Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Tevez post Borussia - Juventus: "Prima arriva la squadra poi il singolo, ho fatto il minimo indispensabile"

Post in rilievo

Grandissimo. Decisivo. Ma io ricordo che fece una grandissima partita pure a Istanbul, di grande sacrificio e rabbia agonistica. Purtroppo gli altri non lo seguivano. Avevamo troppa paura ed eravamo sparagnini.

Ringraziamo Allegri per aver riportato le lancette indietro di un bel po' di anni.

ma perché quella specie di pattinaggio in una stalla di maiali che fu istambul é stata una partita di calcio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto e lo ribadisco..IL GIUSTO EREDE DI QUEL PESANTISSIMO NUMERO 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore e leader straordinario... mi è entrato dritto nel cuore!!

Certo che quest'anno sta toccando livelli altissimi, 23 gol stagionali a metà marzo, di cui tanti ma tanti decisivi e dei veri e propri gioielli... ma soprattutto, come sottolineano tutti, sono il carattere e la grinta che mostra sempre in campo che mi fanno impazzire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno che passa mi ricorda sempre di più quel signore che hai in avatar. So che ci lascerà, ma non riesco ad abituarmi all'idea.

Ci sta dando tantissimo a livello di mentalità.

ehhhhhhhhhh hai centrato il punto @@ anche a me ricorda tanto lui @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo rendimento non è un caso, Allegri ne ha fatto il fulcro del gioco offensivo della Juventus.

Vedendolo con continuità a me salta agli occhi una sua dote poco celebrata, l'estrema intelligenza dentro al rettangolo di gioco, sia nei movimenti sia nella visione, è capace di fare con lucidità e costanza la cosa migliore per la squadra, e lo stesso Allegri ieri ha sottolineato come Tevez sia fondamentale anche nell'indicare ai compagni lo sviluppo offensivo dell'azione.

"Campione senza controindicazioni" lo definisce Sacchi, io sottoscrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un giocatore magnifico, giocatore totale, io definisco totale quel giocatore che è in grado di cambiare le sorti di una partita e che diventa il fulcro del gioco della squadra...in più ha un grande carisma che mette al servizio della squadra. Se l'argentina lo avesse convocato negli scorsi mondiali avrebbero vinto il titolo al posto della Germania....da tifoso delle italiane che giocano in europa ho visto la partita e la Juve mi è piaciuta, ha saputo attaccare quando doveva attaccare e ha saputo amministrare il gioco quando doveva contenere gli avversari... la vittoria di ieri è fondamentale non solo per la Juventus ma anche per il ranking uefa, penso che l'italia sta incominciando ad invertire il trend negativo da quando ha portato in europa league ben 5 squadre italiane....ripeto, forse è iniziata una piccola svolta per il calcio italiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.