Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#PinillaAmmette - Corriere dello Sport in esclusiva: "Pinilla ammette, il gol era irregolare". L'attaccante cileno però non è d'accordo...

Post in rilievo

Il bello è che De Paola continua a sostenere la storia di Perico sefzuaua

Mi ricorda un po' quella famosa verita' storica...mmm com'è che faceva...mmm ah si:

"ha detto mio cuggino che..."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose positive dei social è che si possono sputtanare le stupidaggini come Pinilla ha fatto col direttore del corriere dello sport. Ho seguito la discussione su twitter, consiglio di farlo a chi non l'ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho assistito alla vicenda stamattina su twitter mi sono ribaltato dalla sedia.

De paola che consapevole della figura di menta insultava a destra e a manca haha

beh non fa altro che insultare

del resto a fare il prepotente dietro il pc pensavo potesse farlo un bimbominchia ma non un direttore di un giornale

pena te il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose positive dei social è che si possono sputtanare le stupidaggini come Pinilla ha fatto col direttore del corriere dello sport. Ho seguito la discussione su twitter, consiglio di farlo a chi non l'ha fatto.

Questo è vero... il diretto interessato puo' in men che non si dica sbugiardare chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero sputtanamento reale ed in tempo reale soprattutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Paola è riuscito a far dire una certa cosa a Pinilla "per sentito dire".

Wow! L'anima vera e propria del Giornalismo, quello con la G maiuscola

Gianni Brera e Beppe Viola si staranno rivoltando nella tomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.