Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Allegri post Juventus-Fiorentina 1-2: "Dovevamo stare più attenti"

Post in rilievo

Ma non capisco però dove vuoi arrivare...non lo so, a dire che quindi alla fine, va bene così?

Te l'ho detto, in questo preciso momento, dopo mesi ormai ...personalmente mi sento di criticare...perché qualcosa che non va c'è e come...

Poi riguardo agli allenatori...scusami, ma a prescindere, a lui preferirò sempre uno di quelli che hai citato.

Rispondendoti su Marchisio ...lo capisco che l'errore ci può stare, infatti per tutto l'ho criticato tranne che per quello...l'ho criticato, insieme a tutti gli altri, per l'atteggiamento, per il modo in cui ha giocato.

E tornando sull'allenatore...a me piacerebbe semplicemente vedere uno che ha carisma, che trasmette sicurezza...che riesce a dare alla squadra un'idea propria di gioco ...

Perché tanto, per quei pochi risultati buoni che sta facendo, deve solo ringraziare qualche singolo ...almeno per come la vedo io

Inizia a fare qualche nome, perché senno si torna nel mondo ideale. Qualcuno come chi? Klopp che fa una prima parte di stagiona catastrofica? O un Simeone che impronta il suo gioco solo sull'agonismo facendo brutte partite con tutti? La verità e che non andava ben Conte, per il 3-5-2, per la pareggite, perché le partite ce le risolveva Pirlo, per il non gioco, perché ha preso Giovinco etc. etc. E tutto questo mentre ci ha fatto vincere 3 scudetti, dopo anni di delusioni. Ora non va bene Allegri, che al momento ha già fatto meglio di Conte l'anno scorso.

Inoltre le stesse considerazione le ho sentite su Capello, su Lippi (persa una finale nel 97 dove eravamo nettamente superiori a proposito di entrare in campo con sufficienza), addirittura anche su Trapattoni, anche se allora le ire andavano più verso i giocatori.

Chiunque venga alla Juventus verra contestato perché non riusciamo a dominare per 90 minuti tutte le partite...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a fare qualche nome, perché senno si torna nel mondo ideale. Qualcuno come chi? Klopp che fa una prima parte di stagiona catastrofica? O un Simeone che impronta il suo gioco solo sull'agonismo facendo brutte partite con tutti? La verità e che non andava ben Conte, per il 3-5-2, per la pareggite, perché le partite ce le risolveva Pirlo, per il non gioco, perché ha preso Giovinco etc. etc. E tutto questo mentre ci ha fatto vincere 3 scudetti, dopo anni di delusioni. Ora non va bene Allegri, che al momento ha già fatto meglio di Conte l'anno scorso.

Inoltre le stesse considerazione le ho sentite su Capello, su Lippi (persa una finale nel 97 dove eravamo nettamente superiori a proposito di entrare in campo con sufficienza), addirittura anche su Trapattoni, anche se allora le ire andavano più verso i giocatori.

Chiunque venga alla Juventus verra contestato perché non riusciamo a dominare per 90 minuti tutte le partite...

Te nel complesso puoi anche aver ragione...

Il mio discorso alla fine è semplicemente uno ...semplicemente lo detesto...fin da quando era al Milan.

A me non piace un allenatore che accampa scuse ogni volta, che cerca di nascondere la realtà delle cose.

Che trasmette zero carica e zero voglia già solo a guardarlo.

Che non ha mai un'idea propria, che schiera regolarmente giocatori fuori ruolo, che decide di sostituirli per poi aspettare se facciamo gol.

Potrei dirtene altri mille di motivi per il quale non riesce ad andarmi giù.

E' solo questo il discorso, se ce ne fosse stato un altro e avrebbe fatto le stesse cose, lo avrei lo stesso criticato.

Quindi me lo tengo, sperando che non rovini alla fine quello che dopo anni abbiamo finalmente ricostruito...anche se ovviamente non dipende tutto da lui...perché la colpa principalmente la do a chi ce l'ha messo...ma questa è tutt'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai non esageriamo su,Conte vinceva per merito di avere dietro una grande squadra...poi che lui sapeva come motivarli ok,ma comunque con questa roma non avrebbe fatto molto di piu..

Probabilmente e' la stessa cosa che avra' pensato un tifoso del Milan quando Conte arrivo' alla Juve uum

Avra' pensato ."dove vuoi che vada Conte con la stessa difesa di Del Neri? E poi noi abbiamo ibra Tiago Silva ecc ecc tacccccccc"

Il resto e' storia,,,,,,, :patpat:

capisco il tuo discorso ma ricordati che Bonucci Chiellini Barzagli facevano disastri prima dell arrivo di Conte poi sono diventati i "migliori".

LA Roma fa schifo ma un pochino meglio avrebbe fatto.....

Se Allegri smettesse con questa lagna di milgiorare con la Tecnica ,,,,,non se ne puo' piu'!!!!

Non puoi migliorare qualcosa che non c'e

Non c'era prima con Conte e non c'e' adesso con Allegri , i giocatori sono quelli non hanno il piedino fatato

Chiellini avra' sempre i piedi al contrario non diventera' mai Maradona

Ma tanto e' uno zuccone,....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente e' la stessa cosa che avra' pensato un tifoso del Milan quando Conte arrivo' alla Juve uum

Avra' pensato ."dove vuoi che vada Conte con la stessa difesa di Del Neri? E poi noi abbiamo ibra Tiago Silva ecc ecc tacccccccc"

Il resto e' storia,,,,,,, :patpat:

capisco il tuo discorso ma ricordati che Bonucci Chiellini Barzagli facevano disastri prima dell arrivo di Conte poi sono diventati i "migliori".

LA Roma fa schifo ma un pochino meglio avrebbe fatto.....

Se Allegri smettesse con questa lagna di milgiorare con la Tecnica ,,,,,non se ne puo' piu'!!!!

Non puoi migliorare qualcosa che non c'e

Non c'era prima con Conte e non c'e' adesso con Allegri , i giocatori sono quelli non hanno il piedino fatato

Chiellini avra' sempre i piedi al contrario non diventera' mai Maradona

Ma tanto e' uno zuccone,....

Beh preferivi le interviste di conte dove ci definiva una squadretta e che i meriti delle vittorie erano tutti suoi ? io penso che allegri quando parla di migliorare tecnicamente si riferisce ad innesti di questo tipo ecco e sarebbe anche ora ti comprare giocatori tecnici in grado di saltare l'uomo ed inventare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh preferivi le interviste di conte dove ci definiva una squadretta e che i meriti delle vittorie erano tutti suoi ? io penso che allegri quando parla di migliorare tecnicamente si riferisce ad innesti di questo tipo ecco e sarebbe anche ora ti comprare giocatori tecnici in grado di saltare l'uomo ed inventare qualcosa

Sei nostalgico dei tempi di Ferrara Zaccheroni o Del Neri e dei vari......." mai allenati cosi?" dai non scherziamo

Certo che non andavo pazzo ogni volta che ripeteva che i meriti erano solo suoi....ma li aveva e bisogna riconoscerglielo.

La cosa strana e che lo dicevano anche i giocatori coma mai?

Anche Tevez lo ripeteva di continuo che era un mostro di perfezione ...... lo dicono i fatti e i risultati dopo anni di agonie

Certo a volte mi faceva arrabbiare

Ma lo rispettavo quando diceva che con altri moduli non poteva giocare opure lo poteva fare ma con troppi rischi.

perche i giocatori erano quelli e con determinate caratteristiche e aveva provato di tutto.

Cercava di limitare i difetti facendoli rendere al massimo

E qui arriviamo al punto

La societa non avevi i soldi per comprare giocatori capaci di saltare uomo quindi era inutile fare altri esperimenti e rompere gli equilibri.

C'era solo Pepe prima che gli garantiva un certo cambio di gioco e c'e solo Pepe adesso

Come vedi le le cose non sono cambiate...puoi metterci anche Guardiola tanto la qualita' e' quella

La societa' non ha fatto dei migliramenti concreti sotto questo punto d vista

ha cercato ricambi per Lich Vidal e Llorente che servivano,,,,ma non ha ancora soldi per altri tipi di calciatori salvo non vengano i vari Berardi....

La differenza sta' nel fatto che con alcuni allenatori e moluli i giocatori rendono di piu con altri di meno.....

Ci tengo a precisare che ache se sono un ammiratore di Conte per quello che ha fatto da noi..... non mi dispiace Allegri come allenatore anzi,,,anche a Cagliari sapeva far giocare bene le squadra

Mi irrita che pretende da Pereyra o Vidal giocate come Snider.... e che tira sempre fuori la lagna della tecnica che tanto non c'e e la scoeita' non gli e' andato in contro.

Deve migliorare sulla testa dei giocatori sugli approocci alla partite e sulla gestione non sui piedi che non hanno

Conte non era uno stinco di santo ma neanche uno sprovveduto...altrimetni saremo ancora al 7 posto non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei nostalgico dei tempi di Ferrara Zaccheroni o Del Neri e dei vari......." mai allenati cosi?" dai non scherziamo

Certo che non andavo pazzo ogni volta che ripeteva che i meriti erano solo suoi....ma li aveva e bisogna riconoscerglielo.

La cosa strana e che lo dicevano anche i giocatori coma mai?

Anche Tevez lo ripeteva di continuo che era un mostro di perfezione ...... lo dicono i fatti e i risultati dopo anni di agonie

Certo a volte mi faceva arrabbiare

Ma lo rispettavo quando diceva che con altri moduli non poteva giocare opure lo poteva fare ma con troppi rischi.

perche i giocatori erano quelli e con determinate caratteristiche e aveva provato di tutto.

Cercava di limitare i difetti facendoli rendere al massimo

E qui arriviamo al punto

La societa non avevi i soldi per comprare giocatori capaci di saltare uomo quindi era inutile fare altri esperimenti e rompere gli equilibri.

C'era solo Pepe prima che gli garantiva un certo cambio di gioco e c'e solo Pepe adesso

Come vedi le le cose non sono cambiate...puoi metterci anche Guardiola tanto la qualita' e' quella

La societa' non ha fatto dei migliramenti concreti sotto questo punto d vista

ha cercato ricambi per Lich Vidal e Llorente che servivano,,,,ma non ha ancora soldi per altri tipi di calciatori salvo non vengano i vari Berardi....

La differenza sta' nel fatto che con alcuni allenatori e moluli i giocatori rendono di piu con altri di meno.....

Ci tengo a precisare che ache se sono un ammiratore di Conte per quello che ha fatto da noi..... non mi dispiace Allegri come allenatore anzi,,,anche a Cagliari sapeva far giocare bene le squadra

Mi irrita che pretende da Pereyra o Vidal giocate come Snider.... e che tira sempre fuori la lagna della tecnica che tanto non c'e e la scoeita' non gli e' andato in contro.

Deve migliorare sulla testa dei giocatori sugli approocci alla partite e sulla gestione non sui piedi che non hanno

Conte non era uno stinco di santo ma neanche uno sprovveduto...altrimetni saremo ancora al 7 posto non credi?

Beh i meriti di Conte ci sono senza dubbio ma anche al suo primo anno aveva una bella squadra nettamente superiore al milan che disponeva del solo ibra a silva. Poi vabbe le interviste di Conte non le commento perche erano diventate qualcosa di osceno.Bisogna anche dire che Allegri sta portando avanti una squadra con giocatori non comprati per lui ma per Conte ed è per questo che cerca di trarre il massimo da vidal o pereyra come trequartisti,avessimo avuto un trequartista non li avremmo mai visti in quella zona del campo.. Sul fatto della tecnica ti ripeto,spero che lo dica perche vuole dei giocatori tecnici in modo da migliorarci definitivamente in Europa,detto questo io non sono un fan di Allegri ma ad oggi non riesco a criticarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh i meriti di Conte ci sono senza dubbio ma anche al suo primo anno aveva una bella squadra nettamente superiore al milan che disponeva del solo ibra a silva. Poi vabbe le interviste di Conte non le commento perche erano diventate qualcosa di osceno.Bisogna anche dire che Allegri sta portando avanti una squadra con giocatori non comprati per lui ma per Conte ed è per questo che cerca di trarre il massimo da vidal o pereyra come trequartisti,avessimo avuto un trequartista non li avremmo mai visti in quella zona del campo.. Sul fatto della tecnica ti ripeto,spero che lo dica perche vuole dei giocatori tecnici in modo da migliorarci definitivamente in Europa,detto questo io non sono un fan di Allegri ma ad oggi non riesco a criticarlo

Certo che Allegri vuole giocatori migliori chi non li vorrebbe

Conte si e' spezzato il fegato per averli ma non sono arrivati

Se ora arriveranno deve dire grazie a Conte e al cammino societario

Comuqneu tra 2 settimane potremo valutare meglio l operato di Allegri

Nel frattempo anche se demoralizzato per gli insuccessi ed errori societari a 360° siamo ancora in corsa per 3 obbiettivi e chiamandoci Juventus abbiamo il dovere di crediamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Allegri vuole giocatori migliori chi non li vorrebbe

Conte si e' spezzato il fegato per averli ma non sono arrivati

Se ora arriveranno deve dire grazie a Conte e al cammino societario

Comuqneu tra 2 settimane potremo valutare meglio l operato di Allegri

Nel frattempo anche se demoralizzato per gli insuccessi ed errori societari a 360° siamo ancora in corsa per 3 obbiettivi e chiamandoci Juventus abbiamo il dovere di crediamoci

ecco dobbiamo crederci,siamo in corsa per tutti gli obiettivi e questo è anche merito dell'allenatore....per questo io continuo a dire che non si può ancora criticare l'operato di allegri ma bisogna aspettare la fine del mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.