Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

non vorrei dire una castroneria, ma se arrivassero ad un punto morto chi gli impedirebbendi aggiornare il tutto a domani mattina?

io !!!!! e li prescrivo per sempre dalla facciA DELLA TERRA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh be,associazione a delinquere di cui fanno parte solo moggi e giraudo e senza movimento di soldi...* che organizzazione del male .ehm

"Tifenteremo patroni ti monto".

????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca solo ravaioli....perfino quella porchetta ammuffita di giulio mola hanno riesumato .doh

Vedo che il catalogo delle * ce lo avete completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa alle 19.30 e già si era in aria di sentenza; ho studiato, mangiato, guardato un episodio di The Walking Dead, cazzeggiato su internet, e...ancora niente. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad antenna3 quanto stanno messi male? Rossi mola e Martinelli in 3 non ne fanno uno sano.......

il pesce puzza dalla testa...l' hai visto Ravezzani? quando manda la pubblicità...due minuti e arriviamo dopo aver annunciato lo scoop del secolo, mi fa venir voglia di mandargli un sicario sotto casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pomà che posso ditte, e anche se te lo dicessi, che te lo dica a fà

Mandrake: A Poma', c'hai 'na faccia...!

Er Pomata: Sì, se ce n'avevo due già stavo all'università... sotto spirito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione ricorda molto quelle serate nell'angolo del guru in cui si sa che arriva la notizia ma non si sa quando. Sproloqui fino alle 3 di notte e oltre per un chezz.

.ghgh

Che alla fine non c'erano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.