Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione estiva 2015

Post in rilievo

Ufficiale il passaggio di Alberto Cerri alla Juventus. Depositato il contratto in Lega... .ok

Dopo tanti piagnistei sui giocatori che ci saremmo "lasciati soffiare" (ma li volevamo poi così fortemente? Ne dubito), ci assicuriamo forse il miglior '96 italiano, questo potrebbe essere il colpo dei colpi.

Intanto, ufficiale Gabriel al Napoli. Il Carpi tenterà l'affondo per Pinsoglio?

Magari!! La sua gavetta l'ha fatta, è vaccinato soprattutto contro se stesso e non è sicuramente inferiore a gente come Andujar, Padelli o Bardi.

Grandissimo acquisto Cerri a 0 .allah Speriamo mantenga le aspettative e si riprenda dal brutto infortunio della scorsa stagione .ok

per tornare al 100% dopo un crociato ci vuole un annetto, ma salvo casi disperati come Giuseppe Rossi non ci sono più i problemi di una volta, la tecnica ha fatto passi da gigante.

Ufficiale il prestito del neo-bianconero Gregorio Luperini alla Pro Vercelli... .ok

Bene se è un talento, ma continuo a essere perplesso sull'acquisto di un '94, mi sembra già "vecchio", in un certo senso. Plusvalenza con le gambe?

Freddy Tape il nuovo mastour cercato dalla juve.

Per chi non lo conosce guardate i video su instagram :danofficial10

L'ho visto in VideoTape :risata3:

Vorrei sentire un parere sul giocatore dall'utente delsa

dicono sia forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh allora rubatemi il mestiere...

Macché.

In realtà mi propongo come tuo segretario :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Pro Vercelli, arriva Nocchi dalla Juventus

La Pro Vercelli ha depositato il contratto del portiere Timoty Nocchi della Juventus. L'estremo difensore arriva a titolo temporaneo, come riporta il sito della Lega Serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villareal, contatti positivi per Fausto Rossi della Juventus: le ultime

Gianluca Di Marzio | 16-07-2015 20:29

faustorossi.valladolid.barcellona.2013.2014.jpg

Ventiquattro presenze nell'ultima stagione al Cordoba, ora per Fausto Rossi sembra che il futuro possa essere ancora in Spagna. Sono infatti sempre più insistenti i contatti tra il Villareal e gli agenti del giocatore. L'ok dello stesso c'è, la trattativa è in corso. Ora, dopo Real Valladolid e Cordoba, la carriera iberica di Fausto Rossi potrebbe continuare al Villareal.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto di Donis in nuova divisa Juve. Ma non era in prestito biennale?

Secondo me il Sassuolo ce l'ha dato di resto per Zaza. Marotta non aveva da cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Juventus, Zeman fa spesa in A per il suo Lugano: piace il giovane Donis

Romeo Agresti | 17/lug/2015 14.10.42

Donis-Lazarevic.jpg

Zdenek Zeman ha messo gli occhi su Anastasios Donis, giovane attaccante in prestito al Sassuolo ma di proprietà della Juventus, al quale garantirebbe più minutaggio al Lugano.

Zdenek Zeman alla costante ricerca di talenti. Da questa stagione tecnico del Lugano, finito in Svizzera dopo un'annata negativa a Cagliari, il tecnico boemo si appresta a costruire una squadra giovane e di qualità, fattori che hanno contraddistinto la sua carriera.

E negli ultimi giorni, a testimonianza di come il 68enne tecnico di Praga conosca perfettamente la linea verde di marca italiana, gli elvetici hanno iniziato a pensare seriamente ad Anastasios Donis.

Attaccante 18enne greco, attualmente in prestito al Sassuolo dalla Juventus, non è riuscito a trovare grande spazio alla corte di Eusebio Di Francesco. E, per continuare ad alimentare un interessante percorso di crescita dopo aver fatto bene nel Settore Giovanile bianconero, potrebbe decidere di sposare la causa svizzera, mettendosi a lavorare con un allenatore da sempre abile con i giovani.

L'operazione, avviata, andrebbe in porto con la formula del prestito. In corso Galileo Ferraris, dopo aver per lunghi mesi trattato con il suo entourage – sondato anche dal Borussia Dortmund, sono riusciti a blindare Donis fino al 2018 e, quindi, proseguire affidandosi alla cessione temporanea è una strada ben considerata nel capoluogo piemontese.

Zeman s'è mosso in prima persona, nel suo tridente d'attacco affiderebbe a Donis un ruolo da assoluto protagonista, titolarità difficilmente acquisibile proseguendo l'esperienza in terra emiliana. Contatti costanti e frequenti, pronti a sfociare rapidamente nella fumata bianca.

Fonte: goal.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asta Taverne, il talento Tape: “Il calcio un cartone animato per adulti. Voglio crescere per un sogno”

Solo l’inizio del film, un mondo tutto da vedere e scoprire per Freddy Tape. Talento e simbolo mediatico dell’Asta Taverne, lui che ha portato il nome del club oltre i confini di regione e provincia. Trequartista: ammira Pogba ma si infiamma con Ronaldinho. “Il calcio è un cartone animato per adulti”. Detto da un ragazzo del 2001, ha tutto un altro effetto. Frase da vendere o spacciare propria nei peggiori bar, anzi, anche nei più raffinati farebbe una discreta figura. Tape inizia con Meroni e San Miniano, poi l’Asta Taverne. “Qui ho potuto dare intensità al mio gioco – spiega il ragazzo, assistito dall’Agente Fifa Germano Gorla – tutti si sono comportati bene con me. Ringrazio i dirigenti Casini e Baldoni, l’allenatore Emiliano Pacini ed il precedente tecnico Andrea Taccioli. Un ruolo fondamentale lo sta avendo anche la mia famiglia”. Negli ultimi mesi ha fatto alzare dalla sedia: Pescara, Inter, Lazio, Chievo e Juventus. Ha respirato il calcio che conta a Vinovo: 48 ore che forse non scorderà mai, con la voglia di rincorrere un sogno. “La mia più grande ambizione è diventare un calciatore forte: spesso mi alleno da solo con esercizi per migliorare le mie carenze e incrementare le mie attuali abilità”.

Come si descriverebbe Freddy Tape?

“Amo il dribbling e la tecnica, dovrei migliorare a difendere e a distribuirmi meglio durante la partita. Il ruolo in cui mi trovo meglio è il trequartista”.

A chi si ispira?

“Il mio calciatore di riferimento è Paul Pogba, ma quasi sempre guardo i video di Ronaldinho. Il calcio è gioia”.

Ha sostenuto un periodo in prova con la Juventus: come ne è uscito da questo confronto?

“Ho visto come si allenano i professionisti della più grande squadra d’Italia e, male che vada, la seconda d’Europa. Credo di essere stato all’altezza, ho visto un po’ di cose in cui migliorare”.

Cosa si aspetta dalla prossima stagione?

“Di migliorare in tutto. Un domani sarebbe fantastico giocare nella Juventus: la squadra migliore d’Italia, ma ora penso solo a crescere”.

Fonte: sienasport.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto, però su tre messaggi totali questo è il terzo che riguarda il nuovo Mastour. Inoltre il regolamento parla chiaro: niente link. Si riporta l'articolo e si cita la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME REGALARE UN GIOCATORE AL TORO IN TRE MOSSE... E VIVERE FELICI E CONTENTI:

1) l'anno scorso nella (errata) convinzione di avere altri difensori centrali e\o terzini sinistri migliori (...De Biasi??), la Juve ha mandato Santomauro (9 anni di settore giovanile alla juve, dai Pulcini agli Allievi nazionali) in prestito alla ProVercelli

2) il ragazzo ha disputato un'ottima stagione ed il suo cartellino è stato richiesto dall'Empoli nell'operazione che ha portato alla Juve Cassata

3)L'Empoli l'ha girato in prestito al Torino

...e volilà ....un prodotto del ns settore giovanile va a rafforzare la Primavera del Toro campione d'Italia e noi restiamo con i ben noti problemi in fase difensiva.

Invece di andare a cercare in giro pretesi fenomeni, non si faceva prima a tenere e valorizzare ciò che già avevamo in casa ?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME REGALARE UN GIOCATORE AL TORO IN TRE MOSSE... E VIVERE FELICI E CONTENTI:

1) l'anno scorso nella (errata) convinzione di avere altri difensori centrali e\o terzini sinistri migliori (...De Biasi??), la Juve ha mandato Santomauro (9 anni di settore giovanile alla juve, dai Pulcini agli Allievi nazionali) in prestito alla ProVercelli

2) il ragazzo ha disputato un'ottima stagione ed il suo cartellino è stato richiesto dall'Empoli nell'operazione che ha portato alla Juve Cassata

3)L'Empoli l'ha girato in prestito al Torino

...e volilà ....un prodotto del ns settore giovanile va a rafforzare la Primavera del Toro campione d'Italia e noi restiamo con i ben noti problemi in fase difensiva.

Invece di andare a cercare in giro pretesi fenomeni, non si faceva prima a tenere e valorizzare ciò che già avevamo in casa ?!?

Evidentemente han pensato che era + importante prendere Cassata di Santomauro. Se han sbagliato, han fatto una Cassata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.