Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Qualcuno dovrà pagare per tutta la mondezza che ho dovuto guardare stasera tra Ravezzani, varriale e tikitaka.

Approfitto per salutarvi, vi leggo da una vita, mi sono iscritto solo stasera. Cià.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno guardando la finale pure loro, ecco spiegato l arcano :d

Se rocco e scanu saranno prescritti avremo la prova sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non sanno più come uscirne da questa enorme pagliacciata chiamata calciopoli,e prima di pronunciarsi devono trovare il modo da poter poi motivarla

É anche il mio pensiero. Per questo ritengo che questa lunghissima attesa non sia di buon auspicio per noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrà pagare per tutta la mondezza che ho dovuto guardare stasera tra Ravezzani, varriale e tikitaka.

Approfitto per salutarvi, vi leggo da una vita, mi sono iscritto solo stasera. Cià.

Benvenuto, hai scelto una serata fra le più equilibrate e tranquille vedo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non sanno più come uscirne da questa enorme pagliacciata chiamata calciopoli,e prima di pronunciarsi devono trovare il modo da poter poi motivarla

per me stanno cercando il modo di evitare alla figc il ricorso juve e alla juve il ricorso degli altri club. una pagliacciata insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.