Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

te lo ha riferito lui personalmente

ma non vi sfiora il minimo pensiero che essere ABBANDONATI il 16 luglio a inizio preparazione abbia dato fastidio ad una famiglia che non è abituata ai rifiuti ................ Elkan è un cane ma Conte resterà sempre il peggior fuggiasco della storia della Juventus.

Quella fuga ha infangato decine di anni stupendi ......prima come giocatore e poi come allenatore.

FATEVENE UNA RAGIONE E IGNORATELO.

Non per criticarvi ma semplicemente per dirvi che quelli come te non si possono ritenere tifosi della Juventus. Avete una memoria corta come quella dei criceti. E mi fermo qui!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io nelle dimissioni, l'ho scritto a pomeriggio.

L'ho visto poche volte come oggi e mi ha dato quella sensazione. Per ma avrebbe tutte le ragioni.

Fermo restando che chi non si è limitato alle critiche ma lo ha insultato non conosce la vergogna, e che Elkann farebbe meglio a concentrarsi sulle regate, sei davvero convinto che farebbe bene a dimettersi??

Per me sarebbe un modo di dar ragione ai suoi detrattori storici. Mi auguro veramente che non lo faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si può imbrogliare alla risonanza?

no perchè non vedo altre spiegazioni..

Non per criticarvi ma semplicemente per dirvi che quelli come te non si possono ritenere tifosi della Juventus. Avete una memoria corta come quella dei criceti. E mi fermo qui!!!

guarda forse è il contrario.

la memoria è lunga .. molto lunga... e conte occupa solo un piccolo spazio della memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata un' altra giornataccia .doh, e quando alla pausa pranzo al lavoro ho visto: Marchisio stagione finita......sono rimasto così: .doh:o:(

Ho detto, ovviamente la giornata non poteva che proseguire così male..ho pensato.

Da li non sono andato piu su VS perché avevo paura di leggere altre brutte notizie. Poi alle 23, la svolta...

Mi chiama un mio amico e mi dice: oh...hai sentito? Io: che cosa?

Lui: niente frattura per Marchisio, riposo per 15 giorni e ritorna come prima...

Io: :o@@ @@ .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che chi non si è limitato alle critiche ma lo ha insultato non conosce la vergogna, e che Elkann farebbe meglio a concentrarsi sulle regate, sei davvero convinto che farebbe bene a dimettersi??

Per me sarebbe un modo di dar ragione ai suoi detrattori storici. Mi auguro veramente che non lo faccia.

Nel momento in cui il tuo lavoro viene messo in forte dubbio da persone palesemente incompetenti e che il tuo sforzo in termini di gestione e sacrificio non venga colto, anzi schernito e vissuto come un fardello per i club...non puoi continuare su questa strada. Per me, sarebbe comprensibile un divorzio anticipato.

In un certo senso come fu con Zoff nel dopo Europeo del 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ci credo

siamo messo così male in italia ? neanche di un comunicato ufficiale ci si può fidare ?

ne hanno parlato al telegiornale, 6-8 mesi hanno pure detto.

ma in che paese viviamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la mia si è azzerata il 16 luglio ...........beati voi che riuscite a passare sopra a simili angherie

io non ho mai tifato gli uomini ...................ma la maglia e quella qualcuno l'ha sporcata dopo averla riempita di trofei

una cosa posso dirtela ............non dimenticherò mai i trofei e nello stesso tempo mai la figura di merd@ di lasciare il 16 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente contento per Marchisio che al momento delle altre faccende, con annesse polemiche di contorno, di Conte, Elkann, Tavecchio, etc. sinceramente me ne infischio (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sono più felice per chi ieri vomitava ignoranza con orgoglio, che per la notizia in sé.

Spero torni per i Quarti

Qui secondo me ti sbagli di grosso. Le polemichette tra fazioni e i discorsi lasciamoli al vento, e rallegriamoci per il nostro Claudio .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per questo sono tutta la vita con Conte!

Per Elkann la juve è un peso e lo sappiamo tutti che non vuol sentir parlare di investimenti per la squadra mica è la Ferrari!

Per quanto mi riguarda è sufficente che Elkann apre bocca e su quello che dice io già la penso in modo diverso!! Elkann per me è soltanto un aristocratico viziato e freddo, che sicuramente ha la passione quanto un ghiacciolo alla menta.

Detto ciò chiaramente anche Conte in quanto a diplomazia avrebbe tanto da imparare!!

Ma in tutto ciò quello che più mi rattrista sono i commenti di tanti pesudotifosi della Juve!!

Non fanno altro che seguire le stupidaggioni giornalistiche e le fesserei che escono dalla bocca di elkann!!

Dovrebbero capire che il trauma ad un crociato, questa senza essere medici o scienziati, è improbabile che derivi da carichi di lavoro o stanchezza fisica. Diversamente se si fosse trattato di uno stiramento o un affaticamento. Il trauma in questione deriva esclusivamente da impatti forti o traumi distrorsivi!! Vorrei ricordare a tutti che marchisio era in fase di preriscaldamento!!!

Poi i discorsi sugli allenamenti o altro sicuramente non siamo nelle condizioni di poter giudicare, anche perchè ricorderei che Conte alla Juve ha avuto un numero bassissimo di infortuni!!!

PS: A me di Conte mi frega nulla in questo momento, a me interessa solo che Marchisio rientri il prima possibile. Però cerchiamo anche di essere un pò più onesti nei nostri comenti. E lasciamo perdere chi di calcio ne capisce quanto un bambino di tre anni!! Che vada in barca e stia lontano da Torino!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si può imbrogliare alla risonanza?

no perchè non vedo altre spiegazioni..

guarda forse è il contrario.

la memoria è lunga .. molto lunga... e conte occupa solo un piccolo spazio della memoria.

Secondo me la segui da troppo poco tempo per capire chi è Conte e cosa rappresenta per la Juve prima come giocatore e poi come allenatore!!!

E poi magari facendo un sforzo non esagerato forse si riesce anche a capire perchè a Luglio E' STATO CACCIATO dalla Juve. Perchè nel mandare via un allenatore ci sono tanti modi, e quello che si è caratterizzato quest'estate è stato un episodio da società di serie C!! Conte voleva andare via a Maggio, è stato trattenuto con delle promesse. Se queste non sono state mantenute per l'ennesima volta, cosa doveva fare?? o meglio cosa avresti fatto tu???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che camminasse senza problemi m aveva fatto sorgere dei dubbi .uhm

in ogni caso medici della bananese inadeguati.

Sincero?

Ho avuto la stessa identica impressione

Manco tanto arraccante quando entrava nella macchina per tornare a torino...quasi fluido nella camminata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la mia si è azzerata il 16 luglio ...........beati voi che riuscite a passare sopra a simili angherie

io non ho mai tifato gli uomini ...................ma la maglia e quella qualcuno l'ha sporcata dopo averla riempita di trofei

una cosa posso dirtela ............non dimenticherò mai i trofei e nello stesso tempo mai la figure di merd@ di lasciare il 16 luglio

Io sono il primo a capire e vedere la Juve al di sopra di Tutto. Però rispetto anche chi ha dato la vita per questa maglia. Scirea, Zoff, causio, brio, il Trap, platinì, ecc, per arrivare a del Piero, torricelli, tacchinardi, Camoranesi, tutti gli altri e soprattutto CONTE. Ha dato l'anima per questa maglia come giocatore, e come allenatore ci ha tirato fuori dalla cenere!!

Detto ciò, secondo me, sulla situazione di Luglio ci avete capito poco. A Maggio Conte voleva andar via, per una serie di ragioni condivisibili o non condivisibili (io personalemnte con questa proprietà, mi riferisco al ghiacciolo triste che con la Juve ha poco a che fare, sarei andato via molto prima), invece è stato trattenuto con alcune promesse di mercato. Promesse sistematicamente non mantenute. Quindi cosa doveva fare?? Conoscendo Conte e il suo carattere!!

CONTE E' STATO CACCIATO, con modalità differenti, ma è stato cacciato, e ancora non lo avete capito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono il primo a capire e vedere la Juve al di sopra di Tutto. Però rispetto anche chi ha dato la vita per questa maglia. Scirea, Zoff, causio, brio, il Trap, platinì, ecc, per arrivare a del Piero, torricelli, tacchinardi, Camoranesi, tutti gli altri e soprattutto CONTE. Ha dato l'anima per questa maglia come giocatore, e come allenatore ci ha tirato fuori dalla cenere!!

Detto ciò, secondo me, sulla situazione di Luglio ci avete capito poco. A Maggio Conte voleva andar via, per una serie di ragioni condivisibili o non condivisibili (io personalemnte con questa proprietà, mi riferisco al ghiacciolo triste che con la Juve ha poco a che fare, sarei andato via molto prima), invece è stato trattenuto con alcune promesse di mercato. Promesse sistematicamente non mantenute. Quindi cosa doveva fare?? Conoscendo Conte e il suo carattere!!

CONTE E' STATO CACCIATO, con modalità differenti, ma è stato cacciato, e ancora non lo avete capito!!!

Per fortuna non ci siamo svenati per quadrato e iturbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è sufficente che Elkann apre bocca e su quello che dice io già la penso in modo diverso!! Elkann per me è soltanto un aristocratico viziato e freddo, che sicuramente ha la passione quanto un ghiacciolo alla menta.

Detto ciò chiaramente anche Conte in quanto a diplomazia avrebbe tanto da imparare!!

Ma in tutto ciò quello che più mi rattrista sono i commenti di tanti pesudotifosi della Juve!!

Non fanno altro che seguire le stupidaggioni giornalistiche e le fesserei che escono dalla bocca di elkann!!

Dovrebbero capire che il trauma ad un crociato, questa senza essere medici o scienziati, è improbabile che derivi da carichi di lavoro o stanchezza fisica. Diversamente se si fosse trattato di uno stiramento o un affaticamento. Il trauma in questione deriva esclusivamente da impatti forti o traumi distrorsivi!! Vorrei ricordare a tutti che marchisio era in fase di preriscaldamento!!!

Poi i discorsi sugli allenamenti o altro sicuramente non siamo nelle condizioni di poter giudicare, anche perchè ricorderei che Conte alla Juve ha avuto un numero bassissimo di infortuni!!!

PS: A me di Conte mi frega nulla in questo momento, a me interessa solo che Marchisio rientri il prima possibile. Però cerchiamo anche di essere un pò più onesti nei nostri comenti. E lasciamo perdere chi di calcio ne capisce quanto un bambino di tre anni!! Che vada in barca e stia lontano da Torino!!!

Ho solo espresso la mia riluttanza al personaggio Elkann e ciò che significa per la nostra amata Juve!

E' lui l'unico responsabile dei mancati investimenti nella Juve....mentre elargisce fior di quattrini per la Ferrari...questo per noi juventini deve essere ricordato sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo ha riferito lui personalmente

ma non vi sfiora il minimo pensiero che essere ABBANDONATI il 16 luglio a inizio preparazione abbia dato fastidio ad una famiglia che non è abituata ai rifiuti ................ Elkan è un cane ma Conte resterà sempre il peggior fuggiasco della storia della Juventus.

Quella fuga ha infangato decine di anni stupendi ......prima come giocatore e poi come allenatore.

FATEVENE UNA RAGIONE E IGNORATELO.

guarda è perfettamente inutile puoi scrivere questa tiritera per una vita continuerò a stimare Conte e a pensare che Conte voleva solo il bene della Juventus e che a Elkann interessa solo speculare...e che se se ne è andato è perchè c'erano divergenze di vedute sulla programmazione e soprattutto sul livello di ambizioni per il club...

se vuoi puoi rispondere a questo post con un altro di ingiurie a Conte cioè ad un mattone fondamentale della nostra storia di vittorie...ma ripeto non servirà...

l'odio non può mai vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la segui da troppo poco tempo per capire chi è Conte e cosa rappresenta per la Juve prima come giocatore e poi come allenatore!!!

E poi magari facendo un sforzo non esagerato forse si riesce anche a capire perchè a Luglio E' STATO CACCIATO dalla Juve. Perchè nel mandare via un allenatore ci sono tanti modi, e quello che si è caratterizzato quest'estate è stato un episodio da società di serie C!! Conte voleva andare via a Maggio, è stato trattenuto con delle promesse. Se queste non sono state mantenute per l'ennesima volta, cosa doveva fare?? o meglio cosa avresti fatto tu???

se lo avessero voluto cacciare lo avrebbero fatto a maggio non a metà luglio.

il teatrino vado/resto resto/vado lo aveva fatto anche l'anno precedente.

cosa rappresenta conte come allenatore fammi capire?

ha vinto come hanno vinto altri. e come giocatore valeva di livio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non ci siamo svenati per quadrato e iturbo...

Lascia stare!!! Queste sono discosi che fa mio figlio di 6 anni!!!

Discuti con altri con queste barzellette!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.