Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Non ci credevo @@ @@ @@

Non voglio dirlo... ma questo è un segno del destino! @@ .... non succede,ma se succede..

Aho bboni e carma... Nun ce provate nemmeno a comincià, eh!

Nun è successo niente ancora, nun famo come li romanisti che a settembre hanno già vinto lo scudo e a maggio se ritrovano a mani vote!

Carma e gesso! Prima giocamo e po' parlamo!

2d17k9i.jpg

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate in che mani diamo i nostri giocatori : uno staff medico che non riesce a capire se un giocatore ha il legamento rotto è agghiaggiande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io nelle dimissioni, l'ho scritto a pomeriggio.

L'ho visto poche volte come oggi e mi ha dato quella sensazione. Per ma avrebbe tutte le ragioni.

Ora a parte che le parole migliori ieri le ha dette (tanto per cambiare) Gigi Buffon non capisco il nesso tra gli attacchi subiti in ordine all'infortunio di Marchisio e le dimissioni dalla Nazionale.

Antonio è parte della nostra storia ed ha grandissimi meriti di questi ultimi 4 anni però quello che sta facendo da un anno a questa parte e le reazioni che causa negli altri sono esclusivamente colpa sua e del suo carattere di M....

Se andasse via dalla Nazionale rischierebbe di entrare in un vortice alla Balotelli/Cassano.

O prende di petto il suo modo di vivere le polemiche e ci mette un pò d'ironia e di serenità oppure sarà destinato a consumarsi il fegato se vuole continuare così. E non solo si consumerà il fegato ma sprecherà anche il suo grandissimo talento da tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate in che mani diamo i nostri giocatori : uno staff medico che non riesce a capire se un giocatore ha il legamento rotto è agghiaggiande.

Gli esami sono strumentali e Marchisio è andato in ospedale. Certo però che la cosa lascia perplessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,i medici della nazionale,anziché fargli una risonanza,gli hanno controllato il ginocchio mettendolo in controluce.Povera itaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono andato a nanna presto con la triste notizia di Marchisio fuori 6 mesi, stamattina leggo che non c'è' nessuna lesione al legamento crociato !!! Mi domando se sto sognando o sono sveglio :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo agghiaggiante che ci sia ancora qualche tifoso juventino che difende Gonte.

io invece trovo allucinante il contrario, fa un po' te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sono andato a nanna presto con la triste notizia di Marchisio fuori 6 mesi, stamattina leggo che non c'è' nessuna lesione al legamento crociato !!! Mi domando se sto sognando o sono sveglio :-)

A chi lo dici...

però nn so perché me la sentivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.