Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Si si l'ho letta e sono d'accordo con lui. Ma quello che appunto non capisco è che se stiamo facendo noi tali considerazioni oggettive com'è possibile che non le abbia fatte lo staff medico della nazionale....

lo staff medico della nazionale "valuta esclusivamente" ciò che emerge dai controlli; Castellacci non fa ecografie; quelle ecografie sono state fatte in ospedale e non dallo staff della nazionale (per intenderci un sempre vaffanchiulo alla FIGC ovviamente!!!) tanto per essere obiettivi;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si prendono i giocatori senza tirare fuori un euro... sarebbe meglio che spendessero soldi anche per fare degli esami prima...

Ma forse è meglio così è tornato a Turin !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato completamente i tempi, è evidente.

Poteva muovere critiche a Conte (come a chiunque altro professionista), solo dopo aver compreso bene il tutto a 360°.

Epic fail assurdo e l'ho scritto prima di questa clamorosa notizia.

Poi che senso ha parlare oggi e di questo problema? Quando su altri temi non dice nulla da ANNI? .doh

ha palesato chiaramente che l astio che ha per Conte é per altri motivi e appena ha avuto questo pretesto lo ha usato per attaccarlo...Conte gli sta sulle balle perché ha sempre chiesto investimenti sul mercato pubblicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ieri non lo ha fatto allora cosa vuoi che sia successo? Un complotto? Semplicemente se sapevano già che in caso di rottura doveva operarsi allora poteva fare quel che voleva appunto perché poi si sarebbe operato, se invece sapevano gia' che non era nulla bisogna dire che a fronte del dubbio si sono presi un bel rischio no? Comunque, ripeto, anche se si fosse rotto la macchina la portava, poi sarebbe stato subito operato.

è il tuo pensiero,non il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha palesato chiaramente che l astio che ha per Conte é per altri motivi e appena ha avuto questo pretesto lo ha usato per attaccarlo...Conte gli sta sulle balle perché ha sempre chiesto investimenti sul mercato pubblicamente

possibilissimo ... poi bho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta da capire perchè la FIGC abbia voluto provocare la Juventus in un modo così schifoso . Perchè delle due l'una : o sono incapaci i medici , e non lo credo , oppure hanno distorto la situazione per innervosire la Juventus , magari per suscitarne una reazione scomposta da poter debitamente strumentalizzare per qualche scopo .

O qualcuno crede veramente che , con la tecnologia che c'è oggi , la diagnosi di un infortunio del genere possa essere cannata in quel modo così grossolano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo staff medico della nazionale "valuta esclusivamente" ciò che emerge dai controlli; Castellacci non fa ecografie; quelle ecografie sono state fatte in ospedale e non dallo staff della nazionale (per intenderci un sempre vaffanchiulo alla FIGC ovviamente!!!) tanto per essere obiettivi;

Si ma ti sembra normale che nello staff medico della nazionale italiana di calcio non ci sia un medico in grado di visionare una risonanza da solo invece di aprire una busta e leggere solo il referto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta da capire perchè la FIGC abbia voluto provocare la Juventus in un modo così schifoso . Perchè delle due l'una : o sono incapaci i medici , e non lo credo , oppure hanno distorto la situazione per innervosire la Juventus , magari per suscitarne una reazione scomposta da poter debitamente strumentalizzare per qualche scopo .

O qualcuno crede veramente che , con la tecnologia che c'è oggi , la diagnosi di un infortunio del genere possa essere cannata in quel modo così grossolano ?

con la tecnologia che c'è oggi io stavo perdendo un rene perchè non si sono accorti che un calcolo stava bloccando tutto. sefz

tutto può essere sinceramente, specialmente se hanno fatto gli esami appena infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ti sembra normale che nello staff medico della nazionale italiana di calcio non ci sia un medico in grado di visionare una risonanza da solo invece di aprire una busta e leggere solo il referto?

Quasi certamente non hanno potuto visionare la risonanza ma basarsi sul referto del radiologo...o almeno mi auguro sia cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si sono nascosti quelli, pochi per fortuna, che inveivano contro Antonio Conte?

Rotto o non rotto, sta di fatto che allenamenti così pesanti in nazionale non servono a nulla otre che a essere potenzialmente pericolosi...fanno bene le società a protestare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è sicuramente vero; valeva la pena osservare il referto; in ogni caso, per situazioni del genere, si attende una ulteriore prova per comprendere appieno la prima (non sono medico ma così mi dicono alcuni medici amici); probabilmente dopo la prima risonanza se ne sono fatta una ragione ed alla spicciolata hanno rimandato il ragazzo a casa; forse se ne sono lavate le mani demandando alla Società il compito di investigare ulteriormente; in ogni caso l'errore è stato fatto e per fortuna si è trattato di un errore.

Adesso bisogna attendere il decorso dell'infiammazione prima di esplorare meglio l'entità del trauma (così questa mattina mi ha detto un mio amico medico); ciò che, a detta del mio amico, lascia perplessi è la dinamica sull'esplorazione; non ci ho capito un granchè ma parlava anche di comparazione tra risonanza, tomografia assiale e per l'appunto ecografia per avere un quadro più chiaro della situazione ma, in presenza d'infiammazione ciò va ripetuto costantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crociato sarà pure intatto ma perché ho la sensazione che Marchisio starà fuori a lungo ? Non so ragazzi, la cosa non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi le domande che vi ponete sono tutte legittime ..... pero' qui il problema è un altro .... Secondo me C'E' L'INCOMPETENZA .... che è la cosa che piu' mi fa rabbrividire !!!!

cioè questo si chiama test del cassetto .... un medico di medicina GENERALE , ripeto MEDICINA GENERALE , ti fa questo test e ti trova la lesione al crociato anteriore .....

medicina generale eh .... certo è chiaro che pero' devi essere un medico ..... CIOE' MA CRISTODDIO !!!! poi puoi fare tutte le risonanze che vuoi ma un'idea te la fai già TU !!!! la risonanza ti da un quadro piu' dettagliato e li , in effetti , nei risultati della risonanza non c'entra nulla la nazionale perchè non l'hanno fatto loro l'esame ..... pero' è inquietante comunque come storia, cioè tu medico della nazionale non glie l'hai fatta sta cosa? ripeto lasciamo stare poi l'istitut che gli ha fatto la risonanz , li è ancora peggio , ma cmq tu MEDICO della nazionale non sei in grado di fare questo test?

cioè ripeto , si chiama test del cassetto , si fa a mano .... pero' devi essere un medico !!!! io torno a ripeterlo ..... DEVI ESSERE UN MEDICO ..... perchè se non lo sei , diventa un problema ..... io per esempio potrei pure muovere la gamba di uno col crociato rotto ma potrei non capire se è rotto o no ..... infati non sono un medico

lo ridico per la 400000 volta ....." test del cassetto " ......è semplice , pero' DEVI ESSERE UN MEDICO ...perchè se non lo sei se fà impegnativa come situazione

https://www.youtube.com/watch?v=GOsAx1RRdfE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crociato sarà pure intatto ma perché ho la sensazione che Marchisio starà fuori a lungo ? Non so ragazzi, la cosa non mi convince.

dai ... pensiamo positivo; certamente non è cosa da niente; come riportato sopra, a detta di un medico mio amico, vale un'analisi che si compone di ulteriori rilievi ma che possono essere fatti decorso un certo, sempre breve, periodo di tempo; adesso deve assorbire l'infiammazione per controllare meglio; ma, certo, un po di tempo fuori resterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per questo sono tutta la vita con Conte!

Per Elkann la juve è un peso e lo sappiamo tutti che non vuol sentir parlare di investimenti per la squadra mica è la Ferrari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi le domande che vi ponete sono tutte legittime ..... pero' qui il problema è un altro .... Secondo me C'E' L'INCOMPETENZA .... che è la cosa che piu' mi fa rabbrividire !!!!

cioè questo si chiama test del cassetto .... un medico di medicina GENERALE , ripeto MEDICINA GENERALE , ti fa questo test e ti trova la lesione al crociato anteriore .....

medicina generale eh .... certo è chiaro che pero' devi essere un medico ..... CIOE' MA CRISTODDIO !!!! poi puoi fare tutte le risonanze che vuoi ma un'idea te la fai già TU !!!! la risonanza ti da un quadro piu' dettagliato e li , in effetti , nei risultati della risonanza non c'entra nulla la nazionale perchè non l'hanno fatto loro l'esame ..... pero' è inquietante comunque come storia, cioè tu medico della nazionale non glie l'hai fatta sta cosa? ripeto lasciamo stare poi l'istitut che gli ha fatto la risonanz , li è ancora peggio , ma cmq tu MEDICO della nazionale non sei in grado di fare questo test?

cioè ripeto , si chiama test del cassetto , si fa a mano .... pero' devi essere un medico !!!! io torno a ripeterlo ..... DEVI ESSERE UN MEDICO ..... perchè se non lo sei , diventa un problema ..... io per esempio potrei pure muovere la gamba di uno col crociato rotto ma potrei non capire se è rotto o no ..... infati non sono un medico

lo ridico per la 400000 volta ....." test del cassetto " ......è semplice , pero' DEVI ESSERE UN MEDICO ...

hai perfettamente ragione!

mi viene da pensare che questa manipolazione particolare, trattandosi di uno le cui ginocchia valgono "qualche milione di euro" non è stata fatta: paura di sbagliare; il medico si è "*" .... chissà .... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere i giocatori valgono milioni non li affidano al primo che passa

Se scrivo una cosa è perchè la so, al contrario tuo...credi pure quello che ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....io non riesco a credere che questo forum sia arrivato a livelli di complottismo del genere. questa della diagnosi appositamente sbagliata se la gioca con le reti tirate su per spaccare marchisio lontani da occhi indiscreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....io non riesco a credere che questo forum sia arrivato a livelli di complottismo del genere. questa della diagnosi appositamente sbagliata se la gioca con le reti tirate su per spaccare marchisio lontani da occhi indiscreti

Dubito che Castellacci sia un idiota , quindi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.