Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

si, nella tua testa .ghgh negare con le solite frasi fatte tipo "il dna vincente la juve ce lo ha da 100 anni" il lavoro enorme fatto da conte da quando è avvenuto, è da bambini, o da gente che ha scarsa memoria

Il primo anno s'è trovato al posto giusto e ha fatto una grande annata. Poi è innegabile che è cambiato totalmente da allora;

ha vinto altri due scudetti senza avversari e lo scorso anno con la scusa del record di punti si è fatto buttare fuori prima dalla Champions e poi dall'Europa League contro il magico Benfica in casa in una partita in cui bastava un gol.

Si è fissato con quel fottuto 532 limitando il talento e le qualità tecniche dei singoli, non si è mai evoluto, è sempre rimasto lo stesso e semmai è peggiorato.

Siete voi che avete i prosciutti davanti agli occhi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SS24 Aghemo: Marchisio si sta riposando. Come detto gli esami hanno escluso qualsiasi lesione. Quindi infortunio di lievissima identità. Quello che conta è quindi che non ci sono lesioni. La sensazione è che con il Monaco potrà esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, qui si parla di questo ciclo, di questo gruppo, non della storia della juve... non è perché ti chiami juve vinci per forza di cose... e quel gruppo aveva il dna perdente, dalla squadra, agli allenatori, alla società... e la mentalità vincente l'ha riportata conte... capisco che a sti qui, la cosa non va giù, ma è un dato di fatto.

la storia questo dice.

troppo comodo prendere una parentesi negativa, dire che era tutto finito e che ci siamo alzati solo grazie al salvatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo due cose

Io non avrei rischiato Pogbà proponendomi di metterlo se c'era proprio bisogno a partita in corso

Il caso di Barzagli è un caso le fratture da stress sono comunque rare per gli atleti come per le persone normali ma stress non significa due settimane o due mesi...sono situazioni che aumentano tale eventualità accumulate anche negli anni...

cose imponderabili ma credo che senza dubbio a 35 anni è più probabile che a 20

guarda forse per noi a posteriori è facile parlare probabilmente non avrei rischiato nemmeno io Pogba (certo a sapere che si infortunava al 100%)..posso capire però che alla fin fine l'hai rischiato col Borussia e non con la viterbese ecco..

il caso di barzagli è un "caso" siamo d'accordo così come è un caso quello di marchisio ieri o quello di Del Piero nel 98..la differenza è che magari quello del Barzaglione si poteva prevenire in un certo senso ma non è che voglio incolpare qualcuno in particolare visto che come dici tu frattura da stress è una cosa abbastanza rara..cmq certo non è roba di pochi mesi ma di tanti mesi ma sempre alla Juve giocava e da 3 anni..

concludendo posso dire in generale che gli infortuni non sono quasi mai colpa dell'allenatore e del suo staff..amenochè ovviamente non siano cose clamorose(se fai giocare ad un tuo giocatore 10 partite di fila senza riposo lo spacchi al 99%)

non mi sento di dare la colpa a Conte, nè ad Allegri...nè li davo a Ranieri(mi pare ci fosse lui o del neri) quando avevamo la rosa più infortunata della Serie A..credo che se un allenatore faccia il suo turnover, ma tranquillo nemmeno esasperato alla Benitez, durante la stagione tendenzialmente mi viene sempre da pensare che non abbia colpe sugli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di medicina non ci capisco una mazza e probabilmente sto per scrivere un oceano di cretinate, ma dalle immagini fatico a credere che quella sia una rottura del crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SS24 Aghemo: Marchisio si sta riposando. Come detto gli esami hanno escluso qualsiasi lesione. Quindi infortunio di lievissima identità. Quello che conta è quindi che non ci sono lesioni. La sensazione è che con il Monaco potrà esserci.

Se non ha niente ci manca pure che con il Monaco non possa esserci....La partita è il 14 Aprile, quindi fra più di 15 giorni da oggi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata citata più volte ieri da un medico ortopedico e da un fisioterapista qui non ho motivo di non credergli anche perchè l'ho letto anch' io nel web prima di ieri...se ci tieni cercatela..

poi magari tu ne sai più di loro eh...

lo stesso medico che aveva detto cos'era la lesione subtotale?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per piacere .doh

Vogliamo negare anche che quel mercato fu azzeccato in pieno per dare più merito a Conte? (Che comunque il primo anno fece benissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno s'è trovato al posto giusto e ha fatto una grande annata. Poi è innegabile che è cambiato totalmente da allora;

ha vinto altri due scudetti senza avversari e lo scorso anno con la scusa del record di punti si è fatto buttare fuori prima dalla Champions e poi dall'Europa League contro il magico Benfica in casa in una partita in cui bastava un gol.

Si è fissato con quel fottuto 532 limitando il talento e le qualità tecniche dei singoli, non si è mai evoluto, è sempre rimasto lo stesso e semmai è peggiorato.

che sia peggiorato con gli anni è probabile, ma non c'entra niente con il discorso fatto... tutto è partito da quel primo anno, dalla mentalità che ha dato alla squadra... forse te non ricordi che gruppo di senza palle, e bamboccioni erano, provavo vergogna a guardare le partite della juve... e in un anno è cambiato tutto.. e questo, in grandissima parte, è stato merito di conte... il 2011/12 è avvenuto una specie di miracolo, una rinascita sportiva... e senza quell'anno straordinario, oggi non saresti nella situazione in cui ti trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire, aiutami tu. È talmente difficile dare dei meriti al tuo ex allenatore?? Cioè tu tifoso della Juve, togli meriti a Conte e addirittura sembra che ti bruci .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia questo dice.

troppo comodo prendere una parentesi negativa, dire che era tutto finito e che ci siamo alzati solo grazie al salvatore.

è proprio così invece, quella squadra di juve, portava solo il nome .ghgh per il resto erano dei peracottari che girovagavano su un campo da calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

categoria miglior attore

and the winner is...Marchisio.jpg?00474d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il secondo caso, la Juventus esclude la lesione, quindi anche quella parziale.

Assurdo che qualcuno si stupisca del fatto che il Fanfani confermi la sua diagnosi .ghgh ci mancherebbe che adesso dicessero "scusate abbiamo scritto una scemenza" loro quei dati hanno e quello ripetono. La Juve ha effettuato risonanza e altri controlli e questo conta.

ma c'é un comunicato ufficiale della FC Juventus a riguardo dove si dice che é una semplice distorsione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

categoria miglior attore

and the winner is...

gambionato falsato .ehm

ma c'é un comunicato ufficiale della FC Juventus a riguardo dove si dice che é una semplice distorsione?

ma distorsione di che? Per la Juventus dopo TRE ORE DI VISITE ED ESAMI non ha subito nessuna lesione... alcuni giorni di riposo... poi con calma in campo e via... ad oggi questo è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia peggiorato con gli anni è probabile, ma non c'entra niente con il discorso fatto... tutto è partito da quel primo anno, dalla mentalità che ha dato alla squadra... forse te non ricordi che gruppo di senza palle, e bamboccioni erano, provavo vergogna a guardare le partite della juve... e in un anno è cambiato tutto.. e questo, in grandissima parte, è stato merito di conte... il 2011/12 è avvenuto una specie di miracolo, una rinascita sportiva... e senza quell'anno straordinario, oggi non saresti nella situazione in cui ti trovi.

Per quello va ringraziato, però poi si è comportato da * negli anni successivi quindi ai miei occhi merità sì rispetto però non lo rimpiango.

E adesso credo sia giunto a un livello basssssissimo e lo reputo psicologicamente scoppiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è il comunicato (nel primo post di questo topic) che esclude la lesione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire, aiutami tu. È talmente difficile dare dei meriti al tuo ex allenatore?? Cioè tu tifoso della Juve, togli meriti a Conte e addirittura sembra che ti bruci.

certo che ha dei meriti ma una cosa è dare dei meriti un'altra cadere in discorsi assolutistici.

conte non ha vinto con la stessa squadra di del neri ( questa è storia)

conte non ha inculcato la mentalità vincente, perchè essa fa parte del dna della juve.

prendi tevez, arriva alla juve e in due anni diventa il trascinatore che forse non è mai stato in tutta la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi in prima pagina, c'è scritto che non c'è nessuna lesione e che le condizioni del giocatore verranno monitorate quotidianamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda forse per noi a posteriori è facile parlare probabilmente non avrei rischiato nemmeno io Pogba (certo a sapere che si infortunava al 100%)..posso capire però che alla fin fine l'hai rischiato col Borussia e non con la viterbese ecco..

il caso di barzagli è un "caso" siamo d'accordo così come è un caso quello di marchisio ieri o quello di Del Piero nel 98..la differenza è che magari quello del Barzaglione si poteva prevenire in un certo senso ma non è che voglio incolpare qualcuno in particolare visto che come dici tu frattura da stress è una cosa abbastanza rara..cmq certo non è roba di pochi mesi ma di tanti mesi ma sempre alla Juve giocava e da 3 anni..

concludendo posso dire in generale che gli infortuni non sono quasi mai colpa dell'allenatore e del suo staff..amenochè ovviamente non siano cose clamorose(se fai giocare ad un tuo giocatore 10 partite di fila senza riposo lo spacchi al 99%)

non mi sento di dare la colpa a Conte, nè ad Allegri...nè li davo a Ranieri(mi pare ci fosse lui o del neri) quando avevamo la rosa più infortunata della Serie A..credo che se un allenatore faccia il suo turnover, ma tranquillo nemmeno esasperato alla Benitez, durante la stagione tendenzialmente mi viene sempre da pensare che non abbia colpe sugli infortuni

beh la preparazione ha un ruolo molto importante nella prevenzione questo si certi staff di preparatori hanno storicamente statistiche non tanto lusinghiere...ovunque abbiano lavorato...

La mia esperienza personale è che lavorare duro previene gli infortuni per quello che può valere la mia esperienza

io credo che ad esempio il lavoro sulla forza fatto da un preparatore come Julio Tous abbia ricadute importanti in questo senso

mi viene in mente che avevo letto che i giocatori di rugby quasi sempre riescono a recuperare dagli infortuni in meno tempo che altri atleti...

E' fuori di dubbio ed è dimostrato oltretutto che la forma mentis di un atleta influisce sia sulla prevenzione degli infortuni in gara sia in altre maniere poi eventualmente sul recupero di eventuali infortuni

però si entra in un discorso complicatissimo che poi io non sono in grado di fare in maniera tanto più approfondita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando scrivete ste cose epico kitsch da gioco di ruolo non avete mai paura di risultare ridicoli?

Amico caro, a me dispiace solo che esista gente come te incapace di leggere il bello del calcio, le meravigliose trame che questo ci regala, queste storie che lo rendono LO sport di riferimento a livello mondiale: prova ad alzare la testa, dimentica i 3-1 in casa del Sassuolo a 3 giorni dal Benfica, abbraccia gli 0-0 con la Fiorentina e i 2-1 con l'Atalanta in vista di Atletico e BVB :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stesso medico che aveva detto cos'era la lesione subtotale?..

si lo stesso se vuoi denigrarlo qui prego ... io non lo farei se fossi in te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire, aiutami tu. È talmente difficile dare dei meriti al tuo ex allenatore?? Cioè tu tifoso della Juve, togli meriti a Conte e addirittura sembra che ti bruci .doh

Gli do meriti per l'annata 2011-12. Poi è scoppiato e sta arrivando a livelli da clinica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha parlato ieri sera, dopo aver sottoposto il calciatore a 3 ORE di visite.

Marchisio non ha nulla, ma dato il trauma subito al ginocchio(senza conseguenze) si consiglia qualche giorno di riposo.

Più chiaro di cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.