Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

A titolo goliardico e SENZA POLEMICA, cosa sarebbe successo #conConte? Via con le battute!

Post in rilievo

Con goliardia e SENZA POLEMICA mi chiedo che senso abbia questo topic...

 

Con goliardia e senza polemica: senso dell'humor? Sdrammatizzare? Scherzare un poco tutti insieme? Se non sono sufficienti, basta non leggere e non partecipare :)

 

Però ... 13 pagine per un topic del quale non si coglie il senso ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se state così rovinati su un forum, figuriamoci nella vita reale... la frustrazione...

 

A me pare il contrario. È un topic goliardico. Ho amato Conte. Ho cantato per lui fino all'ultimo giorno qui allo stadio (sono allo stadium :) ). Però da un po' di tempo si sta rendendo ridicolo.

 

 

 

#conConteHoVinto3ScudiOraLoPrendoInGiro

# .crazy

 

 

 

 

 

.ghgh

 

#desolazione

 

Se è per questo con mia moglie ho fatto due figli e ogni tanto la prendo in giro. Che male c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta parlare di Juventus passate, presenti e future. E basta con i paragoni tra questo, quello e quell'altro.

E' un topic goliardico, se vi va, inserite il vostro messaggio e vi fate una risata con quelli degli altri.

Se non capite l'ironia e non siete in grado di non prendere e prendervi tutto per il serio, mi sa che il problema non è questo topic.

 

E se continuate, dalle espulsioni dai topic passiamo alle sospensioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#conConte è già virale!! siamo su tuttosport!!

 

 

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2015/03/09-324261/%23conConte%3A+l%E2%80%99hashtag+trionfa.+Il+ct+%C3%A8+il+nuovo+Chuk+Norris

 

 

 

Grande lo staff!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con goliardia e senza polemica: senso dell'humor? Sdrammatizzare? Scherzare un poco tutti insieme? Se non sono sufficienti, basta non leggere e non partecipare :)

 

Però ... 13 pagine per un topic del quale non si coglie il senso ... ;)

 

Dare seguito, anche ironicamente, a frasi strumentalizzate non mi sembra il caso. Tutto qui.

 

13 pagine attestano che sono l'unico musone del forum evidentemente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare seguito, anche ironicamente, a frasi strumentalizzate non mi sembra il caso. Tutto qui.

 

13 pagine attestano che sono l'unico musone del forum evidentemente. :)

Infatti nel topic dedicato alle dichiarazioni di Conte abbiamo cercato in tutti i modi di stabilire la verità su ciò che ha detto, quindi, questo resta puramente goliardico ... niente musi e divertiti con noi :d

 

E sempre .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#conConte Cristoforo Colombo sarebbe tornato a Palos dopo 2 giorni-

#conConte Adolfo avrebbe invaso la Polonia con le Cinquecento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.