Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Amico caro, a me dispiace solo che esista gente come te incapace di leggere il bello del calcio, le meravigliose trame che questo ci regala, queste storie che lo rendono LO sport di riferimento a livello mondiale: prova ad alzare la testa, dimentica i 3-1 in casa del Sassuolo a 3 giorni dal Benfica, abbraccia gli 0-0 con la Fiorentina e i 2-1 con l'Atalanta in vista di Atletico e BVB :)

si per carità a me piace l'aspetto romantico ed epico del calcio...è quella cosa del tipo chi ha le scorie con Conte scenda dal carro perchè non c'è bisogno di lui che mi lascia un po' interdetto...se siamo dove siamo è anche perchè Conte ha contribuito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo negare anche che quel mercato fu azzeccato in pieno per dare più merito a Conte? (Che comunque il primo anno fece benissimo)

fu un bel mercato, non lo nego.. ma non si può neanche dire che avevamo la rosa più forte della serie a..

molti dei giocatori che ha citato alexnedved, fino al 2011 erano considerato al massimo buoni giocatori o, in alcuni casi, addirittura delle pippe assolute.. non a caso chiunque quell'estate non dava la juve più in là del 4 posto, nella migliore delle ipotesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia peggiorato con gli anni è probabile, ma non c'entra niente con il discorso fatto... tutto è partito da quel primo anno, dalla mentalità che ha dato alla squadra... forse te non ricordi che gruppo di senza palle, e bamboccioni erano, provavo vergogna a guardare le partite della juve... e in un anno è cambiato tutto.. e questo, in grandissima parte, è stato merito di conte... il 2011/12 è avvenuto una specie di miracolo, una rinascita sportiva... e senza quell'anno straordinario, oggi non saresti nella situazione in cui ti trovi.

non è peggiorato, ma non è nemmeno migliorato, paradossalmente quell'impresa del primo anno ha fatto credere a molti, me compreso, ma soprattutto a lui, di essere infallibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una deformazione professionale la esercito ogni giorno sul lavoro la pazienza :)

Sei psicologo?

Oppure insegnante,oppure lavori in un ufficio pubblico e hai a che fare con gente rincoglionita 8 ore al giorno.

Cmq complimenti e riguardati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fa mi denuncia?

se io fossi al posto suo e dici qualcosa che configura un reato di diffamazione o calunnia ai sensi del codice penale lo farei per tutelare la mia immagine professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei psicologo?

Oppure insegnante,oppure lavori in un ufficio pubblico e hai a che fare con gente rincoglionita 8 ore al giorno.

Cmq complimenti e riguardati

ahah grazie non metto in rete cose riguardanti la mia vita casomai ti posso dire per mp :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ginocchi affaticato per gli allenamenti di quel barbaro, ora dategli un pò di riposo se lo merita.se a torino hanno detto che non è nulla io credo a loro dopo 3 ore di esami approfonditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io fossi al posto suo e dici qualcosa che configura un reato di diffamazione o calunnia ai sensi del codice penale lo farei per tutelare la mia immagine professionale.

Addirittura? Penso che in questo momento quel dottore e tutta quella clinica abbia ben altro a cui pensare che leggere i Forum di Tifosi Juventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Fb c'è un video molto divertente degli Autogol su tutta questa storia...ve lo consiglio.

"Hanno sbagliato perchè le risonanze le aveva guardate Marotta" .ghgh

bellissimo,il loro migliore dell ultimo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: prima del tuo avvento il termina averelafacciacomeilculo non ha mai trovato così completa accezione.

marotta allora dovrebbe querelare te e gli altri tuoi 23 nick...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ne puoi fare quante ne vuoi, soprattutto se puoi pagartele:lol:

ah bè certo in quel caso chiaro che puoi fare tutte le risonanze magnetiche che ti pare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? Penso che in questo momento quel dottore e tutta quella clinica abbia ben altro a cui pensare che leggere i Forum di Tifosi Juventini...

stavamo parlando di un ortopedico che scrive qui e lavora all'ospedale di Torino, detto questo querele a parte, che non sono affari miei anche sparare fango su un professionista dal pulpito di gente non è di quel mestiere mi pare sconsigliabile in quanto significa esporsi al ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si per carità a me piace l'aspetto romantico ed epico del calcio...è quella cosa del tipo chi ha le scorie con Conte scenda dal carro perchè non c'è bisogno di lui che mi lascia un po' interdetto...se siamo dove siamo è anche perchè Conte ha contribuito

Verissimo, ma attenzione, ADESSO, ad OGGI, 28 Marzo 2015, non c'è spazio per quei sentimenti, perchè c'è troppo in ballo, perchè ci stiamo giocando la Coppa, perchè Conte rischia di essere solo un fantasma.

Deve divenire nucleo di aggregazione, un motivo per far gruppo, spogliatoio, per far vedere quanto valgono quei 10 €.

Dopodichè, una volta che sarà fatto ciò, e una volta che Conte avrà capito, sogno che torni da noi e ci porti a un'altra Coppa.

Ma dopo, solo dopo, adesso no, adesso è importante far fronte comune, scrollarsi di dosso il suo peso perchè Barcellona, Bayern e Real stanno arrivando, sono lì, sentiamo il loro respiro addosso, e non possiamo guardarci indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango sempre basito di come si possa arrivare a ripudiare la nostra storia sull'onda dell'emotività di un episodio come quello di Marchisio. Conte non sta simpatico nemmeno a me, spesso è quantomeno inopportuno, ma qua è la vostra ansia da forum contro un uomo che, insieme alla società, ci hanno fatti ritornare al top. Pensare che Conte giochi per spaccare le gambe ai nostri solo per una ripicca personale nei confronti di società e allenatore è molto, troppo infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavamo parlando di un ortopedico che scrive qui e lavora all'ospedale di Torino, detto questo querele a parte, che non sono affari miei anche sparare fango su un professionista dal pulpito di gente non è di quel mestiere mi pare sconsigliabile in quanto significa esporsi al ridicolo.

Ah ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, l'ipotesi conservativa non esiste?

conservare una legamento rotto?evidentemente adesso i professoroni di Firenze cercano di rimediare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: prima del tuo avvento il termina averelafacciacomeilculo non ha mai trovato così completa accezione.

marotta allora dovrebbe querelare te e gli altri tuoi 23 nick... sefz

e daje

che cosa curiosa questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu un bel mercato, non lo nego.. ma non si può neanche dire che avevamo la rosa più forte della serie a..

molti dei giocatori che ha citato alexnedved, fino al 2011 erano considerato al massimo buoni giocatori o, in alcuni casi, addirittura delle pippe assolute.. non a caso chiunque quell'estate non dava la juve più in là del 4 posto, nella migliore delle ipotesi..

Avevamo il morale sotto i tacchi per primi noi tifosi. Lui è stato bravo a lavorare sulla testa dei giocatori in quell'estate anche se l'inaugurazione dello stadio gli ha dato una grossa mano (io è lì che ho respirato l'aria che ero abituata a respirare prima di farsopoli)

Comunque, la rosa del Milan era questa:

-Abbiati

-Amelia

-Roma

-Thiago Silva

-Mexes

-Nesta

-Bonera

-Yepes

-Taiwo

-Antonini

-Mesbah

-Abate

-Zambrotta

-De Sciglio

-Flamini

-Gattuso

-Ambrosini

-Van Bommel

-Boateng

-Aquilani

-Nocerino

-Seedorf

-Emanuelson

-Robinho

-El Shaarawy

-Cassano

-Ibra

-Pato

-Robinho

-Inzaghi

-Maxi Lopez

Io tutti sti campioni non li vedo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo negare anche che quel mercato fu azzeccato in pieno per dare più merito a Conte? (Che comunque il primo anno fece benissimo)

gli presero solo 4 giocatori in 4 ruoli determinanti..

squadra identica a quella di del neri..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, ma attenzione, ADESSO, ad OGGI, 28 Marzo 2015, non c'è spazio per quei sentimenti, perchè c'è troppo in ballo, perchè ci stiamo giocando la Coppa, perchè Conte rischia di essere solo un fantasma.

Deve divenire nucleo di aggregazione, un motivo per far gruppo, spogliatoio, per far vedere quanto valgono quei 10 €.

Dopodichè, una volta che sarà fatto ciò, e una volta che Conte avrà capito, sogno che torni da noi e ci porti a un'altra Coppa.

Ma dopo, solo dopo, adesso no, adesso è importante far fronte comune, scrollarsi di dosso il suo peso perchè Barcellona, Bayern e Real stanno arrivando, sono lì, sentiamo il loro respiro addosso, e non possiamo guardarci indietro.

ma per fare fronte comune non serve prendersela con Conte

Ma gli allenamenti della nazionale non sono super blindati?

Chi gliele ha date dte immagini?

qualche tifoso che avrà anche fatto qualche soldino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.