Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Genoa: «Vittoria importante, adesso 6 punti nelle prossime due. Tevez? Lo lascio un po' più libero come si fa con i campioni»

Post in rilievo

A questo punto Max va bene per una sola tartina da 10 euro,(non posso di più) almeno insieme a Carlitos mi bevo un Buon vinello. :)

masi.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni vittoria sono contento per Allegri

non tanto per dire che e' meglio o peggio di chi c'era che me ne frega zero ma per sputtanare ancora una volta i soloni del moriremo tutti

come dissi quel famoso giorno della fuga e del'arrivo di MAx sta squadra in italia vince pure con sonetti

in Europa era l'esame e direi che stiamo andando discretamente bene ( cit)

certo non pensavo di aver vinto lo scudetto a febbraio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non è al top dall'inizio della stagione, verosimilmente si porta da settembre un problema fastidioso alla schiena, però è lecito aspettarsi qualcosina in più da una punta come lui. Vero, fioccano pochi cross e non lo si favorisce nel gioco aereo, ma anche oggi ha avuto un paio di occasioni potenziali che, probabilmente, con Morata sarebberero stati due goal. Dettagli, piccole cose, ma a questo punto della stagione bisogna portare tutti nella miglior condizione psicofisica. C'è bisogno davvero dell'intera rosa per fare qualcosa di grandioso.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta appalesando una stagione "perfetta", una stagione sportiva che nessuno poteva prevedere in questi termini, rispetto a noi stessi ed ai rivali italiani e alla corsa europea, dove abbiamo ancora negli occhi la partita di Dortmund. Ora su tutto questo mi silenzio perchè ho già scritto pure troppo. La primavera quest'anno ha però un tepore particolare, un profumo di Juve e di juventinità sempre più ritrovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tanto per dire che e' meglio o peggio di chi c'era che me ne frega zero ma per sputtanare ancora una volta i soloni del moriremo tutti

come dissi quel famoso giorno della fuga e del'arrivo di MAx sta squadra in italia vince pure con sonetti

ma sai che pure io .ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto Max va bene per una sola tartina da 10 euro,(non posso di più) almeno insieme a Carlitos mi bevo un Buon vinello. :)

masi.JPG

apperò .salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque credo che oggi con "io non giudico le persone senza conoscerle" ha zittito e dato una frecciata a tutti quelli che lo hanno criticato al principio...io lo criticai e gli gridai di tutto...non smetterò mai di dirlo...cenere sul capo

Cenere anche per me.GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo in lui appena arrivato, anche se ho apprezzato il coraggio e l'umiltà con cui si è addossato un onere di certo non lieve. Adesso, in punta di piedi e partita dopo partita, posso dire che mi ha conquistata, anche perchè con 10 euro ci sta facendo fare pranzi luculliani ;)

Grazie per il video :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo allegri ma andiamo con i piedi di piombo per i quarti di champions perchè abbiamo recuperato un fenomeno in difesa ma ne perdiamo uno a centrocampo...e poi barca real e bayern ci sono superiori anche se non esistono squadre invincibili in questa champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo in lui appena arrivato, anche se ho apprezzato il coraggio e l'umiltà con cui si è addossato un onere di certo non lieve. Adesso, in punta di piedi e partita dopo partita, posso dire che mi ha conquistata, anche perchè con 10 euro ci sta facendo fare pranzi luculliani ;)

Grazie per il video :d

E di pranzi e cene ne sai qualcosa! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia del Mister dopo il gol è da cineteca.

Grande Mister!! E' partito subito a parlare del Monaco...speriamo bene.

Forza ragazzi non molliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lascia scappare anche la parola "finale" @@

Che cambiamento di mentalità rispetto a certi soggetti .ehm

mi hai anticipato .sisi mamma mia, si respira aria di vecchi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questo fatto che Allegri non sottovaluta il Monaco perchè sentendo alcuni tifosi la semifinale è gia conquistata ed è questo l'atteggiamento più sbagliato che possa esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non pensavo che la Juve potesse vincere anche con Sonetti.

Pensavo che Allegri fosse bravo quanto Conte. Ora preferisco Allegri a Conte. Che non significa che è più bravo, ma solo che per i comportamenti, l'approccio al calcio più sereno, ma nonostante questo la determinazione nella ricerca del risultato, lo preferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.