Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

juventino Antinelli????? certo .ghgh e i prescritti non hanno mai commesso reati sportivi .ehm

Beh romanista non mi è mai sembrato.. Mi ricordo ancora il post-partita di Roma-Empoli di coppa italia di quest'anno..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dubito.. Cosa fanno? Sono sei mesi di stop, come li nascondono? Ricadute su ricadute? Alla pepe?

Ragazzi, quando c'è di mezzo la MA.FIA del calcio, nella persona della FIGC può succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'ho vista io: prima distrutto per Marchisio ma fiducioso per la Juve, dopo felice per Marchisio e fiducioso per la Juve.

Come l'hanno vista: prima avevano ragione loro e torto gli altri, dopo avevano ragione loro e torto gli altri.

Sono sicuro siano juventini, non metto in dubbio la loro fede.

Il problema è che la propria idea, la propria opinione... beh, è più di una fede e va difesa oltre ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece è stata la prima cosa che è venuta in mente, a maggior ragione dopo aver visto la conferenza stampa di Conte e Buffon, in un clima MOLTO pesante. I due non si erano neppure incrociati con lo sguardo.

Col passare delle ore, i tre quotidiani sportivi ( aiutati pure dalle dichiarazioni di Elkann) rimarcavano la rivolta del popolo juventino nei confronti di Conte e della nazionale.

Mi sono subito detto: vuoi vedere che qui, pur di fare la loro cavolo di amichevole allo Juventus Stadium, viene smontato il caso, ad arte?

Io spero VIVAMENTE non sia così. Il comunicato UFFICIALE della Juventus , qualora fosse equivoco (già situazione monitorata giorno dopo giorno vuol dire poco e/o tanto) creerebbe una caduta di immagine veramente riprovevole

.ansia .ansia e Kennedy chi l'ha ucciso???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non ha fatto assolutamente una brutta figura.

Ha semplicemente detto al Conte quello che c'era da dirgli.

E probabilmente ha parlato in quel modo perché sapeva che qualcosa non era chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali tempi avrebbe sbagliato? Gli allenamenti di conte non hanno senso. Qualcuno doveva dirlo.

Ma chi siete voi due per dirlo?

Basate critiche su conoscenze molto limitate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antinelli e soci... ritentate.

Domani vendetecelo Marchisio, almeno godete di nuovo....

Tanto una cassata in più o in meno non cambia il vostro totale livello di incompetenza e rosicamento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un male cane, una sensazione veramente orribile.

Quando mi capitò, dopo 5-10 minuti il dolore era passato, il ginocchio non era gonfiato, stavo x tornare in campo: gli avversari mi consigliarono di non farlo, e dico x fortuna... il giorno dopo il ginocchio era un cocomero

Ohhhhh .. finalmente .. perfetto e preciso!

Vi racconto una cosa .. sapete perchè strootman si è distrutto tutto?!?

Potete non crederci ma per lo stesso motivo per il quale hai rischiato tu.

Li per li lo staff della roma pensava che il crociato non fosse rotto, a lui è passato il dolore e l'hanno ributtato dentro il campo.

Come è andata a finire lo sappiamo tutti ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quando c'è di mezzo la MA.FIA del calcio, nella persona della FIGC può succedere di tutto

Ma la Juve non avrebbe interesse a fare una cosa del genere.. Cioè, oggi non ha nulla, da mercoledì è rotto? Per cosa?

Poi, oggi guidava ed era tranquillo.. Non credo a questa ipotesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ansia .ansia .ansia .ansia .ansia .ansia

moggi

giuubbe in B di nuovo .uffa latri e assassini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali tempi avrebbe sbagliato? Gli allenamenti di conte non hanno senso. Qualcuno doveva dirlo.

Ah beh... L'ha detto lui che è un addetto ai lavori, il cui primo amore è il calcio... Dopo il cricket, la F1, la vela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio fare una polemica con te, ma hai scritto una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Le cose che tu dici, puoi trovarle nei campionati minori. Quelli che lavorano in serie A, sono tutti fisioterapisti affermati, che non hanno bisogno di pubblicità, anche perchè lavorando in serie A guadagnano già cifre MOLTO interessanti. Non ti parlo a caso, ti parlo perchè ne so. Poi pensa ciò che vuoi, ciao.

Anch'io conosco persone che lavorano in squadre di A e mi spiegano come funziona nella stragrande maggioranza dei casi. Un esempio lampante è la squadra livida e gli infortuni ai suoi giocatori. Non aggiungo altro. Scusa per la risposta un po' piccata di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanti avranno il coraggio di chiedere scusa A Conte?Avanti uomini.

Scuse di cosa?

Si e' comunque infortunato e stiamo parlando di una spell da CT con incidenti record.

Deve darsi una calmata e fare il lavoro per cui e' pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'ho vista io: prima distrutto per Marchisio ma fiducioso per la Juve, dopo felice per Marchisio e fiducioso per la Juve.

Come l'hanno vista: prima avevano ragione loro e torto gli altri, dopo avevano ragione loro e torto gli altri.

Sono sicuro siano juventini, non metto in dubbio la loro fede.

Il problema è che la propria idea, la propria opinione... beh, è più di una fede e va difesa oltre ogni logica.

APPLAUSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque elkann anche quando dice * porta bene sefz

gli avranno detto: Jaky adesso bisogna mettere mano al portafogli per comprare un centrocampista.

E jaky ha risposto, lasciatemi 5 minuti da solo con lui..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.