Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Quindi mi sarei giocato 5 o 6 paradisi terrestri a forza di bestemmie.... Per nulla?

 

Meno male!!!!

 

 

Non sei il solo, oggi ho pure staccato un paio di ore dal forum perchè la mia mano stava scrivendo da sola poemi su santi e divinità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere che mi PUZZA TROPPO questa storia.

Ragazzi stiamo calmi ed aspettiamo notizie più certe.

A Coverciano, a MARCHISIO e' stata effettuata una RMN, mentre a Torino una TAC.

Guardate cosa ho trovato su internet:

La TAC non é l’esame di prima scelta per diagnosticare una lesione del legamento crociato ma può essere utile qualora si sospetti una frattura non chiaramente visibile sulle radiografie.

 

La risonanza magnetica (RMN) invece e' più affidabile della TAC. Questo esame ha un’accuratezza di circa il 90% nell’identificare una lesione del legamento crociato anteriore ma deve essere sempre correlato con i risultati dell’esame obiettivo.

Che ti sei fumato stasera? .ghgh

Sul comunicato Juve (ben visibile nel primo post) c'è scritto chiaramente che ha fatto la risonanza magnetica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMA ORA:

il medico della nazionale ha smentito seccamente di aver mai diagnosticato a Marchisio la rottura dei legamenti.

lui ha semplicemente detto che per Marchisio era consigliabile astenersi dalla qualunque attività fisica perchè giunto oramai all'ottavo mese di gravidanza.

 

Stavo per soffocare dalle risate, i medici della nazionale hanno già sancito il mio decesso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di sky ci sperava come un maiale. Ste cose fanno capire quanto ci gufino

e quanto rosichino, Aghemo non credeva ai suoi occhi mentre leggeva il comunicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi? quello che dopo un mese di cazzeggio sulle spiagge pugliesi si è presentato il primo giorno di ritiro e a fine allenamento ha detto "AH RAGA, IO MI DIMETTO"?

Neanche a me è piaciuto quello che ha fatto a ma dargli la colpa per l'infortunio mi sembra esagerato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono esposti troppo, sia Elkann che la Juve..

non si esposto nessuno troppo sempre infortunato e'... per conte sempre troppo poco, non mi sembra abbia negato che ha fatto carichi di lavoro, cosa di cui dubitavo, e invece... che carichi devi fare a aprile? meglio prevenire che curare... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la notizia di Di Marzio poco fa.... che dire, la prima cosa che ho pensato è stata: "sono su scherzi a parte?"

Addirittura lo stesso Di Marzio dice che può recuperare in qualche giorno.

 

In ogni caso in questo momento sono felicissimo, soprattutto per Claudio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te, non è da escludere la rottura del legamento?

Guarda, quand'ero piccolo mio padre mi ripeteva spesso "mai pensare che gli altri siano stupidi". Per farmi una mia opinione dovrei vedere risonanza e giocatore, dico solo che chi ha visto il giocatore e chi ha fatto la risonanza a Firenze non è certo l'ultimo arrivato, quindi bisogna domandarsi cos'abbia visto e fare attenzione al decorso delle prossime settimane. Cosa che senza dubbio è chiarissima al nostro staff medico che a differenza di ciò che crede qualcuno è molto molto competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep78s esci da questi account .uah

 

Che ti è successo? Come mai un cambio così repentino? :|

 

Molto innervosito come tutti dall'accaduto. Rischiare di perdere un pilastro come Claudio (che per me è il vero uomo in più della Juve quest'anno) per il bollente finale di stagione e spezzarmi d'un tratto i sogni europei mi ha fatto perdere le staffe, anche perchè sono convinto che Conte abbia delle responsabilità con i suoi metodi folli, se ne spaccano 4-5 a ritiro. Non vuole capire che il lavoro del selezionatore è molto diverso da quello dell'allenatore che può preparare da luglio un certo tipo di lavoro atletico, va ad intaccare degli equilibri delicatissimi se nel bel mezzo della stagione massacra i calciatori abituati ad altri regimi e modalità di allenamento.

 

Ora tremo per Barzagli Bonucci e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io continuo a ripetere che mi PUZZA TROPPO questa storia.

Ragazzi stiamo calmi ed aspettiamo notizie più certe.

A Coverciano, a MARCHISIO e' stata effettuata una RMN, mentre a Torino una TAC.

Guardate cosa ho trovato su internet:

La TAC non é l’esame di prima scelta per diagnosticare una lesione del legamento crociato ma può essere utile qualora si sospetti una frattura non chiaramente visibile sulle radiografie.

 

La risonanza magnetica (RMN) invece e' più affidabile della TAC. Questo esame ha un’accuratezza di circa il 90% nell’identificare una lesione del legamento crociato anteriore ma deve essere sempre correlato con i risultati dell’esame obiettivo.

i calciatori fanno solo ed esclusivamente RMN mai TAC, anche alla Fornaca Marchisio ha fatto la risonanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripeto .. anche se fossero 15 giorni di stop il discorso è un altro..

 

I club pagano gli stipendi dei giocatori i giocatori non sono quindi della FIGC.

 

Per giocare contro la Bulgaria perché devi convocare Barzagli Marchisio Ranocchia Verratti ecc ecc ? Convoca rugani romagnoli Berardi verde cataldi .. prova ragazzi italiani forti invece di convocare Eder e vazquez.

 

Conte ha perso la brocca conte sta sbagliando tutto perché si crede onnipotente e sta rosicando a bestia grazie/colpa di allegri.

 

La Juventus e conte stanno litigando come 2 fidanzati che si lasciano pensando entrambi di avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ripetere che mi PUZZA TROPPO questa storia.

Ragazzi stiamo calmi ed aspettiamo notizie più certe.

A Coverciano, a MARCHISIO e' stata effettuata una RMN, mentre a Torino una TAC.

Guardate cosa ho trovato su internet:

La TAC non é l’esame di prima scelta per diagnosticare una lesione del legamento crociato ma può essere utile qualora si sospetti una frattura non chiaramente visibile sulle radiografie.

 

La risonanza magnetica (RMN) invece e' più affidabile della TAC. Questo esame ha un’accuratezza di circa il 90% nell’identificare una lesione del legamento crociato anteriore ma deve essere sempre correlato con i risultati dell’esame obiettivo.

una canna rilassante a volte fa miracoli....te la consiglio perche qui si sta superando lo stato ansiogeno

 

notizie piu certe del sito ufficiale di una società quotata in borsa,dopo 3 ore di visite alla fornaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la notizia di Di Marzio poco fa.... che dire, la prima cosa che ho pensato è stata: "sono su scherzi a parte?"

Addirittura lo stesso Di Marzio dice che può recuperare in qualche giorno.

 

In ogni caso in questo momento sono felicissimo, soprattutto per Claudio! ;)

Di Marzio dice una cosa, Sky dice invece che potrebbe recuperare per il ritorno contro il Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ennesima figura di * di Elcan . Ma non c'erano dubbi .ghgh

 

quell'uomo è una garanzia.....secondo me il legamento di marchisio si è ricomposto dopo le sue parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Quali? quelli dove dicevo che i carichi di lavoro troppo alti stavano facendo stragi in Nazionale .allah

 

 

Tranquillo ci sono ancora .allah

No, quelli in cui mi spiegavi l'infallibilità della risonanza magnetica.

Sui mostruosi carichi di lavoro cui è sottoposto un ginocchio durante il riscaldamento sorvolo con misericordia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Molto innervosito come tutti dall'accaduto. Rischiare di perdere un pilastro come Claudio (che per me è il vero uomo in più della Juve quest'anno) per il bollente finale di stagione e spezzarmi d'un tratto i sogni europei mi ha fatto perdere le staffe, anche perchè sono convinto che Conte abbia delle responsabilità con i suoi metodi folli, se ne spaccano 4-5 a ritiro. Non vuole capire che il lavoro del selezionatore è molto diverso da quello dell'allenatore che può preparare da luglio un certo tipo di lavoro atletico, va ad intaccare degli equilibri delicatissimi se nel bel mezzo della stagione massacra i calciatori abituati ad altri regimi e modalità di allenamento.

 

Ora tremo per Barzagli Bonucci e Chiellini.

e Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.