Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Borussia - Juventus: "Meriti miei? Il lavoro che fanno i ragazzi è pazzesco"

Post in rilievo

Oggi non ti vedevo nei vari topic, pensavo fossi collassato per la goduria .ghgh

sefz godo parecchio..ed è stato più facile del previsto, quindi coronarie tranquille .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz godo parecchio..ed è stato più facile del previsto, quindi coronarie tranquille .ghgh

Beato te!!! Io le esultanze per i gol le sto sentendo solo ora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo allegri anche sé mi sento come Fonzie quando non riusciva a chiedere scusa sefz due partite gestite in maniera impeccabile .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, la tua vittoria più grande è non far parlare celebri anti- per un pseudo rispetto della vittime della Tunisia pur di non dirti un bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che adoro questo aspetto del mister che idolatra i suoi ragazzi in ogni occasione. Li fa sentire i migliori ma io non credo sia solo per un aspetto motivazionale, secondo me lui è veramente convinto di avere dei campioni assoluti.

Oggi ha detto che i centrali di difesa sono tra i migliori in Europa ed ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima preparazione della partita e grandissima lettura della stessa. Non l'ho giudicato quando è arrivato, ma avrei firmato per questi risultati, mi ha stupito. Complimenti a lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Allegri questa sera ha dimostrato che forse in tanti siamo stati anche forse un pò troppo duri con lei. Ma questa sera le posso solo fare i complimenti a lei e ai ragazzi. Sarebbe bellissimo che la Juventus continuasse con questa mentalità vincente anche in campionato. Bravissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ero uno dei più fiduciosi il 17 luglio, non per la particolare stima verso questo allenatore, ma perché (come conferma tra l'altro Chiellini) credevo che il cambio di allenatore avrebbe stimolato i ragazzi, non avrei mai pensato a questa stagione "straordinaria". Il minimo per rendermi contento è già stato fatto (mi tocco per lo scudetto, ma perderlo mi sembra molto difficile). Complimenti ad Allegri che sta facendo tutto quello che avrei voluto vedere fare a Conte. Non parlo delle vittorie, ma dell'atteggiamento verso questi ragazzi che sono dei professionisti veri e che meritano tanto rispetto e l'incitazione di tutti noi sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister!

Ammetto che a luglio ero scettico! non amavo Conte, anzi.. ero contento della notizia delle sue dimissioni perchè non avevo sopportato le sue dichiarazioni post scudetto.. come non sopportavo piu la sua mentalità, le sue interviste.. il suo modulo! ma ero cmq spaventato da quell'addio così improvviso e non conoscevo bene le qualità di Allegri ...

beh oggi posso già ringraziarlo per tutto! campionato acquisito ... quarti di champions!!!. era quanto chiedevo ben conscio del fatto che in Europa ci sono 3/4 squadre potenzialmente inarrivabili! Sono contento già ora e ringrazio a prescindere da come andrà!

Se poi mi ribalta anche la semifinale con la Fiorentina lo eleggo a mito immediatamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso ha eguagliato il massimo risultato del suo predecessore, Il Fuggitivo (contro il Borussia e non contro il Celtic), quindi merita solo e solamente complimenti.. Se dovesse (sgrat sgrat) superarlo, lo rivaluterò del tutto come allenatore..

Vai così e forza Juve, sempre e comunque!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriti tuoi sì..eccome! Hai finalmente fatto capire a questi giocatori che sono fortissimi! Fino all'anno scorso era quasi normale uscire dal Benfica (eh sesto nel ranking) .doh

mamma mia che incubi.

Quoto con il sangue.

E c'è chi lo piange ancora.. :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.