Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Tevez post Borussia - Juventus: "Prima arriva la squadra poi il singolo, ho fatto il minimo indispensabile"

Post in rilievo

Ogni grande squadra che arriva in fondo in Champions deve avere almeno un vero FUORICLASSE in attacco, non ci sono eccezioni.

Tevez e' l'uomo che puo' portarci avanti.

Grandissimo Carlitos, fenomeno vero.

Se penso che fu pagato 9(12 con bonus) mln e quello stesso anno per quella stessa cifra fu ceduto Matri al Milan...(e ci fu un allenatore che si lamento' di quel mercato visto che anche il fenomeno Giaccherini era stato ceduto...)..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno se lo immagina se lo prendeva Galliani in quel famoso gennaio in cui noi abbiamo preso Borriello e padoin come andava la storia?meglio non pensarci va...panzone e piantagrane si diceva per difendere Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maronna che delantero...

Qualcuno se lo immagina se lo prendeva Galliani in quel famoso gennaio in cui noi abbiamo preso Borriello e padoin come andava la storia?meglio non pensarci va...panzone e piantagrane si diceva per difendere Marotta

prima di tutto loro vincevano quel campionato al posto nostro.. meno male va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno, uno dei giocatori migliori che abbiamo avuto da 20 anni a questa parte. Spero con tutto il cuore che non se ne vada, dipendiamo da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ci mise ben 13 gare x segnare il suo primo gol.

Quest anno manco li conto piu sefz

Cmq.....e il destino:

10

Maglia bianconera

Dortmund

.......e quella porta

.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scade il contratto?Nel 2020, giusto? Pieno stile Juve, forte ma non sopra le righe, poche chiacchiere, poche esaltazioni ma grande rendimento in campo. Numero 10 degno di chi l'ha preceduto, dunque che resti ancora diversi anni con noi. Marotta ci pensi anche tutte le notti come fare, ma convinca questo qui a restare, a costo di portargli Buenos Aires a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo fosse così forte! Se penso che dal City lo hanno fatto scappare!

Mi ha colpito la rabbia con la quale ha chiamato la panchina a festeggiare!

Sto str ... mi fa commuovere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un grandissimo rimpianto. non averlo portato prima è stato un delitto. fuoriclasse umile, cazzuto, che dà sempre il massimo per la squadra. oggi ha recuperato una decina di palloni, ha fatto una doppietta da manuale sbloccando la partita dopo 3 minuti, e fatto un assist tipo basta spingere. Mai visto un attaccante così e mi sembra che alla Juventus stia dando il meglio di se stesso. Oggi ha fatto tutto, persino il trequartista perfetto, a volte anche il mediano. esce dal campo e smette di sudare perché ha finito il sudore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo. Decisivo. Ma io ricordo che fece una grandissima partita pure a Istanbul, di grande sacrificio e rabbia agonistica. Purtroppo gli altri non lo seguivano. Avevamo troppa paura ed eravamo sparagnini.

Ringraziamo Allegri per aver riportato le lancette indietro di un bel po' di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo fosse così forte! Se penso che dal City lo hanno fatto scappare!

Mi ha colpito la rabbia con la quale ha chiamato la panchina a festeggiare!

Sto str ... mi fa commuovere!

al city, quella crapa che era in panca, lo confinava spesso ai margini dell'attacco, facendolo sentire uno dei tanti. credo che li abbia fatto un paio d'anni veramente contro voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al city, quella crapa che era in panca, lo confinava spesso ai margini dell'attacco, facendolo sentire uno dei tanti. credo che li abbia fatto un paio d'anni veramente contro voglia

Lo so! Era meglio Balotelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che questo qui ha fatto 44 gol in appena 1 anno e 3/4 alla Juve? Mai scelta fu più azzeccata come quella di dargli il 10 sulle spalle.

Carlito @@

E nonostante tutto è riuscito a fare 73 gol, e a risultare decisivo nella Premier vinta dalla crapa.

Ripeto: Carlito @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.