hanno ancora per un mese, che Vidal non si sa neppure se è tornato, che Pirlo ha giocato bene una partita e mezza poi si è rotto, insomma, vero che fanno tanto questi ragazzi ma anche che quello che non fanno è di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo Il giorno che e' arrivato Carlos Tevez un miracolo e non stavo nella pelle .

godo tutte le volte che lo vedo giocare con la nostra maglia.

Operazione perfetta e chirurgica.

Uno dei giorni piu belli della mia vita a livello di calciomercato

Neanche con Ibra sono stato cosi felice perche' non lo conoscevo tanto

Tevez mi ha ridato un sacco di gioia

Dopo l'addio di Del Piero e' stata la scelta perfetta

Un esempio un grande giocatore

Ora capisco perche' in Argentina e' il piu amato

come si fa a non impazzire per un giocatore di questo livello

GRande Carlitos

Ergo ... Marotta dimettiti .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo ... Marotta dimettiti .asd .asd

Purtroppo spesso tutto si riduce a questo.......

Forse e' arrivato il momento di vedere le cose in modo diverso?!

Non e' corretto dare i meriti solo a Marotta quando le cose vanno bene

Cosi come non e' corretto scaricargli le colpe se alcune cose non vanno come vorremmo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo spesso tutto si riduce a questo.......

Forse e' arrivato il momento di vedere le cose in modo diverso?!

Non e' corretto dare i meriti solo a Marotta quando le cose vanno bene

Cosi come non e' corretto scaricargli le colpe se alcune cose non vanno come vorremmo. :)

4 anni di grandi rose vittore, grandi allenatori, grandi giocatori, scudetti, finali semifinali, direi che tutto lo staff juve negli ultimi 4 anni ha fatto cose eccelse, peccato che non riesca mai a godermi queste vittorie con altri fratelli bianconeri perchè anche quando c'è da festeggiare criticano insultano sminuisconono.... addirittura in molti sperano la juve fallisca cosi da cacciare Allegri e sognare il ritorno di Conte... è solo un peccato, sono anni bellissimi questi molti li rimpiangeranno già dall'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 anni di grandi rose vittore, grandi allenatori, grandi giocatori, scudetti, finali semifinali, direi che tutto lo staff juve negli ultimi 4 anni ha fatto cose eccelse, peccato che non riesca mai a godermi queste vittorie con altri fratelli bianconeri perchè anche quando c'è da festeggiare criticano insultano sminuisconono.... addirittura in molti sperano la juve fallisca cosi da cacciare Allegri e sognare il ritorno di Conte... è solo un peccato, sono anni bellissimi questi molti li rimpiangeranno già dall'anno prossimo

Non posso che darti ragione

Anche io ragionavo in modo sbagliato

Le decisioni la Juventus le prende insieme a tutti i componenti societari

Per quanto riguarda chi spera in un fallimento di alcuni personaggi non e' un vero tifoso

Forse e' solo un simpatizzante occasionale ma neanche tanto

alla fine chi vuole il male della propria squadra non merita questi successi

Una domanda hai scritto "sono anni bellissimi questi molti li rimpiangeranno già dall'anno prossimo"

Mi fai preoccupare?

Sono piu che altro curioso cosa dovrebbe succedere il prox anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dite che er cappeddano d'er cucchiaio, dopo aver visto la sua prestazione e quella di Tevez, ha cominciato a capire perchè arriva sempre dietro alla Juve oppure è sempre corpa d'er sistema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che darti ragione

Anche io ragionavo in modo sbagliato

Le decisioni la Juventus le prende insieme a tutti i componenti societari

Per quanto riguarda chi spera in un fallimento di alcuni personaggi non e' un vero tifoso

Forse e' solo un simpatizzante occasionale ma neanche tanto

alla fine chi vuole il male della propria squadra non merita questi successi

Una domanda hai scritto "sono anni bellissimi questi molti li rimpiangeranno già dall'anno prossimo"

Mi fai preoccupare?

Sono piu che altro curioso cosa dovrebbe succedere il prox anno?

Che succede? Che saremo ancora i più forti in Italia e che torneremo, di conseguenza,a comprare arbitri grazie ar sistema. Per il calcio pulito in stile 2006, c'è tempo. Poi sta a noi ed alla fame che avremo di vincere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.