Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

in ogni caso...ffffffffiiiiiiiuuuuuuuuu sefz

Rimango della mia idea, i medici della Juve hanno esaminato il ginocchio sinistro .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crociato o non crociato fa degli allenamenti che non hanno senso per il breve periodo in cui deve allenare la nazionale

Ma se li spreme come limoni sono d accordo che non lo debba fare(ma cmq lo staff atletico è di altissimi livello quindi forse sapranno meglio di noi come gestire certe situazioni), ma ripeto insultarlo tutto il pomeriggio perché un nostro giocatore si fa male da solo coricchiando è abominevole ed in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sono perso, cosa hanno detto?

che tra una quindicina di giorni potrebbe essere gia a disposizione,poi se han detto una kazzata declino ogni responsabilità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann: "lo staff della nazionale lavora troppo poco e male"

sefz

Se ad ogni ritiro ci sono in media 3 infortunati è evidente che sia così.

Il fatto che l'infortunio di Marchisio sia meno grave del previsto cambia poco la sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco indirettamente il prof. Faletti, mi fido ciecamente di lui!!!

Io lo conosco personalmente e siamo amici. Ti confermo che Carlo e'il number one

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi gli ha fatto gli esami a Marchisio mentre era in nazionale?

Come cavolo è possibile parlare di crociato rotto, di stagione finita e poi ritrovarsi con "solo" una possibile distorsione? (per carità poi, meglio così che il contrario)... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usano l'Allegro Chirurgo .uah .uah .uah

mamma mia che figuraccia che ci han fatto. Volevano pure operarlo .uah

comunque tra Federazione, Lega, Allenatore, tim Manager, Vice Presidente ora ci sia aggiunge anche lo Staff Medico ....

inadeguati a 360° proprio...

ma come si fa a fare una diagnosi così, stagione finita, da operare lesione al crociato...

sono felice, felicissimo per claudio ma senza parole comunque è una figura di emme clamorosa...

bello Staff ha il parruccone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è il rischio che arriva una contro contro diagnosi vero????????? .ansia ibernate marchisio, mettetelo in una teca di platino non si deve muovere mandategli 50 schiavi eunuchi non si deve neanche soffiare il naso da solo

Ascoltatemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Poi ricoverano tutto il forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo dicevo infatti che era strano .. con un crociato rotto col cazoo che guidi la macchina!

Io ho finito la partita e poi guidato la macchina... E mi hanno operato perché avevo rotto il crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.