Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Incredibile, stavo pensando: vuoi vedere che a Torino dicono che è meno grave...

anche io specialmente quando ho sentito conte che ha detto che stava correndo da solo e non può rompersi un legamento in quel modo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando disse che l'Inter non sapeva perdere e non avevano imparato a vincere .ghgh

Però in effetti anche sfottere l'Inter é vincere facile cosi come ereditare la fortuna degli agnelli é vivere facile sefz

Esatto haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentano di riabilitare il loro messia poverini

stanno ricominciando a respirare dopo un pomeriggio di inferno, e adesso ricominceranno di nuovo a professarci le bellezze del 5-3-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il medico che ha refertato la rottura del crociato deve essere lo stesso medico che nel film di Fantozzi non sapeva che le gravidanze durano 9 mesi perchè era ortopedico .muttley

nono deve essere lo stesso medico che toccando la pancia della mia cagna disse che conteneva 4 cuccioli...e dopo 7 anni li sto ancora aspettando .fuma .fuma .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bbbbella notizia!!!!!

E comunque non ho condiviso tutto l'astio verso Conte.... ne prima, quando Claudio sembrava morto, ne tantomeno ora che l'allarme è rientrato!!!

Altrimenti cosa dovremo dire della Svizzera, dove si è fatto male pare Lich?? Centra Conte?? O di Allegri & co. che a Dortmund ha fatto giocare Pogba - poi rottosi - che pochi giorni prima si era fatto male in allenamento?? Succede... a volte i giocatori poi ci mettono del loro intestardendosi a voler giocare anche a mezzo servizio (lo stesso Pogba, o Vidal maestro in questo!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora vi voglio qua. Uno a uno chiedere scusa per le atrocità sentite qui oggi pomeriggio. Vergogna!!!!

Ps forza claudio!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono deve essere lo stesso medico che toccando la pancia della mia cagna disse che conteneva 4 cuccioli...e dopo 7 anni li sto ancora aspettando .fuma .fuma .fuma

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che voi sappiate basta mettersi un camice bianco e scrivere in modo incomprensibile per fare il medico? no perchè io scrivo veramente male, se mi metto il camice potrei puntare a fare il primario .uhm

Dai una lettura qua sotto magari , perché si leggono robe oscene , come nel primo topic. Le cose non sono semplici come sembrano. né prima né ora

Ai mods: nell altro topic ci sono dei post di metaldoc ( ortopedico di torino) che spiegano molto chiaramente questi piacevoli risvolti , che lui aveva inserito fra le ipotesi.

includeteli nel primo post , vi consiglio, così l' utenza si chiarirà bene le idee. Dubito che domani i giornali entreranno così nello specifico.

ecco forse la cosa che , tra tutte quelle che ha scritto ,più puo' interessarvi.

metaldoc "Avessi un euro per tutti i referti cannati da un radiologo su una risonanza fatta in acuto sarei milionario. E non perchè siano incompetenti, ma perchè è maledettamente DIFFICILE interpretare una risonanza magnetica in acuto, specie in un ginocchio con alterazioni degenerative e spesso traunatizzate come quelle di un calciatore, specie se non associ la valutazione clinica, specie se si parla di una possibile lesione parziale. La cosa che mi sorprende è che il radiologo l'abbia definitia "subtotale", un radiologo incerto di solito non si sbilancia in questo modo, quindi era sicuro"

Mia risp "ti sto dicendo questo, il radiologo evidentemente ha apprezzato il legamento , e la lesione. Se lo referta , significa che l ha visto fisicamente , al di là del versamento"

metaldoc "il radiologo che si sbilancia è sospetto. Ma i crociati anteriori non sono tutti uguali. Ho avuto pazienti che avevano crociati sottilissimi in RM, tanto da far pensare a una lesione, ma ik ginocchio era francamente stabile. Alla Fornaca dirimeranno il dubbio, avranno senz'altro le risonanze precedenti per il confronto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh con 5 anni di vecchiasignora alle spalleuna specializzazione in psichiatria mi spetterebbe di diritto uhuh

Al massimo posso elencarti i criteri diagnostici del delirium contianum .asd

Tu che fai una cosa pro bono,quasi non ci credo @@

Non farai mai soldi in questo modo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora la Juve deve restituire i 2 milioni che ha preso dalla FIFA :d ?

cacchiooooo!!!!!!!! erano già pronti a portarli da Zappacosta :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho immaginato!!! Come fa uno che si spacca il crociato a guidare da casa alla clina e vice versa, dai! Ridicoli i dottori della nazionale comunque, a fare preoccupare così, andate a f*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.