Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

A titolo goliardico e SENZA POLEMICA, cosa sarebbe successo #conConte? Via con le battute!

Post in rilievo

Con conte a quest'ora ci avrebbero assegnato d'ufficio la champions

 

Con conte vincevamo anche la liga, senza parteciparvi

 

#conConte i violacei non sfottevano con i soliti demenziali cori (quelle bestie che sbeffeggiano su delle tragedie).

 

non userei queste tragedie per l'hastag scherzoso dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions alla riomma, campionato ai prescritti, coppa Italia alla violacea e supercoppa ai Pulcinella boys .ghgh

Un caro saluto alle vedovelle .bye...........Alvaro docet sefz

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con conte a quest'ora ci avrebbero assegnato d'ufficio la champions

 

Con conte vincevamo anche la liga, senza parteciparvi

 

 

 

non userei queste tragedie per l'hastag scherzoso dai

la vera tragedia é nn sanzionare quei cori. Più che battuta la mia era una schiumata di bile perché anche con Conte li facevano questi cori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera tragedia é nn sanzionare quei cori. Più che battuta la mia era una schiumata di bile perché anche con Conte li facevano questi cori.

 

no ma anche io! odiosi tutti i cori contro tragedie (Stadio Heysel, Grande Torino, l'incidente di Pessotto) era solo che non avrei utilizzato l'episodio per questo hastag tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.