Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

più che pena fa skifo

.uah .uah .uah vabbè io intendevo pena perchè è penoso che dopo anni che non hai rigori contro e che comunque con l'atalanta non la butti dentro per 88 minuti perdi punti per colpa dell'arbitro...manco il Chievo (con tutto il rispetto) si lamenta di queste cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettano il momento di pausa del forum .the

Hahahaha qualcuno si spara, come me quando torno a casa alle 3 e non posso cazzeggiare sul forum perché non carica.. Che nervoso .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno non ha pensao che quei vecchi bacucchi si stiano gavendo una pennica?

.asd

In tempi di incertezze e dubbi, è piacevole scoprire come il tuo autocorrettore fallisca sistematicamente nel seguire i tuoi battiti.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che * auriemma.

A precisa e perfetta domanda di Mughini sul tweet vergognoso del Napoli, lo insulta per l'abbigliamento.

Questi sono i personaggi...

Comunque Mughini .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É anche il mio pensiero. Per questo ritengo che questa lunghissima attesa non sia di buon auspicio per noi....

spero sempre di sbagliarmi.......ma sono dalla tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.