Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

uum Non è che a Firenze hanno esaminato un ginocchio ed a Torino l'altro ?

E però questa l'ho scritta io molte pagine fa :d

Si scherza :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico si è rotto il crociato e camminava normalmente...quello che non si può fare è attività fisica, anche a ritmi blandi (tipo partita di calcetto tra amici per capirci) ma non è necessario usare le stampelle...poi non so se ci siano casi più gravi in cui non si riesce nemmeno a camminare...

Ah ok.. io pensavo che anche solo sforzando il ginocchio in qualche modo si sentisse dolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha detto una, decisamente fuori luogo.

Deve esprimersi su temi più sensibili e difenderci, non commentare cose che non conosce!

una caduta di stile squallida degna del peggior tohir...sono daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antinelliiiiiiiiiiiiiiiiiii.... antijuventiniiiiiiiii.................... prescrittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pezzi di sterco che augurate infortuni gravi ai nostri giocatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

https://youtu.be/cFAFHXyOw1U

vi auguriamo che tutto vi torni indietro, come una solenne giustizia divina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli 3 min3 minuti fa

Accertamenti Figc: lesione.

Accertamenti Juve: no lesione.

Caccia alle streghe e giornata allucinante.

In bocca al lupo Cla' torna presto.

la prima strega da mandare al rogo è lui che ha dato per primo la notizia senza manco aspettare nessuna visita e nessun comunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sparo sempre per primo contro i giornalisti.

Ma se lo staff della nazionale ti dice lesione crociato, che ne possono loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte: Quando ero alla Juventus non mi ha mai fatto questa domanda... Ma razza di genio la capisci la differenza tra un allenatore di club e un commissario tecnico?

La Nazionale è il suo clubbe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono...lui dava già notizie dopo due minuti...l'ho vissuta in diretta stamattina..è stato il primo a dare la notizia dell'infortunio....e dopo...un bel po dopo la figc si è espressa

ah era lui che parlava di infortunio muscolare? però alla fine ci aveva preso sulla stagione finita, stando all esame figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che se Marchisio si fosse veramente rotto i legamenti sarebbe stato piegato in due dal dolore. Cioè non è che puoi prenderlo e buttarlo in campo come se nulla fosse...

Dipende, non tutti soffrono così tanto la rottura di un legamento.. Ricordo un giocatore dell'arsenal che uscì sorridendo..

E alcuni miei amici quando gli è capitato, tornarono a casa guidando, con il dolore ma da soli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha detto una, decisamente fuori luogo.

Deve esprimersi su temi più sensibili e difenderci, non commentare cose che non conosce!

ha detto quello che qui dicevamo in 1000. Ha fatto benissimo e vedere conte livido di rabbia mi ha fatto godere non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai magari non è facile valutare una risonanza subito dopo il trauma, magari era molto confusa e hanno visto cose che in realtà non c'erano..e in serata quando magari il piccolo ematoma si è riassorbito una nuova risonanza ha chiarito le idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Antinelli ‏@AleAntinelli 3 min3 minuti fa

Accertamenti Figc: lesione.

Accertamenti Juve: no lesione.

Caccia alle streghe e giornata allucinante.

In bocca al lupo Cla' torna presto.

Pubblica esibizione di assoluta capraggine made in figc....almeno Claudio non è più in mano a quei macellai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O a non parlare di nulla sefz

Ecco, quella sarebbe la soluzione ideale sefz

Seriamente, già stasera mi giravano per l'infortunio di Claudio, poi devo leggere anche delle sparate senza senso .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, non tutti soffrono così tanto la rottura di un legamento.. Ricordo un giocatore dell'arsenal che uscì sorridendo..

E alcuni miei amici quando gli è capitato, tornarono a casa guidando, con il dolore ma da soli..

Walcott, l'ho scritto pagine fa.. Come ho scritto che anche un mio amico è tornato a casa guidando, dopo la rottura del crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di queste robe non ci capisco una mazza, ma fin dall'inizio mi era sembrato molto strano vederlo anche solo seduto in auto con la faccia rilassata dopo l'infortunio.

La rottura del crociato dovrebbe fare un male cane.

Come è possibile commettere un errore del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai magari non è facile valutare una risonanza subito dopo il trauma, magari era molto confusa e hanno visto cose che in realtà non c'erano..e in serata quando magari il piccolo ematoma si è riassorbito una nuova risonanza ha chiarito le idee...

In effetti pare ci fosse lotito nel ginocchio di marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.