Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Dal forum di Interfans.it:

Si stanno spaccando uno per volta 35.gif

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO

Forza Claudio, non mollare! Siamo tutti con te! asd.gif

Si stanno spaccando uno per volta 35.gif

asd.gif35.gif

Col Monaco mancheranno sia lui che pogba ...?!

si

sperando che si infortuna qualche altro pezzo pregiato asd.gif

il prossimo deve essere Tevez! 35.gif

Infortunio di un anno e poi quando guarisce va al Boca! asd.gif

il prossimo deve essere Tevez! 35.gif

Infortunio di un anno e poi quando guarisce va al Boca! asd.gif

magari 56.gif

Col Monaco mancheranno sia lui che pogba ...?!

Marchisio in questa stagione non lo vedrai più

Comunque io non sono solito augurare infortuni gravi ai giocatori delle altre squadre, persino di quelli dei gobbi, ma attendo con ansia il giorno in cui si spaccheranno mèrde come Liechsteiner, Chiellini e Bonucci (ed in parte anche Vidal). Per Marchisio quasi quasi mi spiace per lui (non per la Rube ovviamente) ma se si infortunano seriamente quelle mèrde che ho citato sopra godrò come un *

Effettivamente Marchisio è uno dei meno peggio asd.gif

Un giorno vorrei vedere quella faccia da cazz spiritata di Lichtcoso piangente in barella 35.gif

sizigq4.gif per lui come giocatore spiace... Non lo ricordo simulatore o provocatore....come era la *****ccia del loro vecchio capitano, o com'è falso quello attuale..

Per i gobbi godo...

Certo che restano favoriti ai quarti... Ma gli mancano due top del cc... Marchisio fa la doppia fase alla grande..

Finchè hanno tevez cambia poco, dovrebbe farsi lui uno stiramento

Ci pensate se si spacca anche Vidal 92.gif

Dopo a centrocampo dovranno schierare padoin in CL asd.gif

Pereyra, Pogba, Vidal, Lichtsteiner diffidati 67.gif

se pirlo si prende l'influenza c'è il "rischio" che al ritorno pepe imposti il gioco 92.gif

Adesso Conte deve intensificare gli allenamenti. Ci sono rimasti ancora 4 gobbi

Adesso Conte deve intensificare gli allenamenti. Ci sono rimasti ancora 4 gobbi

56.gif56.gif56.gif56.gif

Antonio uno di noi asd.gif

sterminali tutti Antonio!

LIVE - Per Marchisio lesione subtotale del crociato anteriore, stagione finita. Nel pomeriggio sarà a Torino. Castellacci: "il giocatore si è fatto male da solo"

ciao.gif

Chissà come si sono ridotti i loro fegati dopo la clamorosa smentita.

Il salutino ciao.gif fatelo pure a vostra sorella, carissimi! Noi andiamo a giocarcela ai quarti con Claudio titolarissimo asd.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....io non riesco a credere che questo forum sia arrivato a livelli di complottismo del genere. questa della diagnosi appositamente sbagliata se la gioca con le reti tirate su per spaccare marchisio lontani da occhi indiscreti

Il dubbio é lecito come può un medico così esperto come castellaccio confondere una rottura di un crociato con un infotunio da niente ? O la Juve per non allarmare ha comunicato questo oppure castellano e l'Equipe sono incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si l'ho letta e sono d'accordo con lui. Ma quello che appunto non capisco è che se stiamo facendo noi tali considerazioni oggettive com'è possibile che non le abbia fatte lo staff medico della nazionale....

E lo dici a me ?

Per quanto mi riguarda la medicina moderna garantisce soltanto iterventi di falegnameria... (ortopedia)

Quando si tratta di sistema nervoso si va in un limbo totale

La cosa assurda e la leggerezza di certi medici nel leggere un esame relativamente oggettivo

Non metto in dubbio che una lastra possa risultare poco chiara...ma l etica professioale quel punto to impone di effettuare un nuovo esame!!!

Si ma è un errore grave!

Concordo in pieno...

Leggi il mio ultimo post...immagino sarai d accordo .sisi

A Conte della Juve non frega niente.

Ma come si fa a non capire?!.doh

No gli rosica di brutto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S

Il salutino ciao.gif fatelo pure a vostra sorella, carissimi! Noi andiamo a giocarcela ai quarti con Claudio titolarissimo asd.gif

Edit ripensandoci é meglio non abbassarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi le domande che vi ponete sono tutte legittime ..... pero' qui il problema è un altro .... Secondo me C'E' L'INCOMPETENZA .... che è la cosa che piu' mi fa rabbrividire !!!!

cioè questo si chiama test del cassetto .... un medico di medicina GENERALE , ripeto MEDICINA GENERALE , ti fa questo test e ti trova la lesione al crociato anteriore .....

medicina generale eh .... certo è chiaro che pero' devi essere un medico ..... CIOE' MA CRISTODDIO !!!! poi puoi fare tutte le risonanze che vuoi ma un'idea te la fai già TU !!!! la risonanza ti da un quadro piu' dettagliato e li , in effetti , nei risultati della risonanza non c'entra nulla la nazionale perchè non l'hanno fatto loro l'esame ..... pero' è inquietante comunque come storia, cioè tu medico della nazionale non glie l'hai fatta sta cosa? ripeto lasciamo stare poi l'istitut che gli ha fatto la risonanz , li è ancora peggio , ma cmq tu MEDICO della nazionale non sei in grado di fare questo test?

cioè ripeto , si chiama test del cassetto , si fa a mano .... pero' devi essere un medico !!!! io torno a ripeterlo ..... DEVI ESSERE UN MEDICO ..... perchè se non lo sei , diventa un problema ..... io per esempio potrei pure muovere la gamba di uno col crociato rotto ma potrei non capire se è rotto o no ..... infati non sono un medico

lo ridico per la 400000 volta ....." test del cassetto " ......è semplice , pero' DEVI ESSERE UN MEDICO ...perchè se non lo sei se fà impegnativa come situazione

https://www.youtube.com/watch?v=GOsAx1RRdfE

Questo test va fatto a freddo e quando non è presente gonfiore perché altrimenti risulta poco attendibile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dubbio é lecito come può un medico così esperto come castellaccio confondere una rottura di un crociato con un infotunio da niente ? O la Juve per non allarmare ha comunicato questo oppure castellano e l'Equipe sono incapaci.

Assolutamente la seconda!

Uno con il crociato anteriore rotto non guida perfettamente la macchina come ha fatto ieri Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente la seconda!

Uno con il crociato anteriore rotto non guida perfettamente la macchina come ha fatto ieri Marchisio.

Sarebbero da denunciare per procurato allarme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si sono nascosti quelli, pochi per fortuna, che inveivano contro Antonio Conte?

a prescindere da quello che è accaduto inveire contro il fuggiasco è sempre giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfigati .asd ormai gli resta solo gufarci visto che sono tornati nella mediocrita' che a loro compete @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo dici a me ?

Per quanto mi riguarda la medicina moderna garantisce soltanto iterventi di falegnameria... (ortopedia)

La cosa assurda e la leggerezza di certi medici nel leggere un esame relativamente oggettivo

Non metto in dubbio che una lastra possa risultare poco chiara...ma l etica professioale quel punto to impone di effettuare un nuovo esame!!!

Concordo in pieno...

Leggi il mio ultimo post...immagino sarai d accordo .sisi

No gli rosica di brutto .sisi

Che rosica si,ma intendevo dire che non tiene alla Juve.

È troppo egoista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno ribrezzo,poi ci si lamenta che l'italia è stata ed è governata male,ci credo,se certa gente può votare,ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha palesato chiaramente che l astio che ha per Conte é per altri motivi e appena ha avuto questo pretesto lo ha usato per attaccarlo...Conte gli sta sulle balle perché ha sempre chiesto investimenti sul mercato pubblicamente

te lo ha riferito lui personalmente

ma non vi sfiora il minimo pensiero che essere ABBANDONATI il 16 luglio a inizio preparazione abbia dato fastidio ad una famiglia che non è abituata ai rifiuti ................ Elkan è un cane ma Conte resterà sempre il peggior fuggiasco della storia della Juventus.

Quella fuga ha infangato decine di anni stupendi ......prima come giocatore e poi come allenatore.

FATEVENE UNA RAGIONE E IGNORATELO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilmente qualcuno ha il numero di cellulare del medico che ha fatto il referto in Bulgaria? ...... un amico interista me lo ha chiesto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gentilmente qualcuno ha il numero di cellulare del medico che ha fatto il referto in Bulgaria? ...... un amico interista me lo ha chiesto....

ci vuole mandare la mamma o la sorella ........digli pure che ho controllato io e hanno tutto rotto ......avanti e dietro :risata3: :risata3:

p.s.

il referto lo hanno fatto a firenze :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è di mezzo la FIGC ed i suoi uomini, chissà perchè esagerano sempre in peggio qualsiasi cosa riguardi la Juve...dagli esami medici alle sentenze...

Direi che qui ci sta proprio bene un. FIUUUUUUUU!!!

Grande Claudio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce come si possano avere due diagnosi cosí diverse. É proprio un mistero. Vorrei capire se lo staff medico della nazionale é lo stesso che aveva Conte qui da noi alla Juve, perché se é lo stesso ci aveva dato ottime soddisfazioni insieme allo staff atletico. Comunque speriamo che l´errore lo hanno fatto quelli della nazionale e non i nostri perché vorrebbe dire che Marchisio potrebbe essere in campo per il Monaco o giu di li. Attendiamo notizie piú dettagliate tra qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono tenuto alla larga da tutte le polemiche che si sono create..e continuo a farlo..

dico solo che SE..e dico SE..non fosse nulla di grave sono contento per claudio in primis...e che SE..e continuo a dire SE..i tempi di recupero fossero brevi e dovesse essere recuperato già prima del monaco..claudio non deve assolutamente fare nemmeno un minuto prima di quella partita..è troppo importante..

tutto qua..

FORZA CLAUDIO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sono più felice per chi ieri vomitava ignoranza con orgoglio, che per la notizia in sé.

Spero torni per i Quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questi ci fanno prendere dei colpi assurdi incredibile.

comunque oggi certamente è una grandissima notizia, speriamo che possa tornare in tempo per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo dici a me ?

Allora metto solo in ordine qualcosa: qua non si tratta di sistema nervoso ma di legamenti che insieme a ossa, muscoli, tendini, articolazioni, ecc rientrano nella sfera ortopedica.

l'iter normale per una distorsione al ginocchio prevede:

- visita clinica-ortopedica al ginocchio, con le manovre che si vedono in un video postato in precedenza

- rx ginocchio standard per valutare eventuali danni ossei al ginocchio o tramite segni indiretti se ci possono essere altri tipi di lesioni

- risonanza al ginocchio in cui si ha una visione completa di tutta la "parte molle" inclusi i legamenti. La risonanza è un esame diagnostico di secondo livello e deve seguire per forza (anche per motivi economici di costo dell'esame in proporzione all'appropriatezza dello stesso) un esame di primo livello (es. radiografia). Poi spesso credo che per gli sportivi in caso di assenza di traumi si vada direttamente alla risonanza.

I motivi dell'errore possono essere tanti ma comunque devono dipendere da un grossolano sbaglio in uno di questi passaggi. E per il livello in cui siamo (GESTIONI di calciatori-capitali di mln di euro NON TESSERATI DA TE) è veramente assurdo.

Poi magari l'errore è stato fatto a Torino e veramente Marchisio ha la lesione al crociato, questo non lo possiamo sapere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.