Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Nedved: «Abbiamo possibilità di passare il turno. Complimenti ad Allegri e al suo staff: non stanno sbagliando una scelta»

Post in rilievo

Non abbiamo ancora fatto nulla. Per passare bisogna pensare di giocare contro il Bayern Monaco e non contro il Monaco. La concentrazione deve essere massima, altrimenti usciamo contro la più scarsa di tutti...

L'anno scorso deve essere di insegamento: in Europa League eravamo stra favoriti e invece siamo usciti e la coppa l'ha alzata al cielo di Torino una squadra mediocre. Nulla è scontato, tutto è da guadagnare con il sudore e sputando sangue!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi sembra una squadra imbattibile. Concentrati al massimo passiamo.

Sinceramente non mi sembra una squadra imbattibile. Concentrati al massimo passiamo.

Infatti guai a sottovalutarli sarà una sfida tiratissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te non piacerebbe neppure Guardiola. Allegri non ci ha dato una mentalità più europea, l'ha praticamente generata.

allegri è meglio di conte per me,sempre detto, l'ho criticato per la coppa italia e per alcune scelte successive di turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel @@

Ripeto, se dovessimo arrivare in finale (molto improbabile), ritesseratelo e fatelo giocare @@

PS: Ma se Berbatov ci segna, non esulta perché è stato un nostro giocatore per mezz'ora? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Nedved ha detto che Allegri ha portato la tranquillità e mentalità di una grande squadra europea.... .uhm

Pavel non fa mai dichiarazioni a cui non crede, non è certo diplomatico, pr cui...

Grande Max!! :d

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di festeggiare bisogna sempre prima giocarle le partite.

Bisogna dire che se giochiamo da Juve e giochiamo fino alla fine possiamo passare il turno. Ma ogni partita ha una storia a se, pure l'Arsenal era nettamente superiore..

L'Arsenal è arrivato secondo ai giorni dietro il BVB, che è uscito con noi, quindi noi siamo più forti dell'Arsenal .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è meglio di conte per me,sempre detto, l'ho criticato per la coppa italia e per alcune scelte successive di turnover.

Non ti rendi conto dei capolavori che ha fatto con gli infortunati che ci ritroviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

71ry2b.jpg

Questa foto è da eliminare immediatamente! Non abbiamo fatto ancora nulla, non abbiamo passato nessun turno, non abbiamo vinto ancora niente. Pensare di essere già in semifinale è l'unico modo per non arrivarci e perdere contro gli avversari più scarsi che potevamo pescare.

Questa foto denota troppa euforia in chi l'ha fatta. Penso proprio che nessuno tra dirigenti, allenatore, staff e giocatori abbia reagito in questo modo. E poi queste immagini portano sfiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenti a non sottovalutarli , attenti a non sottovalutarli .

Ma pensate che i nostri siano degli idioti ? La nostra squadra non sottovaluta l'ultima in classifica avendo mille mila punti di vantaggio e pensate che giochino distratti un quarto di finale di champions ? daranno l'anima per andare in semifinale avendo anche un po' di tranquillità sapendo di averne pienamente le capacità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono preoccupato...alla fine in ligue 1 sono pochi punti dietro la prima e cmq primi nel girone champions e buttato fuori l'arsenal...in piu hanno una difesa bella tosta e nn ci concederanno contropiede ma saranno loro a cercarlo cn ferreira carrasco...speriamo bene ma nn ho buone senzazioni anche perchè saremo senza pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foto è da eliminare immediatamente! Non abbiamo fatto ancora nulla, non abbiamo passato nessun turno, non abbiamo vinto ancora niente. Pensare di essere già in semifinale è l'unico modo per non arrivarci e perdere contro gli avversari più scarsi che potevamo pescare.

Questa foto denota troppa euforia in chi l'ha fatta. Penso proprio che nessuno tra dirigenti, allenatore, staff e giocatori abbia reagito in questo modo. E poi queste immagini portano sfiga...

Ma no, chi se ne frega, sono i giocatori e allenatore che devono aver la testa ''giusta'' x preparare la partita e l'hanno!! :d

Oggi siamo contenti del sorteggio, giusto rallegrarsene, poi da domani c'è.. il Genoa ;)

.juve

Ps: questa foto era gia stata postato dopo sorteggio col Bvb, poprio questa pensa un pò e ha portato bene e nessun rilassamento (della squadra) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nedved ha ribadito che bisogna gestire le forze quindi evitate di rompere le palle se faremo qualche partita sottotono da qui alla coppa..azionate il cervello se ce la fate nel live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Pavel, questa è la mentalità da Juventus!

ste cose portano malissimo... ma chi è che li fa???? sicuro un antijuventino

Vero! Sgrat sgrat!!! .superstizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per il sorteggio, ma occhio a non sottovalutare nessuno. Ci e' andata bene perche' non abbiamo preso le corazzate, ma il Monaco e' arrivato ai quarti e non e' certo per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.