Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Borussia - Juventus: "Tornare al Real? Io voglio stare alla Juve, mi trovo benissimo qui"

Post in rilievo

Ma perchè vederla sempre come una competizione?

Non ti passa per la testa che Dybala con Tevez e Morata formano un signor attacco?

era una battuta perche leggevo queste cose prima del palermo

Poi, il trio buono, ma dybala e ancora da vedere. Sicuramente superiore a berardi che non mi piace per niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che fosse un grande giocatore e lo sta ampiamente dimostrando ... E pensare che c'erano persone che dicevano "abbiamo preso un panchinaro del Real!" e altre che dicevano "non segna tanti gol" ... bene spero che quelle persone siano ricredute perchè avevano espresso pareri senza conoscere minimamente il ragazzo! Forza Alvaro, forza juve!

Fino alla fine ... .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai avuto dubbi su di lui,ennesimo colpo di una grande dirigenza,pagato 18 mln,investito una grossa cifra su una scommessa,perchè sapevano il potenziale che aveva,scommessa vinta,80% del forum che piangeva perchè il mago sabatini ci aveva strappato iturbe a 32 mln.............

Sacrosante parole le tue bro! Siamo in due allora che non avevano dubbi sul giocatore ... anch'io avendolo seguito nel Real ero sicurissimo che avrebbe fatto benissimo da noi: grande tecnica, grande velocità e grande spirito di sacrificio ... questo è un grande giocatore e in molti se ne stanno accorgendo o se ne accorgeranno! Vabbè dai meglio tardi che mai! eheh Io e te bro ci avevamo visto lungo sul giocatore! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato tranquillissimo Alvaro .smoke

Non eri l'unico, e poi si nota la classe con il grezzo di turno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione da veterano per un 22enne.

11esima rete in stagione e sta iniziando a segnare ormai quasi ogni partita.

ma esiste un giocatore cosi' alto, tecnico e veloce?

Ronaldo e Bale, si vede che ha imparato da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo ringraziare chi ci porta questi calciatori? mi pare evidente che dopo qualche errore iniziale, il buon marota con paratici, abbiano aggiustato la mira ed alla grande. aggiungerei anche il giovane pereira che spesso si dimentica che ha 24 anni ed ha giocato non sempre in squadre forti e tecniche come la nostra. crescerà anche lui, vedrete. spero che morata rimanga e faccia togliere molte soddisfazioni a chi ha creduto in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top Player

Si è tanto criticato Marotta per i famosi top players che in attacco non arrivavano mai, poi ci ha piazzato Tevez e Morata da un momento all'altro.

mai avuto dubbi su di lui,ennesimo colpo di una grande dirigenza,pagato 18 mln,investito una grossa cifra su una scommessa,perchè sapevano il potenziale che aveva,scommessa vinta,80% del forum che piangeva perchè il mago sabatini ci aveva strappato iturbe a 32 mln.............

Io rimanevo senza parole quando lo si criticava in estate. Sono andato a rivedere una marea di video su di lui in estate per capire cosa mi sfuggisse. A me è sempre parso molto forte ed infatti neppure ci credevo che il Real se ne liberasse, almeno per 2 anni. Pensavo che l'avessero tenuto lì.

vogliamo ringraziare chi ci porta questi calciatori? mi pare evidente che dopo qualche errore iniziale, il buon marota con paratici, abbiano aggiustato la mira ed alla grande. aggiungerei anche il giovane pereira che spesso si dimentica che ha 24 anni ed ha giocato non sempre in squadre forti e tecniche come la nostra. crescerà anche lui, vedrete. spero che morata rimanga e faccia togliere molte soddisfazioni a chi ha creduto in lui.

Pereyra ha la grinta giusta nonchè la forza e buone doti tecniche di base. Anche lui potrà imporsi.

Prestazione da veterano per un 22enne.

11esima rete in stagione e sta iniziando a segnare ormai quasi ogni partita.

Ronaldo e Bale, si vede che ha imparato da loro.

L'ho sempre detto che aveva il gol nel sangue e che ben presto avrebbe cominciato a segnare molto più frequentemente. Bei maestri ma se non hai i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo l'anno prossimo spacca il * ai passeri da titolare e con un anno di esperienza italiana ed europea vera.

sempre che adesso non prosegua con costanza a farlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è tanto criticato Marotta per i famosi top players che in attacco non arrivavano mai, poi ci ha piazzato Tevez e Morata da un momento all'altro.

Personalmente, mai avuto dubbi su Morata, solo sulla clausola di riacquisto.

Spero davvero che le sue non siano le solite parole di circostanza da giocatore diplomatico ma una reale convinzione. Dopo aver appena passato il turno in Champions e idolatrato da tutta la piazza é facile spendere parole al miele, ma se arrivasse l'offertona con mega-stipendio da parte del Real bisogna vedere quanto sarebbe ancora convinto.

Comunque queste sono considerazioni da rimandare ad altri tempi, adesso godiamocelo, che il ragazzo é un grande.

E, premesso che sono sempre stato coerente nella vita e nel tifo e continuo a reputare Allegri un allenatore decente, ma con grossi limiti, devo riconoscere che la sua gestione di Morata é stata impeccabile. E' migliorato moltissimo rispetto alle prime uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il primo controllo di palla

Lui in questo è fenomenale, per me il migliore nella nostra rosa

Vero..tra l'altro é la dimostrazione che quando abbiamo giocatori che non hanno paura di andare in dribbling uno contro uno, diventiamo micidiali con la superiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero che le sue non siano le solite parole di circostanza da giocatore diplomatico ma una reale convinzione. Dopo aver appena passato il turno in Champions e idolatrato da tutta la piazza é facile spendere parole al miele, ma se arrivasse l'offertona con mega-stipendio da parte del Real bisogna vedere quanto sarebbe ancora convinto.

Comunque queste sono considerazioni da rimandare ad altri tempi, adesso godiamocelo, che il ragazzo é un grande.

E, premesso che sono sempre stato coerente nella vita e nel tifo e continuo a reputare Allegri un allenatore decente, ma con grossi limiti, devo riconoscere che la sua gestione di Morata é stata impeccabile. E' migliorato moltissimo rispetto alle prime uscite.

se torna al Real percepira' quello che percepisce da noi..2.2 l'anno....su queste basi e' stato fatto il rinnovo da Perez e soci l'estate scorsa

se torna al Real percepira' quello che percepisce da noi..2.2 l'anno....su queste basi e' stato fatto il rinnovo da Perez e soci l'estate scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia firma parla chiaro..

@@

siamo il Sassuolo del Real cit.

.ghgh

Dicevano che era scarso .ghgh

Dicevano che era una follia spendere tanto per lui

E la recompra non ne parliamo proprio..

Nessuno sa che l'ultima decisione spetta al giocatore??..

Dunque perez può benissimamente presentare tutte le offerte di questo mondo.. starà a lui decidere.. al momento è utopico pensare una juventus senza alvaro e di sicuro alvaro penserà lo stesso.. può diventare qualcuno da noi.. .ok questo a 21 anni ha vinto una champions chi critica un giocatore cosi può solo dedicarsi al carling .ok .ok ... .ok

ToP!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia firma parla chiaro..

@@

.ghgh

Dicevano che era scarso .ghgh

Dicevano che era una follia spendere tanto per lui

E la recompra non ne parliamo proprio..

Nessuno sa che l'ultima decisione spetta al giocatore??..

Dunque perez può benissimamente presentare tutte le offerte di questo mondo.. starà a lui decidere.. al momento è utopico pensare una juventus senza alvaro e di sicuro alvaro penserà lo stesso.. può diventare qualcuno da noi.. .ok questo a 21 anni ha vinto una champions chi critica un giocatore cosi può solo dedicarsi al carling .ok .ok ... .ok

ToP!!

seguo il mondo Real da anni..sono iscritto al loro forum e proprio poco fa' ho lasciato un messaggio nel topic di Morata.....non era una caso se iniziarono a farlo seguire da ottobre 2013...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, ma finché sta con noi, perché non lo metti in bianconero nel tuo avatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto, il primo controllo di palla

Lui in questo è fenomenale, per me il migliore nella nostra rosa

Lo sto scrivendo da ieri. Forum,whatsapp...:d

Il primo controllo è da i top 5 in europa.

A me ricorda il primissimo Totti. Più punta ovviamente, ma le somiglianze ci sono tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.