Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

infatti si capisce anche dalla descrizione più dettagliata di tuttosport che certe tesi accusatorie ( assurde e al limite dell'infantile) sussistono e non c'è per ora nulla di cui stare contenti...l'unica cosa forse sono le assoluzioni per gli arbitri

infatti.Va tutto in prescrizione,ma il pg conferma che per lui l associazione esisteva

Mi sento scanu sull'isola con Rocco dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che dopo quasi 9 anni stiamo ancora aspettando la cassazione mentre in un mese fu fatta giustizia sommaria che nemmeno robespierre.

li era un cosa voluta....

Avresti potuto adire la giustizia ordinaria e ottenere gli stessi risultati del portogallo...

Ma li la cosa era preordinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, da ignorante in materia e da tifoso (anche se di un'altra squadra) vorrei capire meglio cosa sta succedendo e quali conseguenze potrebbe portare.

Grazie a chi mi risponderà :)

siamo ancora in alto mare mi sa....c'è un pò di tutto, ma chiaramente sono sprazi di frasi qua e la, mi sa che dobbiamo aspettare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci capisco nulla...una volta mi ricordo che bisognava sperare che condannassero moggi & co, un'altra bisognava sperare nell'assoluzione, ora nella prescrizione...

io RINUNCIO a capire qualcosa...tanto non ho la minima fiducia nella giustizia italiana che assolve B. , da quattro anni a schettino, condanna persone senza prove e ne assolve altre nonostante le prove (stasi, Amanda nox, Andreotti)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PG sta dicendo che sarebbe un reato telefonare con SIM estere (forse non ho un Codice Penale aggiornato qui vicino a me) e quindi Moggi e Giraudo sono cattivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi siamo realistici alla fine c'e la metteranno di nuovo in quel posto... nn cambiera' nulla e faranno di tutto per far si che le cose rimangano cosi' anche se escono fuori prove schiaccianti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, da ignorante in materia e da tifoso (anche se di un'altra squadra) vorrei capire meglio cosa sta succedendo e quali conseguenze potrebbe portare.

Dovresti chiedere a Meani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'articolo di repubblica pare di capire, in pratica, che le accuse contro Giraudo sono state tutte confermate dal procuratore generale ancorchè prescritte.

Nulla da esultare, quindi, per ora.

Stessa cosa accaduta per andreotti con l associazione mafiosa...

Ma nessuno lo ricorda e per tutti e stat assolto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda. Aspettiamo la sentenza. La Juventus finora non è stata ritenuta colpevole, chiaro che se questa cosa dovesse permanere, ci potrebbe essere una richiesta di revisione del processo sportivo da parte di Andrea Agnelli. Il procuratore generale ha chiesto l'annullamento della condanna per frode sportiva a Moggi, e questo è buono per noi. Anche per Bertini e Dattilo pare vogliano far cadere le accuse, e allora via altri arbitri che "escono dalla cupola"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace.Non dicono "siete innocenti",dicono "non possono più condannarvi per sopravvenienza della prescrizione"

Ma infatti è quello che accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullamento della frode sportiva. Già questo dovrebbe essere buonissimo per noi. Poi prescrizione per associazione a delinquere a cui Moggi può rinunciare perchè se nei processi precedenti c'era associazione finalizzata alla frode sportiva e per questa c'è stata l'annullamento allora l'associazione per cosa era?

Cmq la Juventus esce alla grande con questi processi, potrebbe davvero richiedere indietro tutti i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.Va tutto in prescrizione,ma il pg conferma che per lui l associazione esisteva

Mi sento scanu sull'isola con Rocco dietro

Contento? .uhm

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda. Aspettiamo la sentenza. La Juventus finora non è stata ritenuta colpevole, chiaro che se questa cosa dovesse permanere, ci potrebbe essere una richiesta di revisione del processo sportivo da parte di Andrea Agnelli. Il procuratore generale ha chiesto l'annullamento della condanna per frode sportiva a Moggi, e questo è buono per noi. Anche per Bertini e Dattilo pare vogliano far cadere le accuse, e allora via altri arbitri che "escono dalla cupola"...

siamo ancora in alto mare mi sa....c'è un pò di tutto, ma chiaramente sono sprazi di frasi qua e la, mi sa che dobbiamo aspettare......

Ma c'entra qualcosa con la fantomatica richiesta di 400 milioni?

Purtroppo possibilità di togliere lo scudo ai cugini miei non ci sono, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace.Non dicono "siete innocenti",dicono "non possono più condannarvi per sopravvenienza della prescrizione"

si ma è assurdo paventare una associazione per frode sportiva e poi assolvere tt gli arbitri...cioè che facevano arbutravano loro le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti si capisce anche dalla descrizione più dettagliata di tuttosport che certe tesi accusatorie ( assurde e al limite dell'infantile) sussistono e non c'è per ora nulla di cui stare contenti...l'unica cosa forse sono le assoluzioni per gli arbitri

dattilo è fondamnetale. è la chiave dell'accusa di frode sportiva per giraudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiti robabilissimi

Dattilo bertini assolti in toto

Juve assolta in toto

Moggi assolto per frode sportiva...resta in piede associazione a delinquere...se ci sara assoluzione con rinvio occhio e giochi riaperti

(Questa per dirla proprio in due parole due)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già.. in pratica assolvono altri 2 arbitri ma continuano a dire che Moggi, Giraudo, Mazzini e Pairetto hanno creato un'associazione a delinquere atta alla frode sportiva. Inoltre qui dicono che è chiesto l'annullamento a Moggi per avvenuta prescrizione, quindi anche qui sarebbe prescritto.

In sostanza hanno provato a vincere telefonando con schede svizzere, ma gli arbitri sono praticamente tutti innocenti (salvo DeSantis?) e infatti non c'è prova di una partita truccata.. però serie b e 2 scudetti in meno con uno alle *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminando la frode sportiva,Moggi per cosa si sarebbe associato a delinquere? Senza frode sportiva ovviamente non può poi essersi associato con gli arbitri ed infatti per loro il fatto non sussiste. Ma la finalità dell'associazione allora e volta a cosa? Ad intrattenersi con gli amici delinquenti?a perculare il brindellone?

Ma che farsa hanno messo su?

E chi paga i danni alle persone coinvolte ed usate come oggetti per fini che sicuramente non hanno nulla a che fare col calcio giocato?

Che che truffa è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se il PG avesse detto addirittura che non esisteva l'associazione praticamente moggi poteva andare in cassazione senza avvocati !!

più che altro non riesco a capire come si possa chiedere l'annullamento delle frodi per moggi e non per giraudo e gli altri....forse ci siamo persi qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.