Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Nedved: «Abbiamo possibilità di passare il turno. Complimenti ad Allegri e al suo staff: non stanno sbagliando una scelta»

Post in rilievo

60ad540f7cb5518b5b3fd805e79fb5d1-56890-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Pavel Nedved ha commentato il sorteggio Champions ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Pavel, non vogliamo frasi di circostanza. Tutte le partite sono difficili, ma questa è quella che volevate...

"Volevamo.... è difficile dirlo, ve lo dico dopo, però sicuramente tra quelle che ci potevano capitare ce la giocheremo, come ho detto per gli ottavi di finale quando incontravamo il Borussia. Anche qui abbiamo delle possibilità di passare il turno, perciò l'importante per noi era quello".

Arrivare in semifinale sarebbe una cosa pazzesca per voi, pensando al percorso degli ultimi anni? Avete, state, bruciando le tappe?

"Qui credo che siamo ancora troppo avanti, visti anche i problemi che ultimamente ci sono capitati, con degli infortuni di giocatori, con la gestione delle forze. Ho sentito anche una cosa inesatta, che abbiamo vinto già il campionato, che non è vero. Ancora mancano troppe partite, perciò bisogna stare sul pezzo, bisogna gestire le forze in maniera perfetta, soprattutto in questo periodo".

Allegri sta bruciando le tappe per il modo in cui è arrivato? Con gli sputi sulla macchina al primo giorno di lavoro a Vinovo.... adesso invece è stato il migliore in campo col Borussia...

"Non solo lì, ultimamente azzecca tutte le mosse, tutte le scelte, praticamente sin dall'inizio, da quando ha preso la squadra in mano. Devo fare i complimenti sia a lui che a tutto il suo staff, stanno facendo un lavoro incredibile. Si vede anche il suo passato, nel senso che lui ha fatto già quattro anni al Milan, una grande squadra, e ha portato tutta quella esperienza qui da noi. Sta gestendo i ragazzi veramente in maniera perfetta. Spero che continui così e ci darà dei risultati anche in futuro".

La partita dell'altro giorno contro il Borussia, vi ha dato la consapevolezza di essere diventati forti anche in Europa?

"Sì, hai visti perfettamente quello che magari ho visto anch'io da fuori. Ho visto una squadra veramente solida, solida dietro, che concede pochissimo, a centrocampo ha dei giocatori che corrono e sanno inventare. Poi davanti credo che abbiamo dei giocatori in stato di forma impressionante. E' successo proprio al momento giusto e anche qui devo fare i complimenti al mister perchè ha gestito delle forze della squadra e ha dato la tranquillità per poter affrontare l'Europa in questo modo. Questo magari è quello che ci è mancato e adesso ce l'abbiamo".

Nel '96 vinceste la Champions rinunciando a concentrarvi sul campionato. E' giusto staccare il cervello?

"No, assolutamente perchè a me è successo esattamente il contrario. Noi avevamo vinto nel 2003 il campionato, abbiamo staccato un po' la spina e poi alla fine magari abbiamo pagato un po'. Assolutamente no, tu devi arrivare preparato per ogni partita, affrontare ogni partita con la massima concentrazione, solo così puoi arrivare in fondo, perchè altrimenti sarebbe sbagliato".

La Juventus deve affrontare il Monaco con pazienza?

"Dobbiamo essere concentrati solamente a dare dimostrazione che siamo solidi in Europa e devo dire che io ho visto tutte e due le partite col Monaco e ai quarti non arrivi per caso. Hanno fatto due grandissime partite, anche se nella seconda partita hanno sofferto qualcosa in più, però devo dire che mi hanno impressionato all'Emirates Stadium, a Londra. Sono forse più pericolosi fuori casa che in casa, perciò dobbiamo stare molto attenti".

tuttoJuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo andare in semifinale @@ Nedved giustamente fa ul diplomatico ma un'occasione più unica che rara per andare in semifinale sperando che la fortuna continui ad assisterci con qualche uscita di una Big uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non passare sarebbe un fallimento.

Daje!

per niente.. da qui in avanti può succedere di tutto, il monaco comunque è forte se è arrivato ai quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto dire che ci è andata bene,saremmo ipocriti altrimenti

MA MAI DARE LE COSE PER SCONTATE,anche loro sono arrivati ai quarti,quindi rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di festeggiare bisogna sempre prima giocarle le partite.

Bisogna dire che se giochiamo da Juve e giochiamo fino alla fine possiamo passare il turno. Ma ogni partita ha una storia a se, pure l'Arsenal era nettamente superiore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi complimenti ad allegri, si facciano alla fine non ora.

A te non piacerebbe neppure Guardiola. Allegri non ci ha dato una mentalità più europea, l'ha praticamente generata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.