Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Conte non li sa infortunare bene.......Chiedetegli scusa adesso!!!!

"E ma è colpa di Conte"

Attenzione che conte potrebbe tentare di finire il lavoro questa notte. Mettete la sorveglianza davanti casa di marchisio

.ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai mods: nell altro topic ci sono dei post di metaldoc ( ortopedico di torino) che spiegano molto chiaramente questi piacevoli risvolti , che lui aveva inserito fra le ipotesi.

includeteli nel primo post , vi consiglio, così l' utenza si chiarirà bene le idee. Dubito che domani i giornali entreranno così nello specifico.

ecco forse la cosa che più puo' interessarvi.

metaldoc "Avessi un euro per tutti i referti cannati da un radiologo su una risonanza fatta in acuto sarei milionario. E non perchè siano incompetenti, ma perchè è maledettamente DIFFICILE interpretare una risonanza magnetica in acuto, specie in un ginocchio con alterazioni degenerative e spesso traunatizzate come quelle di un calciatore, specie se non associ la valutazione clinica, specie se si parla di una possibile lesione parziale. La cosa che mi sorprende è che il radiologo l'abbia definitia "subtotale", un radiologo incerto di solito non si sbilancia in questo modo, quindi era sicuro"

Mia risp "ti sto dicendo questo, il radiologo evidentemente ha apprezzato il legamento , e la lesione. Se lo referta , significa che l ha visto fisicamente , al di là del versamento"

metaldoc "il radiologo che si sbilancia è sospetto. Ma i crociati anteriori non sono tutti uguali. Ho avuto pazienti che avevano crociati sottilissimi in RM, tanto da far pensare a una lesione, ma ik ginocchio era francamente stabile. Alla Fornaca dirimeranno il dubbio, avranno senz'altro le risonanze precedenti per il confronto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, torno contiano .uah

sefz

Io resto dell'idea che i suoi allenamenti siano veramente inopportuni e troppo pesanti per una nazionale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto godendo

Ciao Ture.Io pure...........ma insieme ad una grossa dose di incazzatura.Con tutti,utenti compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cavoli della polemica con conte, la nazionale, elkan etc.

l'unica cosa che conta è che l'infortunio di marchisio sia meno grave del previsto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' qualcosa sotto, non si puo' sbagliare una diagnosi in questo modo a meno che Marchisio non sia una specie di Wolverine.

Quelli della Juve hanno esaminato il ginocchio sbagliato hahaahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai dallo staff medico della nazionale ce da aspettarsi di tutto; non mi meraviglio se domani mattina escono con un comunicato che Buffon e' deceduto nel sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.banana.brock.banana.brock

Contentissimo per Claudio in primis, e per tutti noi dopo...

certo, speriamo la prognosi non sia di 2/3 giorni, se no Conte lo fa giocare con l'Inghilterra .uah

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver ripristinato il torace spaventoso di Barzagli, con la fialetta magica ricostruisce il crociato di Marchisio! Incredibile!

si ma intanto lui(lich) è uscito per un brutto colpo alla coscia destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.