Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Tevez post Borussia - Juventus: "Prima arriva la squadra poi il singolo, ho fatto il minimo indispensabile"

Post in rilievo

Campione assoluto in campo e fuori.

Lo sapevo prima di questa partita, ma quando Carlitos ha dato l'assist a Morata per il secondo gol mi ha sorpreso ancora...ha pensato prima al bene della squadra e non ha rischiato di tirare e sbagliare...ha deciso di andare sul sicuro per la squadra. Un gesto non scontato, mi ha sorpreso ancora.

Grande Carlitos.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi si che sono i giocatori che tutti sognano in squadra, campione dentro e fuori dal campo, uno da Juve!! Non mi sorprendono affatto le sue parole, da sempre l'esempio .allah

Finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Campione... Uomo inarrivabile... Degno numero 10 della nostra storia

Grandissimo Campione... Uomo inarrivabile... Degno numero 10 della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.