Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Genoa: «Vittoria importante, adesso 6 punti nelle prossime due. Tevez? Lo lascio un po' più libero come si fa con i campioni»

Post in rilievo

quanto mi piace quest'uomo @@

Buffon ha detto che le sue conoscenze tattiche hanno MIGLIORATO la squadra e poi Allegri dice: ".. non stiamo a lamentarci, bisogna fare, in qualche modo ma si fa, non si chiacchiera!!" @@

.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse analogie statistiche con la Juve di Capello 2006:

Stessa proiezione di 91 punti, 1 sola sconfitta subita per altro nello stesso giorno il 29 ottobre (Milan-Juve 3-1 / Genoa-Juve 1-0) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister parla del campionato, ma quando si gira il discorso sulla Champions gli brillano gli occhi, come tutti noi, non vede l'ora che arrivi martedì 14 aprile!

Anche a Conte brillavano, ma erano lacrime di pianto. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto maggio-giugno per giudicare l'operato allegriano...

E' un anno che aspetti e rinvii la data del giudizio... Spero che a giugno dirai che aspetti la sua seconda stagione... Vorrà dire che avremmo fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un anno che aspetti e rinvii la data del giudizio... Spero che a giugno dirai che aspetti la sua seconda stagione... Vorrà dire che avremmo fatto benissimo

.ghgh

poretti..ancora parlano..almeno non parlassero più...

sembrano quelli che aspettano sulla riva del fiume ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il classico gioco di Allegri , palla avanti e che ci pensino i campioni . Quando li hai risolvono loro , quando fai un anno senza Ibra arrivi 10 perché il gioco non c è .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente in qualità di gestore ( che gestisce un gruppo) sta portando avanti il lavoro in modo egregio.

Poco per volta ha apportato dei cambiamenti o meglio dei miglioramenti sia in chiave tecnico/ tattica che psicologica sopratutto.

Si è visto in particolare in europa dove l'approccio è cambiato è più consapevole ed intelligente.

La squadra gioca con più calma e quindi con più consapevolezza dei propri mezzi.

Complimenti al Mister, così come ai Ragazzi e alla Società che è sempre presente in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un Tevez cosi' forte negli anni precedenti non me lo ricordo. Il principale merito e` del Sig. Allegri.

Tralasciando le prestazioni da trascinatore e da campione assoluto, da un confronto (wikipedia) tra la stagione 2013-2014 e quella 2014-2015 si vede subito che in fase realizzativa e' diventato molto piu' determinante (ha gia' segnato piu' dell'anno scorso):

2013-2014 48 presenze 21 goal totali

2014-2015 36 presenze 24 goal totali

"CCCCEZIONALE" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero? .ghgh

me lo tengo personale..non vorrei fare un'uscita un po troppo esagerata

Il classico gioco di Allegri , palla avanti e che ci pensino i campioni . Quando li hai risolvono loro , quando fai un anno senza Ibra arrivi 10 perché il gioco non c è .

mi pare un parere esagerato

al Milan dopo che la società si è sfaldata tutto è andato perso

gli allenatori sono solo le punta di una bellissima matita di nome società

il campionato lo ha vinto, cosa stai aspettando per giudicare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena otto mesi che allegri allena la juventus ed in questa società ( come si sa) conta vincere....

me lo tengo personale..non vorrei fare un'uscita un po troppo esagerata

mi pare un parere esagerato

al Milan dopo che la società si è sfaldata tutto è andato perso

gli allenatori sono solo le punta di una bellissima matita di nome società

il campionato lo ha vinto, cosa stai aspettando per giudicare??

la champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a luglio però dicevi che a novembre avremmo avuto un nuovo allenatore. Almeno hai imparato la lezioni e adesso aspett i fatti prima di commentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello leggere questi complimenti al mister

speriamo che alla prima sconfitta non si torni a delirare

in fondo una ogni 3-4 mesi possiamo anche perderla

( ovviamente speriamo non col Monaco)

mah scusa ma a dortmund non ho visto quello che dici tu

col genoa non hanno mai tirato e in generale fra sassuolo palermo genoa dortmund non abbiamo subito piu di 3 tiri

forse ti confondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece con conte abbiamo stravinto in europa, altro che quarti di champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ricordo splendidi schemi su corner fatti sotto la guida di antonio.

Potrebbero bene riprenderli e applicarli di nuovo.

Per i rigori, lasciamo stare, qs anno non va.

Se c'era una cosa pessima nella juve di Conte erano i calci d'angolo, tra il passaggino corto e la palla indietro per non beccare il contropiede e i cross a giro e lenti di Pirlo non sai quante imprecazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece con conte abbiamo stravinto in europa, altro che quarti di champions...

Mi sa che ti sei dimenticato che anche con Conte siamo arrivati ai quarti di Champions uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena otto mesi che allegri allena la juventus ed in questa società ( come si sa) conta vincere....

la champions!

Il calcio per me è emozione... Non dimenticherò mai il primo successo di questo nuovo ciclo perché mi ha regalato emozioni che neanche se sommi i due successivi ho provato... Per carità grande soddisfazione per la nostra dimostrazione di forza ma la squadra non mi emozionava, non mi teneva incollato alla tv e tante partite giocate dalla Juve mi facevano venir voglia di cambiare canale... Questa Juve a me emoziona nuovamente, tutti dicono che non ha cambiato modo di giocare ma secondo me è cambiato parecchio.. Se vuoi ne parliamo più a lungo ma io quest'anno rivedo con tanto piacere la mia Juve...

Poi ovviamente e' una mia opinione, io credevo tantissimo in questa squadra anche lo scorso anno ma mi sembravano bloccati, più di quello che facevano ( tanto per carità) non avrebbero potuto fare... Quest 'anno li vedo più sciolti, più sicuri, più liberi di divertire e divertirsi.... E questo e' merito del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champions!

La champions mi sembrerebbe un tantinello esagerata come banco di prova per allegri

.ok

Tu sei l'uomo dei pronostici spesso azzeccati...se hai un buon presentimento "un po' esagerato", inizio ad emozionarmi @@

25/03/2015 ore 23:21

Dopo una grandissima semifinale di andata e ritorno,perderemo l'ennesima finale

Fai lo screening shot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.