Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Federico Mattiello dopo il grave infortunio. Lo staff li girerà al ragazzo. ULTIME ORE PER PARTECIPARE

Post in rilievo

Forza Fede, ho appena visto le foto su libero news...sono rimasto scioccato. Ti aspettiamo più forte di prima in ritiro con noi a Vinovo. Coraggio Matt e in bocca al lupo per l'intervento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ragazzo!

P.S.

Se qualcuno ha un video di Parades che va ad intimargli di rialzarsi mi farebbe un favore perché devo azzittire un romanista.

Te lo linko io in pm

p.s.: hai la cartella messaggi piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di te da qualche settimana per quanto di buono stavi facendo. Adesso questo brutto stop non deve farti perdere fiducia perché davanti a te c'è una luminosa carriera per cui Forza Federico, tornerai più forte di prima!!!! In bocca al lupo campione!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Fede!

E' nel destino di tanti campioni del passato, Rossi, Baggio, Maradona etc...subire infortuni gravissimi, all' inizio o nel pieno della carriera, e rientrare più forti di prima. É sicuramente anche questo il tuo destino. E' scritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi separa i vincitori dai perdenti è il modo in cui una persona reagisce ad ogni nuova svolta del destino! Donald Trump . FORZAFEDERICO, RITORNERAI PIU' FORTE DI PRIMA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho visto giocare solo qualche volta ma mi hai impressionato fin da subito. So che diventerai un grande campione nella Juventus. Prenditela con calma perché noi ti aspetteremo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.