Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione estiva 2015

Post in rilievo

È ancora nostro e l'unica cosa che so è che ad inizio di questa stagione era stato nuovamente riconvocato nella nazionale di categoria.

una convocazione da quanto mi risulta, senza scendere in campo. per quanto riguarda la stagione con la sua squadra di appartenenza trattandosi di giovanile e non di squadra B è difficile trovare presenze in stagione..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una convocazione da quanto mi risulta, senza scendere in campo. per quanto riguarda la stagione con la sua squadra di appartenenza trattandosi di giovanile e non di squadra B è difficile trovare presenze in stagione..

sul sito del Rayo (ovviamente, un altro pianeta rispetto al nostro) si trova che ha 25 presenze in stagione nel campionato "Juvenil A". E' uno dei più vecchi della squadra, ma d'altra parte il più giovane difensore del Rayo B ne ha 21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma il difensore spagnolo Canizares è ancora di proprietà della Juventus? E qualcuno sa come sta andando la sua stagione? Potrebbe rientrare in qualche scambio nel corso mercato estivo? Grazie

fa parte della Juvenil A che, a quanto pare, ha vinto il campionato di categoria

Quanto al ritorno è il tipico caso di cui non si saprà più nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa parte della Juvenil A che, a quanto pare, ha vinto il campionato di categoria

Quanto al ritorno è il tipico caso di cui non si saprà più nulla..

se non sbaglio, dovrebbe avere il contratto in scadenza. Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Schira@NicoSchira 1 h1 ora fa

Il #Carpi vicino all'intesa con la #Juventus per l'approdo in biancorosso del portiere Carlo #Pinsoglio. #Calciomarket

mah .. a Carpi nel recente passato sono andati prima liviero e poi de silvestro se non sbaglio.. e per entrambi non c'è stato spazio alcuno.. non vedo quale sia il motivo di continuare a lavorare con questa società

tra l'altro per il prossimo anno ci sarebbe da sistemare in A anche Leali e possibilmente Brignoli.. per Pinsoglio io avrei visto meglio un ritorno a Torino come riserva, ma poendo usufruire di uno dei posti "vincolati" per i giocatori usciti dal vivaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinsoglio andrebbe al Carpi solo nel caso in cui Gabriel non rimanesse.

Per Leali come destinazione più probabile l'Empoli o un'esperienza all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .. a Carpi nel recente passato sono andati prima liviero e poi de silvestro se non sbaglio.. e per entrambi non c'è stato spazio alcuno.. non vedo quale sia il motivo di continuare a lavorare con questa società

tra l'altro per il prossimo anno ci sarebbe da sistemare in A anche Leali e possibilmente Brignoli.. per Pinsoglio io avrei visto meglio un ritorno a Torino come riserva, ma poendo usufruire di uno dei posti "vincolati" per i giocatori usciti dal vivaio..

Situazioni differenti. Quei 2 erano alle prime armi. Pinsoglio ha 25 anni e già un buon bagaglio di esperienze in B, ad ottimi livelli di rendimento e da titolare. Merita la A, vediamo se riesce ad emergere..

Leali potrebbe finire in un'altra di serie A o all'estero mentre Brignoli rischia un altro anno di serie B.

Pinsoglio farebbe il terzo alla Juve ed a quel punto ci lasci Audero. Meglio mandarlo a giocare, anche per sperare di aumentarne il valore economico oltre che quello tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazioni differenti. Quei 2 erano alle prime armi. Pinsoglio ha 25 anni e già un buon bagaglio di esperienze in B, ad ottimi livelli di rendimento e da titolare. Merita la A, vediamo se riesce ad emergere..

Leali potrebbe finire in un'altra di serie A o all'estero mentre Brignoli rischia un altro anno di serie B.

Pinsoglio farebbe il terzo alla Juve ed a quel punto ci lasci Audero. Meglio mandarlo a giocare, anche per sperare di aumentarne il valore economico oltre che quello tecnico.

Come portieri direi che abbiamo una bella raccolta. E parecchi sono di ottimo livello come Leali, Pinsoglio, Fiorillo e Brignoli.

Tra tutti quello che mi ha impressionato di più è Brignoli secondo me pronto al salto in serie A più di quanto lo fosse Leali.

Pinsoglio e Fiorillo si equivalgono ma secondo me è difficile trovare per loro una porta di A da titolari. Più facile da secondi.

Ma a quel punto meglio in B da titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha senso?cioè non riesci a valutarlo meglio quando ce l'hai sotto allenamento ogni giorno?

Boh, si vede che sono in dubbio.. Poi non so, relata refero, ho riportato solo quel che si diceva nel trafiletto

Comunque il riscatto dovrebbe essere di circa un milione, cifra assolutamente alla portata. Parlava poi di possibili destinazioni citando, mi pare, l'Empoli (Cagliari che era interessato retrocede)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero neanche io voglio perdere goldaniga,possiam non prendere dybala direttamente e via? :d a me manco convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero neanche io voglio perdere goldaniga,possiam non prendere dybala direttamente e via? :d a me manco convince

no no, è forte forte.. Solo che tatticamente non mi sembra così facile da inserire. Vero anche che è giovane..vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, è forte forte.. Solo che tatticamente non mi sembra così facile da inserire. Vero anche che è giovane..vedremo

Dici di dybala? A me sembra abbastanza chiaro in che ruolo non deve/può giocare... Esterno... Per il resto sarebbe perfetto x il nostro attuale modulo... Classico 9 e mezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici di dybala? A me sembra abbastanza chiaro in che ruolo non deve/può giocare... Esterno... Per il resto sarebbe perfetto x il nostro attuale modulo... Classico 9 e mezzo!

...si,ma che ha bisogno di spazio intorno e tutto il fronte d'attacco, tanto da aver fatto fuori Belotti dopo poche partite..

Nella Juve attualmente non può giocare così, ma, ripeto, confido nell'adattabilità e nella giovane età soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si,ma che ha bisogno di spazio intorno e tutto il fronte d'attacco, tanto da aver fatto fuori Belotti dopo poche partite..

Nella Juve attualmente non può giocare così, ma, ripeto, confido nell'adattabilità e nella giovane età soprattutto

se posso dire la mia belotti non gioca solo perche' iachini e' difensivista ..... secondo me dybala e' ottimo perche' puo' giocare sia con carlos che con morata ... comunque tecnicamente e' un piacere vederlo giocare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe Belotti non è mai stato titolare... Dybala è vero che si esalta negli spazi medio lunghi, ma è bravo anche nello stretto.

È un po' un misto tra tevez e mirata con però più tecnica di entrambi.

Favorevolissimo al suo arrivo, per vari fattori anche di quello di Cavani.

Poi magari fa la fine di iturbe, ma i 2 ragazzi a tecnica non si possono proprio paragonare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che non l'ho visto molto o che non mi convincon i giocatori che han fatto mezza/una stagione buona,voi l'avete visto di più e probabilmente avrete ragione,la cosa che in verità mi spaventa di più son le cifre,che poi è anche in scadenza,ma la società alla fine lo prenderà mi va bene,mi fido di loro,in ogni caso da quel che ho capito le ultime notizie non danno contropartite nell'affare,che poi notizie ora non so quanto siano attendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto dybala è forte?

Così dicono.

P.S. Scherzi a parte, per me fortissimo (anche se forse il suo gemello - per nazione ed età - Vietto é pure meglio).

Ma secondo voi, anche in virtù delle due presenze in A, Vitale, potrebbe essere in odore di prestito già da inizio nuova stagione (2015/2016)?

Bhé nelle due presenze per me ha evidenziato di non essere neanche lontanamente pronto per una squadra professionistica, prima di tutto fisicamente (lo spostano come vogliono). Farei come per Mattiello, aspetterei almeno gennaio 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.