Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Ha colto l'occasione per cercare di farsi un'immagine accalappiandosi le simpatie dei beoti del #ècolpadiconte.

La sua passione per la juve è uguale alla mia per il polo.

Pensasse a zittire le cornacchie che ci infamano ogni giorno,molte stipendiate anche da lui.

Se vuole attirare le simpatie dei tifosi compri qualche campione.

guarda ho il sospetto che certe campagne di odio siano anche come dire stimolate sul web da gente brava ad indirizzare le opinioni per conto terzi altrimenti non si spiega...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la mia si è azzerata il 16 luglio ...........beati voi che riuscite a passare sopra a simili angherie

io non ho mai tifato gli uomini ...................ma la maglia e quella qualcuno l'ha sporcata dopo averla riempita di trofei

una cosa posso dirtela ............non dimenticherò mai i trofei e nello stesso tempo mai la figura di merd@ di lasciare il 16 luglio

ma quanti anni hai 16 ?

Ragionamenti da tardo adolescente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo avessero voluto cacciare lo avrebbero fatto a maggio non a metà luglio.

il teatrino vado/resto resto/vado lo aveva fatto anche l'anno precedente.

cosa rappresenta conte come allenatore fammi capire?

ha vinto come hanno vinto altri. e come giocatore valeva di livio.

Tu purtroppo come altri non sai chi era Di Livio e nemmeno Conte!! Tu non sai cosa davano in campo i due da te citati!! HANNO ONORATO QUESTA MAGLIA!! Infatti per evitare di farlo andare al Milan, o forse pensando di poterlo prendere per il * per il terzo anno, hannp pensato bene di fare altre promesse!!

Come allenatore per me rappresenta uno che ci ha tirato fuori dal *, facendoci vincere tre scudetti. Nulla più, nulla meno!!

Come giocatore uno che ha vestito questa maglia per 14 anni dando sempre il massimo impegno damdomi tantissime gioie tra cui una Coppa dei campioni e una coppa intercontinentale. nulla più nulla meno.

Per te non so cosa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25svt5u.jpg

e ve lo dice uno che conte l'ha sempre difeso , ma lui e la figc si stanno davvero ricoprendo di ridicolo ..... imbarazzanti

ma che l'ha fatta lui la risonanza???

allucinante ma non potete ragionare prima di scrivere la prima stramberia che vi salta per la testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu purtroppo come altri non sai chi era Di Livio e nemmeno Conte!! Tu non sai cosa davano in campo i due da te citati!! HANNO ONORATO QUESTA MAGLIA!! Infatti per evitare di farlo andare al Milan, o forse pensando di poterlo prendere per il * per il terzo anno, hannp pensato bene di fare altre promesse!!

Come allenatore per me rappresenta uno che ci ha tirato fuori dal *, facendoci vincere tre scudetti. Nulla più, nulla meno!!

Come giocatore uno che ha vestito questa maglia per 14 anni dando sempre il massimo impegno damdomi tantissime gioie tra cui una Coppa dei campioni e una coppa intercontinentale. nulla più nulla meno.

Per te non so cosa!!

Curioso che poi quelli che sputano su tutto questo si arroghino anche il diritto a dare patenti da juventino

Oggi i Medici della Nazionale dovrebbero dirci come hanno fatto a vedere quello che non c'era...

Non possono cavarsela cosi...

Noi non conosciamo le problematiche della lettura di una risonanza magnetica...quindi non possiamo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che l'ha fatta lui la risonanza???

allucinante ma non potete ragionare prima di scrivere la prima stramberia che vi salta per la testa?

si chiama test del cassetto .... un medico di medicina GENERALE , ripeto MEDICINA GENERALE , ti fa questo test e ti trova la lesione al crociato anteriore .....

medicina generale eh .... certo è chiaro che pero' devi essere un medico ..... CIOE' MA CRISTODDIO !!!! poi puoi fare tutte le risonanze che vuoi ma un'idea te la fai già TU !!!! la risonanza ti da un quadro piu' dettagliato e li , in effetti , nei risultati della risonanza non c'entra nulla la nazionale perchè non l'hanno fatto loro l'esame ..... pero' è inquietante comunque come storia, cioè tu medico della nazionale non glie l'hai fatta sta cosa? ripeto lasciamo stare poi l'istitut che gli ha fatto la risonanz , li è ancora peggio , ma cmq tu MEDICO della nazionale non sei in grado di fare questo test?

cioè ripeto , si chiama test del cassetto , si fa a mano .... pero' devi essere un medico !!!! io torno a ripeterlo ..... DEVI ESSERE UN MEDICO ..... perchè se non lo sei , diventa un problema ..... io per esempio potrei pure muovere la gamba di uno col crociato rotto ma potrei non capire se è rotto o no ..... infati non sono un medico

lo ridico per la 400000 volta ....." test del cassetto " ......è semplice , pero' DEVI ESSERE UN MEDICO ...perchè se non lo sei se fà impegnativa come situazione , dopo di che se in federazione i medici non sono medici amen ..... c'è voluto andare lui eh !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo avessero voluto cacciare lo avrebbero fatto a maggio non a metà luglio.

il teatrino vado/resto resto/vado lo aveva fatto anche l'anno precedente.

cosa rappresenta conte come allenatore fammi capire?

ha vinto come hanno vinto altri. e come giocatore valeva di livio.

Ma non l'avete ancora capito che non potevano cacciarlo a maggio???

Rispondi a questa domanda: quando ha dato le dimissioni Conte???

Te lo dico io: il giorno stesso che si è chiusa la campagna abbonamenti.

E aggiungo: visto il curriculum poco entusiasmante di Allegri(che all'epoca il 100% dei tifosi lo chiamavano acciuga/allenatore del gol di muntari)secondo te avrebbero rifatto per la terza volta consecutiva il record di abboonati dopo avere per l'ennesima volta fatto un ritocchino(circa il 20%)verso l'alto sul prezzo degli abbonamenti?

Poi per carità ognuno è libero di pensare che la Terra è piatta se crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risonanza da 10 euro mi dicono!!!

Cribbio!!! ma cosa vogliamo andare a fare in ospedali del genere con 10 euro!!!

Almeno al Real o Barca hanno risonanze da 100 euro!!

Cazo! E' una jungla sto ospedale! Cazo! Molli i dottori? Ma molli un cazo, cazo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacete, o stolti, che non vi rendete conto!!!

È solo un gombloddo rubbentino: Castellacci NON PUÒ essersi sbagliato, visto che:

"la nazionale dispone dei migliori fisioterapisti e tutti i macchinari più moderni"... (cit. "Lele" :statbuon: Oriali, settembre 2014 durante il caso Chiellini/nazionale) .uah .uah

Infatti si è visto con Marchisio .ghgh .ghgh

Lele... @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non conosciamo le problematiche della lettura di una risonanza magnetica...quindi non possiamo dire...

No aspetta, qui parliamo di una cosa MAI sentita nella storia(o quasi) del calcio.

Devono spiegare come sono arrivati a quella diagnosi assolutamente cannata su tutta la linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo me ti sbagli di grosso. Le polemichette tra fazioni e i discorsi lasciamoli al vento, e rallegriamoci per il nostro Claudio .yahooo

Ma certo che ci si rallegra. L'ho scritto. E' una notizia bellissima, visto quanto paventato nel primo pomeriggio di ieri. Spero torni per i Quarti.

Ho però avuto la sensazione che qualcuno quasi ci godesse per il lungo infortunio, così poteva scagliare la sua frustrazione su Conte, colpevole di non si sa cosa. Questi per me non sono tifosi della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama test del cassetto .... un medico di medicina GENERALE , ripeto MEDICINA GENERALE , ti fa questo test e ti trova la lesione al crociato anteriore .....

medicina generale eh .... certo è chiaro che pero' devi essere un medico ..... CIOE' MA CRISTODDIO !!!! poi puoi fare tutte le risonanze che vuoi ma un'idea te la fai già TU !!!! la risonanza ti da un quadro piu' dettagliato e li , in effetti , nei risultati della risonanza non c'entra nulla la nazionale perchè non l'hanno fatto loro l'esame ..... pero' è inquietante comunque come storia, cioè tu medico della nazionale non glie l'hai fatta sta cosa? ripeto lasciamo stare poi l'istitut che gli ha fatto la risonanz , li è ancora peggio , ma cmq tu MEDICO della nazionale non sei in grado di fare questo test?

cioè ripeto , si chiama test del cassetto , si fa a mano .... pero' devi essere un medico !!!! io torno a ripeterlo ..... DEVI ESSERE UN MEDICO ..... perchè se non lo sei , diventa un problema ..... io per esempio potrei pure muovere la gamba di uno col crociato rotto ma potrei non capire se è rotto o no ..... infati non sono un medico

lo ridico per la 400000 volta ....." test del cassetto " ......è semplice , pero' DEVI ESSERE UN MEDICO ...perchè se non lo sei se fà impegnativa come situazione , dopo di che se in federazione i medici non sono medici amen ..... c'è voluto andare lui eh !!!!

ma cosa centra Conte in tutto questo?

Perchè tu postando certe cose ti accanisci con Conte...e non capisco cosa centra lui?

Glielo doveva fare lui il test del cassetto a Marchisio?

Credi che tutti abbiano il ginocchio uguale ? immagino che in presenza di una distorsione il ginocchio pur senza rottura del crociato possa dare un esito al test relativamente positivo lo stesso per esempio , che l'escursione nel test in caso di rottura non sia della stessa entità per ognuno perchè dipenderà dalla morfologia della persona

Conte ieri ha addirittura detto " mi sembra strano un infortunio così grave vista la dinamica e la situazione in cui si è verificato" quindi?

Ci aveva addirittura preso più lui...vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido gli attacchi a Conte. Mi spiace che lavori per quelli che solo un paio di anni fa dicevano "che non potesse non sapere" ma, a prescindere da come sia andato via, il suo arrivo ha accelerato il Ns. processo di rinascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta, qui parliamo di una cosa MAI sentita nella storia(o quasi) del calcio.

Devono spiegare come sono arrivati a quella diagnosi assolutamente cannata su tutta la linea

qui non stiamo parlando di calcio ma di medicina e di diagnostica e se permetti il 99.9 % di noi non ha nessuno strumento per giudicare...

l'unica cosa che ti posso dire confermata anche ieri da un medico ortopedico sul forum è che la lettura di una risonanza spesso non è scontata spesso l'esame va ripetuto etcetc...

è molto probabaile che fatta la prima risonanza a data la diagnosi invece che ripeterla a Firenze Marchisio sia stato subito rimandato a Torino senza altri accertament per sottoporsi agli esami ed alle cure dello staff di fiducia della juve di cui il calciatore è un patrimonio...

fosse rimasto a Firenze magari rifacevano una risonanza di verifica e vedevano più chiaro...

si sta facendo un enorme polverone per cose che non dico che siano la norma ma che possono accadere

non è colpa de professionisti coinvolti se il web Juventino è isterico e va in fibrillazione per ogni spiffero giornalistico senza aspettare d vederci chiaro e se ogni minima notizia che si presti a questo viene sfruttata in malafede per una ormai stantia e marcia campagna di odio su Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non stiamo parlando di calcio ma di medicina e di diagnostica e se permetti il 99.9 % di noi non ha nessuno strumento per giudicare...

l'unica cosa che ti posso dire confermata anche ieri da un medico ortopedico sul forum è che la lettura di una risonanza spesso non è scontata spesso l'esame va ripetuto etcetc...

è molto probabaile che fatta la prima risonanza a data la diagnosi invece che ripeterla a Firenze Marchisio sia stato subito rimandato a Torino senza altri accertament per sottoporsi agli esami ed alle cure dello staff di fiducia della juve di cui il calciatore è un patrimonio...

fosse rimasto a Firenze magari rifacevano una risonanza di verifica e vedevano più chiaro...

si sta facendo un enorme polverone per cose che non dico che siano la norma ma che possono accadere

Io non ho nessun strumento per giudicare, difatti NON voglio giudicare ma voglio una spiegazione ufficiale e credibile.

Per quanto sia una diagnosi difficile da fare, NON è mai successa una cosa del genere a mia memoria calcistica.

Quindi se NON si è sicuri al 100% NON si emettono bolletini medici ufficiali.

La Juventus gli ha fatto 3 ORE di visite prima di dire qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra Conte in tutto questo?

Perchè tu postando certe cose ti accanisci con Conte...e non capisco cosa centri lui?

beh c'entra !!!! c'entra perchè se vuoi fare il fenomeno (e torno a ripetere che io difendo conte e secondo me è davvero un fenomeno tecnicamente) te lo devi poter permettere

allora , bisogna partire da lontano per capire ...... tu fai lo sborone dicendo che hai il psg , il real e chi vuoi tu e che vuoi rinforzi dalla juve ..... e ok ...(e secondo me conte potrebbe davvero allenare queste squadre ) ...... fai il fenomeno, critichi (secondo me pure giustamente, io ad esempio su questo punto ero d'accordo e sono d'accordo con conte) la società perchè non fa investimenti pesanti sul mercato ..... poi decidi di lasciare .... e allora pero' fammi vedere quanto sei fenomeno ....

se poi vai in nazionale senza offesa ma me metto a ride !!!! con tutto che l'ho sempre difeso ... hai fatto il fenomeno , il prezioso .... poi le scelte erano il milan o la nazionale ..... e allora sei n' peracottaro .....

è come se tu hai una ragazza che ti chiede che ne so .... di andare in palestra e di mettere un po' di muscoletti , o di dimagrire , e magari ti fa anche notare che lei sta con te ma che potrebbe avere un sacco di fidanzati .... poi vi lasciate e vai a vedere con chi stà e vedi che sta con un obeso di 300kg ..... potro' dire almeno che questa ragazza è stata ridicola?

allora magari potevi fa na cosa .... potevi evitare di fare lo sborone , potevi avanzare certe pretese , CHE RIPETO SECONDO ME ERANO PURE GIUSTE !!!! nelle sedi opportune, potevi (nel caso pensavi che il rapporto fosse finito) lasciare come fanno i comuni cristiani .... e basta

ora gli sta bene !!!!! gli sta bene vivere queste situazioni imbarazzanti , gli sta bene essere costretto a difendere gente indifendibile !!!! del resto è il lavoro suo , lavora per la federazione e difende la federazione ,la federazione è imbarazzante quindi lui difende l'imbarazzante , difende l'indifendibile !!!! in teoria la sua colpa sarebbe già quella di essere andato in figc !!!! già quello è imbarazzante ..... ora si ritrova costretto a difendere l'operato di personaggi indifendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nessun strumento per giudicare, difatti NON voglio giudicare ma voglio una spiegazione ufficiale e credibile.

Per quanto sia una diagnosi difficile da fare, NON è mai successa una cosa del genere a mia memoria calcistica.

Quindi se NON si è sicuri al 100% NON si emettono bolletini medici ufficiali.

La Juventus gli ha fatto 3 ORE di visite prima di dire qualcosa...

ho capito però non lo sappiamo può essere una casualità torno a dire non sappiamo le problematiche tecniche della lettura di una risonanza quello di cui sono sicuro è che lo staff che ha diagnosticato non credo che sbagli una diagnosi al giorno se sono lì stimati ed affermati e mi pare follia che vadano a sputtanarsi la reputazione per fare apposta uno scherzo ai tifosi juventini

è capitato, shit happens in ogni lavoro ...ci sarà stata qualche causa accidentale...qualcosa che si vedeva sulla risonanza che faceva pensare a questo ed era altro un effetto ottico creato da un ematoma o altro che ne so...

pretendere di fare un processo al medico è ridicolo...anche perchè in realtà il danno concreto non c'è

non è che sbagliando diagnosi hanno danneggiato Marchisio o la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non l'avete ancora capito che non potevano cacciarlo a maggio???

Rispondi a questa domanda: quando ha dato le dimissioni Conte???

Te lo dico io: il giorno stesso che si è chiusa la campagna abbonamenti.

E aggiungo: visto il curriculum poco entusiasmante di Allegri(che all'epoca il 100% dei tifosi lo chiamavano acciuga/allenatore del gol di muntari)secondo te avrebbero rifatto per la terza volta consecutiva il record di abboonati dopo avere per l'ennesima volta fatto un ritocchino(circa il 20%)verso l'alto sul prezzo degli abbonamenti?

Poi per carità ognuno è libero di pensare che la Terra è piatta se crede

Conte si era giá accordato con il Milan e se non lo avessero costretto a rimanere oggi sarebbe lí. Per ripicca se ne andato il primo giorno di ritiro lasciando tutti nella m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda è perfettamente inutile puoi scrivere questa tiritera per una vita continuerò a stimare Conte e a pensare che Conte voleva solo il bene della Juventus e che a Elkann interessa solo speculare...e che se se ne è andato è perchè c'erano divergenze di vedute sulla programmazione e soprattutto sul livello di ambizioni per il club...

se vuoi puoi rispondere a questo post con un altro di ingiurie a Conte cioè ad un mattone fondamentale della nostra storia di vittorie...ma ripeto non servirà...

l'odio non può mai vincere

14 milioni siamo troppi lo vado dicendo da un bel po ..........tifosi che si legano a tizio e caio non servono

come non servono tifosi che pensano di essere loro la proprietà .............trovatevi un'altra squadra

ma quanti anni hai 16 ?

Ragionamenti da tardo adolescente ...

tardo di sei tu e chi ti ha creato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito però non lo sappiamo può essere una casualità torno a dire non sappiamo le problematiche tecniche della lettura di una risonanza quello di cui sono sicuro è che lo staff che ha diagnosticato non credo che sbagli una diagnosi al giorno se sono lì stimati ed affermati e mi pare follia che vadano a sputtanarsi la reputazione per fare apposta uno scherzo ai tifosi juventini

è capitato, shit happens in ogni lavoro ...ci sarà stata qualche causa accidentale...qualcosa che si vedeva sulla risonanza che faceva pensare a questo ed era altro un effetto ottico creato da un ematoma o altro che ne so...

pretendere di fare un processo al medico è ridicolo...anche perchè in realtà il danno concreto non c'è

non è che sbagliando diagnosi hanno danneggiato Marchisio o la Juve...

Se è una cosa che "puo capitare" si presentassero davanti ai microfoni a spiegare. Ripeto, "bastava" fare quello che hanno fatto i Medici alla Fornaca di Torino.

Fare una diagnosi per un altra puo danneggiare solo la credibilità dei Medici stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.