Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

secondo me Marchisio sa che a molti di noi la nazionale sta sulle palle ed ha fatto finta di essersi infortunato .ghgh

claudio .allah

E quanto mi ha detto mio papà non appena ha saputo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@guido_viciago

Il legamento crociato colpevole ma prescritto.

Allegri sta portanto Pogba a rifare la risonanza. N'si sa mai.... oggi il dottore ha la manno calda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè...ma vi rendete conto di una cosa?

Se Marchisio veniva operato subito, fidandosi dei medici della nazionale, gli operavano il ginocchio buono...

Penso che il chirurgo una volta aperto.. si sarebbe accorto che il legamento era sano..

Posso capire una TAC .. ma vederlo a occhio nudo te ne accorgi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marchisio veniva operato subito, fidandosi dei medici della nazionale, gli operavano il ginocchio buono...

ora non farla piu' grande di quella che e', non hanno fatto nessuna diagnosi approfondita, c'era il sospetto solo che i media ci hanno marciato alla grande, hanno colto la palla al balzo... e tutti dietro... certo dalla nazionale non adovrebbe uscire un fiato senza risonanze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non complottista...ci stanno perculando?

Chi? La Juve? o l'Italia?

Non avrebbe senso questa cosa.. Entrambe hanno bisogno di Claudio, a meno che, Conte, per bene della Juve si sia inventato tutto.. Ma non ci credo.

O, a meno che, la Juve abbia sbagliato il ginocchio da esaminare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere! Sono sicuri? Ma come si fa a passare da una lesione subtotale a nessuna lesione? ...Speriamo non ricambi ancora la diagnosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibili i gondiani, hanno ancora la faccia di parlare .doh solo perchè non sta fuori 8 mesi non vuol dire che non si sia infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento é quello col fegato messo peggio .uah

Parla 3 volte della Juventus in tutta la sua vita e in due butta fango su Moggi e Conte senza prove.

L'unica volta che ha parlato nel modo giusto è stato nel caso Zeman, ma li era tipo: "ti piace vincere facile" .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eee mica è un infarto che si opera di urgenza.

sarebbe stato operato non prima di lunedi e con numerosi accertamenti e approfondimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigliare ai giocatori juventini che quando vanno in Nazionale, si portino appresso i medici di famiglia, grazie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* * * * * * * *.............D................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono rinato!!! ho le lacrime!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso verrà aperto il topic delle scuse a conte immagino. Giusto per correttezza minima.

sicuro al 100%

dovrebbe già essere online, me lo segnali che non lo trovo? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ambiente medico è risaputo che castell***i sia un mentecatto.

in realtà fa sto lavoro per hobby tra un film e uno spettacolo teatrale, con aldo e giacomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.