Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Buffon post Genoa: «Tevez leader! Conte ci ha ridato il dna, un patrimonio genetico. Allegri bravo, preparato e coraggioso a prenderne il posto»

Post in rilievo

Non lo so. Io credo che il merito di Conte sia enorme. Ha costruito una squadra con la tattica.

Devo dire che la società ha saputo prendere giocatori veramente forti. Spesso lo sottovalutiamo ma Marotta, bisogna riconoscerlo ha fatto un capolavoro nel mercato in questi anni.

E, io sono convinto che quest'anno la differenza tra Conte e Allegri abbia un nome: Morata, giocatore straordinario. Il giocatore che mancava a Conte. Oggi, con questa squadra possiamo andare davvero lontano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ci ha tolto dal baratro in cui eravamo finiti,Allegri ha il merito di averci mantenuti in alto.Il resto sono chiacchiere di tifosi che vogliono fare i fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sapevo che Gigi avrebbe detto ciò, questo pomeriggio mi sarei risparmiato decine e decine di caratteri nel topic Conte-Allegri .ghgh

Vedo che sei un risparmiatore ... Risparmi anche i congiuntivi vedo.

Non sono riuscito a risparmiare la battuta ... Senza rancore ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da leader. Grande onestà intellettuale che sgombra il campo dagli opposti estremismi.

Vittorie come queste cui stiamo assistendo da quattro anni a questa parte non sono casuali, non nascono per un tiro di dadi particolarmente fortunato, ma sono frutto del lavoro di tutte le componenti - squadra, allenatore, dirigenza - , di impegno, di progetto, di volontà, di capacità, di motivazioni, di errori... si anche di errori da cui trarre insegnamento, e negare questa realtà sarebbe da ipocriti, da faziosi, da ottusi.

Quindi, giusti riconoscimenti agli artefici di queste vittorie ed a coloro che lo saranno in quelle future.

Ad maiora .salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che noi tifosi sbagliamo valutazioni ci stà ma che sbaglia valutazioni uno come lui lascia un pò di stucco la cosa triste e che i suoi pensieri di fine stagione (con alcune improbabile frasi) erano chiari ed era sicuro di ciò ecco troppa presunzione è "pericolosa" ok non essere un agnellino ma sentirsi il supremo non va proprio bene

Il suo mercato nel frattempo il fenomeno per Conte si chiamava Coman e sapete tutti che anche Allegri l'ha dovuto parcheggiare in attesa che capisca che bisogna alzare la testa e giocare con gli altri, Romulo non ha inciso, Asamoah aveva i muscoli già a pezzi e Vidal (se fosse restato) aveva comunque ancora molto da smaltire... non era così scontato che questa squadra sarebbe comunque andata avanti bene...

stiamo facendo bene siamo ai quarti di champ e questo cretino richiama alla memoria quel fesso...ma perche,,,,

abbiamo vinto per sua maesta pirlo,,,non per lo scommettitore pazzo,,,,il dna è della juventus.....non del fuggitivo

ancora questo scemo ci rovina la sorte che stiamo avendo,,,,,ma che se ne vada va

Rabbrividisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri coraggioso è proprio una bella favoletta per i giornalisti

allegri è stato fortunatissimo a prendere la guida "per caso" della squadra più forte d'italia...scommetto che quando l'hanno contattato non ci poteva credere nemmeno lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiuseppeA81

Data messaggio Ieri, 23:27

Sylar 87, 22 marzo 2015 - 20:33, ha scritto:

Se sapevo che Gigi avrebbe detto ciò, questo pomeriggio mi sarei risparmiato decine e decine di caratteri nel topic Conte-Allegri .ghgh

Vedo che sei un risparmiatore ... Risparmi anche i congiuntivi vedo.

Non sono riuscito a risparmiare la battuta ... Senza rancore ;)

Scusa ma mi sfugge la chiusa....vorrei vedere se dopo la bacchettata sulle dita dovessi anche serbargli rancore!

La logica direbbe il contrario dal momento che ti ha permesso di sfoggiare una sana erudizione lessicale :) ( e comunque sui forum è d'obbligo una cameratesca elasticità verbale anche se

talvolta può costare fatica).

Notte a tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore come Allegri ci voleva per Buffon..per fargli ritrovare la voglia di sognare in grande!

A Buffon serviva la milfona ...da quando se la bomba è tornato a miracolare XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Antonio per tutto quelli che hai fatto, e stai ancora facendo, per noi!

I veri juventini la pensano così, Buffon dixit.

In questo momento cosa sta facendo per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sottolineato una cosa: dice che Allegri è un grande a livello tattico...che ha portato qualcosa in più a quel livello....non me lo aspettavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento cosa sta facendo per noi?

Nelle parole di Buffon leggo gratitudine eterna per aver restituito il suo patrimonio genetico alla Juve: dna che è un fattore fondamentale per continuare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle parole di Buffon leggo gratitudine eterna per aver restituito il suo patrimonio genetico alla Juve: dna che è un fattore fondamentale per continuare a vincere.

Nessuno lo puo' negare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un giocatore che sputa sangue in allenamento e nelle partire, un leader vero, un trascinatore che si carica addosso il peso della squadra e che è anche capace di regalare gioie incredibili a tifosi e società. Ecco, un giocatore del genere si guadagna il diritto, agli occhi di TUTTI, di scegliere ciò che lo rende più felice"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon sempre più leader, sempre più carismatico, sempre più bandiera, sempre più capitano, sempre più consapevole di essere un simbolo di juventinità e non lo scopriamo di certo oggi, ma che uomo, che capitano!!!

Se a volte ho storto il naso su Allegri e più volte ho criticato il modo di giocare, oggi posso fargli i complimenti e sottolineare quanto detto da Buffon per il buon lavoro che sta facendo. Bravo Allegri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.