Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

ragazzi io credo che se avessero voluto confermare la condanne a quest'ora avrebbero perso meno tempo vista la prescrizione, quindi potrebbe essere positivo tutto ciò a meno che non stanno perdendo tempo per condannare gli arbitri che dovevano essere assolti in base alla richieste del pg
suppongo non vogliano troppi titoli domani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Canale Juve: 00:46 – Si fa quasi fatica a credere, ma son passate praticamente sei ore dall’inizio della Camera di Consiglio, ed ancora non trapela nulla: cosa sta succedendo lì dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è gente che aspetta lì la sentenza. Andrebbe anche avvisata se intendono posticipare a domani.

Esatto, che ritrovarsi Pompilio che dorme in un angolo dentro un sacco a pelo non deve essere un bel vedere per gli impiegati del tribunale domani mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, i figli di Viviano .ghgh Poveri bambini.

poi con la nonna che si trovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco è l una , tutti sti anni e poi quasi tutto in un giorno , ma le motivazioni della sentenza arriveranno tra 60 giorni o le stanno già scrivendo adesso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vede l'isola je andrebbe tolta la tessera elettorale

Chiusi in casa fino ai 60, per evitare di fare danni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è gente che aspetta lì la sentenza. Andrebbe anche avvisata se intendono posticipare a domani.

pompilio muore in seduta stante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah non ero ancora iscritta a VS ai tempi!

io vi approdai proprio in quei giorni, sai!?

Comunque --> 00:46 – Si fa quasi fatica a credere, ma son passate praticamente sei ore dall’inizio della Camera di Consiglio, ed ancora non trapela nulla: cosa sta succedendo lì dentro?

Fonte: http://www.canalejuve.it/news/live-calciopoli-processo-ordinario-in-cassazione-146255

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 18.30

"Bene. Al lavoro ho finito, ora ho un impegno fino alle 20.00, dopodiché andrò a cena da alcuni amici e quando tornerò a casa darò un'occhiata al topic per commentare la sentenza."

Certo, ssssssssssicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.