Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Federico Mattiello dopo il grave infortunio. Lo staff li girerà al ragazzo. ULTIME ORE PER PARTECIPARE

Post in rilievo

Che figlio di * Nainggolan. Nemmeno il giallo...

Dai Fede, ti aspettiamo più forte di prendere di prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sportivo (di un altro sport e non ai tuoi livelli) penso di riuscire a capire il dolore che starai provando in questo momento. La paura di non poter piu giocare a calcio, o di perdere due anni di crescita per poi tornare in non si sa quali condizioni, è sicuramente devastante. L'adrenalina che si sprigiona prima durante e dopo la gara è una cosa impagabile, irrinunciabile, è come una droga, e il desiderio di migliorarsi ogni anno, ad ogni allenamento, ogni giorno che passa, è una spinta che ti fa sentire vivo, ma vivo sul serio. Il dover rinunciare a questo non ti farà dormire la notte, ti farà versare fiumi di lacrime e ti farà pensare che la tua vita non possa piu avere un senso. Ma siccome si vede da lontano che non sei un tipo qualunque, sono certo che userai questo periodo difficile per caricarti, per visualizzare la meta ogni giorno piu vicina, per acquisire quella ferocia che spesso nello sport fa la differenza. Sii forte, che la forza interiore e mentale è il primo requisito per uno sportivo di livello.

Forza e coraggio.

Un abbraccio, Vittorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Forza Fede Mattiello Che ti voglio vedere l'anno prossimo sfrecciare sulla destra. Nainggolan sei una carogna già lunedì aveva provato a fare qualcosa del genere da sospendere a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Federico!!! Mi dispiace tanto... Noi ti aspettiamo, in bocca a lupo per una pronta guarigione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Federico, già ne hai superata una così e tornerai ancora più forte e mi auguro di vederti prima o poi titolare sulla nostra fascia! Dai, nn mollare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'infortunio in diretta e mi si e' gelato il sangue.Davvero impressionante cio' che e' capitato al nostro Mattiello.Non credo ci siano rischi per la carriera ma certamente lo aspetta un periodo durissimo.Il mio piu' sincero incoraggiamento per Federico,con l'augurio di rivederti presto allo Stadium.Merita la Juventus. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.