Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

antenna Sicilia,col commento di salvuccio la rosa e la seconda voce di Carlo kaneba

Ah ok.

Grazie 'mpare!

Rammi u' cincu!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che l'isola sta per finire, sentenza forse in arrivo sefz

Si stanno guardando la finale pure loro, ecco spiegato l arcano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparo una *.

Se si dovevano limitare a una prescrizione i tempi non sarebbero stati piu corti?

domanda legittima direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che ci aspetta l'ennesima mazzata sui denti, direi che mi piace questa deriva "hard" haha

non ci sono alternative .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non é che domani ci svegliamo tutti con una tacca per spam? sefz

Successe già nel maledetto post gara col gala rinviato .ghgh

Molto probabile! :d

Però dai, un misto di emozioni e speranze in lotta visto che aspettiamo una cosa che sta davvero a cuore al popolo bianconero...

Più che altro, poi, mi auguro non vada come in Turchia! "This is not Cassazione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che l'isola sta per finire, sentenza forse in arrivo sefz

Giustamente i giudici stanno seguendo L'isola sui loro Ipad, ecco perché non è ancora arrivata la sentenza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai giuristi perché non mi è chiaro: da agosto e per 3 anni, la Champions chi ce l'ha, Teletna? O Telejonica?

telebungabunga :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma che gnocca... . sefz

io devo aver dei problemi, ogni volta che una di queste donnine di basso borgo apre bocca dando dimostrazione della loro stupidità, possono essere anche le migliori strafighe del mondo, ma proprio mi fanno cascare le palle... belen è un'altra di queste per la quale provo più odio e schifo che eccitamento (pari a 0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.