Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

ma chi cavolo ti credi di essere tu per parlare così ti rendi conto che tu non dai e non togli la patente di tifoso a nessuno e tu come tifoso Juventus non sei niente di più di nessun altro tifoso?

seconda cosa non capisci nemmeno di cosa si parla "tardo adolescente" non vuol dire ritardato ma uno in adolescenza avanzata .doh

ti rendi conto di quello che scrivi? rileggiti bene

le offese ai genitori oltretutto sei ad un livello che dovresti vergognarti.

Capiamoci noi non siamo nessuno per potere pretendere questo...non è il ministro della sanità che deve pubblicamente rendere conto...renderanno conto allo staff medico Juventus...

non è colpa di nessuno se i tifosi sono isterici, è solo tifo calcistico a cui va data la giusta dimensione..non è una questione di stato..

Complimenti per la tua pazienza. Ma chi te lo fa fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda io sono serio veramente, ti ho detto semplicemente quello che è successo a Barzagli, l'età c'entra ma fino ad certo punto non mi sembra che tutti i calciatori over 30 riportino fratture da stress ti dico solo che con un pò di parsimonia ed attenzione probabilmente sarebbe potuto essere evitato (ed è riferito anche alla gestione in nazionale di prandelli eh..)

il concetto fondamentale è che la preparazione atletica non è influente sugli infortuni ma questi dipendono da altri fattori diciamo più contingenti riguardo il cammino stagionale e lo dimostrano studi

l'unico infortunio quest'anno imputabile ad Allegri/staff è quello di pogba perchè era affatticato (muscolo affaticato = 30-40% di probabilità in più di lesionarsi) quindi il rischio c'era ma sfido chiunque a non farlo giocare la partita più importante della stagione..

poi ci credo bene che il trend sia aumentato se andiamo a considerare episodi come Barzagli appunto (infortunio che con lo staff di allegri non c'entra con nulla), un marrone perennemente rotto di suo, Romulo con la pubalgia, pirlo 36 anni, asamoah (problema articolare), ecc ecc

non li seguire...nemmeno io lo faccio

Solo due cose

Io non avrei rischiato Pogbà proponendomi di metterlo se c'era proprio bisogno a partita in corso

Il caso di Barzagli è un caso le fratture da stress sono comunque rare per gli atleti come per le persone normali ma stress non significa due settimane o due mesi...sono situazioni che aumentano tale eventualità accumulate anche negli anni...

cose imponderabili ma credo che senza dubbio a 35 anni è più probabile che a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base a cosa dai queste percentuali?

per me a priori una clinica di cogloni in cui dpo una figura di * mondiali viene emesso un comunicato: "noi siamo dei professoroni e quindi non sbagliamo mai" ha attendibilità zero. Spero gli arrivino un sacco di disdette da chi ha appuntamenti o visite prenotate, sbagliare è umano ma farsi scudo della propria (presunta) laurea per perseverare nell'errore è diabolico

Sulla base del buon senso.

Ci sono due referti mediti antitetici, ad oggi non abbiamo alcuna certezza su chi abbia ragione, ma certamente il fatto che Claudio ieri abbia guidato l'auto, mi da buone sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma caxxo dite che appena tornati dalla B siamo andati in Cl e allenava ranieri..

si è trovato nel posto giusto al momento giusto e vorrebbe ripetere la stessa cosa al milan.

ma aprite gli occhi, adepti.

secondo me gli occhi li devi aprire tu qua si sta parlando di fatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammela leggere questa direttiva.

E' stata citata più volte ieri da un medico ortopedico e da un fisioterapista qui non ho motivo di non credergli anche perchè l'ho letto anch' io nel web prima di ieri...se ci tieni cercatela..

poi magari tu ne sai più di loro eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che vogliamo sapere é se si é passati da una lesione totale a una parziale

oppure da una lesione totale ad una semplice distorsione

nel primo caso credo che comunque il giocatore dovrebbe operarsi comunque, anche se con tempi di recupero molto piu brevi

nel secondo fra un paio di settimane torna in campo abile e arruolabile

è il secondo caso, la Juventus esclude la lesione, quindi anche quella parziale.

Assurdo che qualcuno si stupisca del fatto che il Fanfani confermi la sua diagnosi .ghgh ci mancherebbe che adesso dicessero "scusate abbiamo scritto una scemenza" loro quei dati hanno e quello ripetono. La Juve ha effettuato risonanza e altri controlli e questo conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice delle cose sacrosante.

si, nella tua testa .ghgh negare con le solite frasi fatte tipo "il dna vincente la juve ce lo ha da 100 anni" il lavoro enorme fatto da conte da quando è avvenuto, è da bambini, o da gente che ha scarsa memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la tua pazienza. Ma chi te lo fa fare?

E' una deformazione professionale la esercito ogni giorno sul lavoro la pazienza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma caxxo dite che appena tornati dalla B siamo andati in Cl e allenava ranieri..

si è trovato nel posto giusto al momento giusto e vorrebbe ripetere la stessa cosa al milan.

discutiamo senza spot ..........adepti sto *

la storia e quella poi dite quello che volete

io ricordo che facevamo ridere tutta italia , pure il Poggibonsi veniva a Torino per prendere i 3 punti

eravamo na barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano queste discussioni, fanno bene all'ambiente, perchè chiunque si porti dietro qualche scoria del giuda leccese o se le scrolla di dosso o rimane indietro, per la cavalcata che sta per iniziare sareste solo dei fardelli, mentre noi dobbiamo librarci verso la Storia.

Bene, bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entra con noi ha vinto, ci ha trasmesso quella mentalità vincente che mancava... Quindi merita rispetto per quello che ha fatto con noi. Ma lo stile Juve esiste ancora?

Mentalità vincente? Alla Juve non serviva Conte per riportarla, è nel dna della società (Agnelli non Cobolli).

E poi non scherziamo, la Juve aveva la squadra migliore già dal primo anno, Buffon Lichtsteiner Bonucci Barzagli Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Vucinic Matri.

Adesso ditemi: chi aveva il Milan tranne Ibra e Thiago Silva?

È ora ti sfatare questo mito per cui Conte avrebbe vinto con una squadra più scarsa della rivale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il secondo caso, la Juventus esclude la lesione, quindi anche quella parziale.

Assurdo che qualcuno si stupisca del fatto che il Fanfani confermi la sua diagnosi .ghgh ci mancherebbe che adesso dicessero "scusate abbiamo scritto una scemenza" loro quei dati hanno e quello ripetono. La Juve ha effettuato risonanza e altri controlli e questo conta.

che poi... 3 ORE!!! ripeto TRE ORE!!!!! di esami contro 10 minuti di risonanza... e sul sito c'è scritto VISITE ED ESAMI!!!! quindi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, si sono dimenticati i secondi posti e gli ottavi di champions con Ranieri, e li il girone lo si passava in carrozza con una Juve 3 volte piu scarsa di questa e con il camaleonte solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, nella tua testa .ghgh negare con le solite frasi fatte tipo "il dna vincente la juve ce lo ha da 100 anni" il lavoro enorme fatto da conte da quando è avvenuto, è da bambini, o da gente che ha scarsa memoria

allora ci sono persone normali @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min 1.06 del primo video è lì che Marchisio si fa male... NON può essere lesione del crociato... corre per altri 20 metri e poi si ferma. la massimo un risentimento o un stiramento del tendine ma lesione la vedo impossibile per il movimento che ha fatto che è del tutto armonico...

Magari poi c'è qualche medico che mi smentisce ma dalle immagini la vedo impossibile che sia una lesione del legamento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discutiamo senza spot ..........adepti sto *

la storia e quella poi dite quello che volete

io ricordo che facevamo ridere tutta italia , pure il Poggibonsi veniva a Torino per prendere i 3 punti

eravamo na barzelletta

infatti, qui si parla di questo ciclo, di questo gruppo, non della storia della juve... non è perché ti chiami juve vinci per forza di cose... e quel gruppo aveva il dna perdente, dalla squadra, agli allenatori, alla società... e la mentalità vincente l'ha riportata conte... capisco che a sti qui, la cosa non va giù, ma è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente....E sono stati anche controlli accurati...... Ieri Marchisio è entrato alla Fornaca intorno alle 19:30..... Vedi a che ora Sky ha dato il comunicato della non lesione del crociato....... Saranno passate circa 3 ore...... In 3 ore credo che avranno rivoltato Claudio come un calzino e con maggiore sicurezza hanno potuto dire che a Firenze hanno preso un granchio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben vengano queste discussioni, fanno bene all'ambiente, perchè chiunque si porti dietro qualche scoria del giuda leccese o se le scrolla di dosso o rimane indietro, per la cavalcata che sta per iniziare sareste solo dei fardelli, mentre noi dobbiamo librarci verso la Storia.

Bene, bene così.

ma quando scrivete ste cose epico kitsch da gioco di ruolo non avete mai paura di risultare ridicoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono basito, come si fa a passare da una lesione a nessuna lesione? .boh

Sarà perchè i medici in FIGC forse vengono selezionati con gli stessi criteri della classe dirigente... se Tavecchio è presidente e Lotito il primo dei suoi consiglieri ... ci può stare che il medico della nazionale sia poco più di un veterinario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me gli occhi li devi aprire tu qua si sta parlando di fatti...

si i fatti che più vi fanno comodo.

allora io potrei dire che in Cl venivamo da un'eliminazione al girone e quindi allegri ha fatto un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Claudio altri accertamenti anche stamattina e il Fanfani da Firenze conferma la sua cantonata, Il comunicato Juve non è di una società a caso ma deriva da una clinica " la Fornaca", alcuni pennivendoli devono fare il loro mestiere meglio e rispondere a tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità vincente? Alla Juve non serviva Conte per riportarla, è nel dna della società (Agnelli non Cobolli).

E poi non scherziamo, la Juve aveva la squadra migliore già dal primo anno, Buffon Lichtsteiner Bonucci Barzagli Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Vucinic Matri.

Adesso ditemi: chi aveva il Milan tranne Ibra e Thiago Silva?

È ora ti sfatare questo mito per cui Conte avrebbe vinto con una squadra più scarsa della rivale!

ma per piacere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.