Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

É anche il mio pensiero. Per questo ritengo che questa lunghissima attesa non sia di buon auspicio per noi....

Fossero stati tutti d'accordo al massimo in tre ore si sarebbe avuta la sentenza. Almeno siamo quasi sicuri che hanno discusso a lungo e dunque tutto l'andamento del processo d'appello deve essere stato messo sotto la lente.di ingrandimento...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah .uah .uah vabbè io intendevo pena perchè è penoso che dopo anni che non hai rigori contro e che comunque con l'atalanta non la butti dentro per 88 minuti perdi punti per colpa dell'arbitro...manco il Chievo (con tutto il rispetto) si lamenta di queste cose

infatti è una cosa skifosa, altro che pena, a me fa pena il cagliari, dato che hanno subito un torto maggiore e non se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma ok, no pensavo aveste postato una foto incredibile lol, grazie comunque.

Mica male sto luca de nardo però :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahaha qualcuno si spara, come me quando torno a casa alle 3 e non posso cazzeggiare sul forum perché non carica.. Che nervoso .uah

sefz sefz si vede che sono assidui lettori e li stiamo intrattenendo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i tribunali fino a che ora sono aperti?

non cavano un ragno dal buco per anni e poi si riducono oltre la mezzanotte. Tipico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh visto che tutti han saputo delle notizie bomba mentre erano in bagno, mo' provo ad andare in bagno, sia mai che esce qualcosa...

spero non un serpente dalla tazza .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh visto che tutti han saputo delle notizie bomba mentre erano in bagno, mo' provo ad andare in bagno, sia mai che esce qualcosa...

Qualcosa esce sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo aver dei problemi, ogni volta che una di queste donnine di basso borgo apre bocca dando dimostrazione della loro stupidità, possono essere anche le migliori strafighe del mondo, ma proprio mi fanno cascare le palle... belen è un'altra di queste per la quale provo più odio e schifo che eccitamento (pari a 0)

io l ho vista dal vivo...

Brutta brutta non è .ghgh

Cmq sia parli con uno che sta con la propria compagna da 9 anni e 7 mesi senza alcun minimo tentennamento

Certo che guardare non e peccato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.