Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Fammi una formazione mista delle due rose e vedi quanti ne prendi della Juve e quanti del milan

oh basta, per piacere, basta!!

mi avete scocciato!!

avete ragione voi, d'accordo? avevamo una rosa più forte anche di quella del real madrid quell'anno, e avremmo vinto anche con zeman in panchina..

contento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi forse c'è un problema col mio tablet..nel video dell'infortunio di marchisio nn vedo conte ke gli entra in tackle a martello sul crociato... Qualcuno mi può aiutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di persona . Veramente uno schifo di persona . Mai mi sarei aspettato che fosse così meschino . Vai , vai al Milan , pagliaccio .

Vabbè dai, all'ultima domanda me ne sarei andato via anche io.

Giornalista che durante tutta l'intervista lo stuzzica perchè esploda e poi si possa fare il titolone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checche ne dici tu o lui i meriti sono di entrambi.

Così come senza conte alcuni giocatori difficilmente prendevano maggior coscienza delle loro capacità allo stesso modo conte con 3 brocchi alla Juve in difesa non avrebbe fatto molto di più e le precedenti esperienze lo confermano.

Vidal è forse l'unico giocatore della bundes non mangiato dal mostro Bayer (e sappiamo con quali risvolti) Pirlo era in rotta con un ambiente che andava a dare la caccia alle streghe perché non c'erano più soldi e non volevano che la cosa fosse palesata, non diciamo eresie quindi...

finiamola davvero di vedere solo un lato della medaglia trasportando la lotta societá/anti società in ogni singolo discorso.

ma quello lo stanno facendo gli altri, guarda..

io non sto dicendo che la società è formata da incompetenti, per me sono tutti ottimi dirigenti.. ma quell'anno la squadra non era stata messa in piedi per vincere.. solo, al limite, per conquistare un posto in champions.. se abbiamo vinto il merito è per la maggior parte del fuggitivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, come no, la stessa difesa-muro che l'anno prima ne prendeva 2 a partita.. con a centrocampo pirlo che era considerato da tutti finito, marchisio un'eterna promessa, e vidal che era una scommessa.. e come no? avevamo un'armata inarrestabile.. certo certo.. e che te lo dico a fare?

vuoi farmi credere che dei brocchi diventano la difesa tra le migliori d'europa?o il centrocampo tra i migliori d'europa? Non esiste per me.. quei giocatori avevano gia le basi importanti ma in quel periodo c'èra un ambiente depresso ed una società ridicola, non appena è tornato un agnelli l'ordine naturale delle cose si è lentamente ristabilito... Conte li ha motivati e responsabilizati, siete alla juve mica al pizzighettone, qua si vince non si fa schifo. e li è stato bravissimo, nel motivarli, ma miracoli non ne ha mai fatti e mai ne farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere voi al posto di conte in un intervista del genere.

Per me alcuni si sarebbero pure messi a piangere dicendo "ma non sono stato io" e non scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stando a riposo assoluto Marchisio con il Monaco ci sarà secondo voi? E se si in quali condizioni? Insomma alla fine se non ci si allena non si é comunque al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me no è l'atteggiamento di uno incazzato a me tutta questa vicenda mi ricorda le critiche di berlusconi a Zoff dopo l'europeo..

purtroppo il mondo oggi è pieno di sbruffoni buffoni e quaqquaraquà per le persone che si prendono sul serio non c'è vita facile

ma io lo capisco perfettamente

qualsiasi cosa dica c'è una frangia di tifosi Juventini che puntualmente sul web strumentalizza per attaccarlo ed offenderlo anche sul piano personale una campagna mediatica che non è dei giornalisti ma di centinaia di tifosi da tastiera

è esattamente da quando è uscito dalla champions col Bayern che va avanti questa pesantissima storia di mobbing pubblico ed è una cosa rivoltatante

Come tifoso Juventus non glielo auguro

ma come uomo da uomo a uomo gli auguro di andare in qualche top club europeo e vincere una finale di Champions contro la Juventus come successe ad Ancelotti trattato in piccolo nella stessa vergognosa maniera ( e Conte ha un passato bianconero di gloria...)

il tifo sportivo non mi impedisce di avere una sensibilità umana

Addirittura gli auguri di vincere in finale contro la Juve??

Ma .... Io invece umanamente penso a come si siano sentiti tutti i giocatori della Juve quando lui gli diceva in faccia che valgono 10 euro contro 100, che senza di lui non sarebbe andato lontano , che il ciclo era finito e che si sono visti abbandonare in pieno ritiro...

Conte dalla Juve ha ricevuto solo amore incondizionato .. Si è' vero qualcuno l'ha criticato contro il Bayern ma era una piccolissima frangia ...

Erano invece più che motivate le critiche contro il benfica e galatasaray ...

Ma se un allenatore non può essere mai criticato ... Allora cambi mestiere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh basta, per piacere, basta!!

mi avete scocciato!!

avete ragione voi, d'accordo? avevamo una rosa più forte anche di quella del real madrid quell'anno, e avremmo vinto anche con zeman in panchina..

contento?

nessuno dice questo

te invece dici che è solo merito suo

chi è che fa ssolutismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa del milan era più forte della nostra, basti solo dire che avevano lì davanti ibra, cassano, robinho, pato e, ancora, inzaghi.. e, comunque sia, venivano da uno scudetto vinto l'anno prima in cui avevano stracciato l'inter fresca campione d'europa e del mondo e il napoli di cavani, lavezzi e hamsik in quella che è stata una delle migliori stagioni dei partenopei dal ritorno in serie a..

a inizio campionato 2011-2012 c'erano almeno 3-4 squadre più preparate, a livello di rosa, rispetto a noi, che stavamo ricostruendo piano piano la squadra dopo i disastri dell'allegra gestione cobolli-gigli-blanc-secco.. difatti, i dirigenti nostri avevano pronosticato che ci sarebbe voluto almeno il 2014 per tornare competitivi..

con tutto il risentimento che posso provare per il fuggitivo di lecce, non si può negare che un buon 90% del merito della vittoria di quello scudetto sia sua.. dire che avevamo la rosa migliore poi, scusami ma è delirante...

Inzaghi era alla fine. Pato, Robinho e panzano non li vorrei nella mia squadra neanche se mi pagassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa avrebbe dovuto rispondere? .ghgh

è stato accusato in serie di:

- aver rotto marchisio

- esser responsabile dell'uscita dalla champions della juve

io avrei mandato a * tutti senza nessun problema.

ci tengo a precisare che io mi sento tradito dal mister per come ci ha lasciato a luglio...ma qui, si è davvero esagerato.

Lo dica chiaramente, non facendo queste sceneggiate che non servono a nessuno.

Se si è offeso per le domande... beh, è lui che ha scelto di lavorare con certi elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che sta succedendo con Conte è di una vigliaccheria collettiva inaccettabile.

manco Zeman ha avuto tutte queste attenzioni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace vedere Conte così dimesso... mi dispiace umanamente tanto...

Però mi sembra ormai seriamente compromesso, nel senso che non regge una critica che sia una... sinceramente non so se sia più in grado di allenare ad alto livello, più passa il tempo e più va indietro, anziché acquisire esperienza e farsi scorrere le cose addosso... pensate ad Ancelotti a Madrid... ha vinto tutto e lo stanno massacrando lo stesso, gli vedete avere queste reazioni?

Che poi, cosa si aspettava? La Juve è un guerra (giustamente) con una federazione che nel 2006 ha tentato di distruggerla, lui abbandona tutti dopo due giorni di ritiro e va proprio a diventare dipendente di quella federazione... il succo è qui! Che cosa pensava? Questa situazione è il naturale, ovvio, scontato epilogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sembri un dottore lo chiedo a te

ma una sublesione può essere considerata anche una lesione di mezzo millimetro?

non sono un dottore, sono uno studente che frequenta in ortopedia da mesi...

non ne so abbastanza per dirti con certezza i limiti di una lesione o di una sublesione, ti posso solo dire che l'LCA è spesso poco più di 10 mm e lungo una trentina...

le RMN che ci sono normalmente nei nostri ospedali sono in grado di distinguere lesione non più piccole di 3-4 mm... è probabile che alla Fornaca abbiano qualcosa di molto meglio, e sicuramente con l'aiuto dei medici della Juve (che conoscono molto bene il ginocchio di Claudio, visto che lo vedono tutti i giorni) hanno potuto formulare una diagnosi più accurata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma schifo di cosa?

a prescindere da come ci ha lasciato in estate (da uomo di m.erda), questa volta ha tutte le ragioni del mondo...è stato accusato di aver rotto un giocatore e di essere la causa dell'uscita della juve dalla champions...tutto ciò aggravato dal fatto che lo avesse fatto deliberatamente e volontariamente...io avrei mandato a * tutti quanti, giornalista ed elkan compresi.

Ma accusato da chi ? Da 100-200 utenti di "Vecchiasignora.com" ... ? Se basta questo a metterlo al tappeto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura gli auguri di vincere in finale contro la Juve??

Ma .... Io invece umanamente penso a come si siano sentiti tutti i giocatori della Juve quando lui gli diceva in faccia che valgono 10 euro contro 100, che senza di lui non sarebbe andato lontano , che il ciclo era finito e che si sono visti abbandonare in pieno ritiro...

Conte dalla Juve ha ricevuto solo amore incondizionato .. Si è' vero qualcuno l'ha criticato contro il Bayern ma era una piccolissima frangia ...

Erano invece più che motivate le critiche contro il benfica e galatasaray ...

Ma se un allenatore non può essere mai criticato ... Allora cambi mestiere....

ma che ci parli a fare

i medici non possono essere criticati perchè parlano di questioni tecniche che noi non capiamo

conte non può essere criticato perchè parla di cose tecniche che noi non sappiamo

tutti non possono essere criticati

l'unico che può essere criticato è marotta perchè è un commerciante.

questo è la sintesi del suo pensiero espresso 3milioni di volte con 45 nick differenti.

si diverte così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un CT che sa di essere dalla parte della ragione, risponde e controbatte.

Da tifoso della Nazionale voglio vederlo più convinto, cosi sembra quasi che sia li per caso o perchè è obbligato.

Se non è convinto che lasci il posto ad un altro che ha più motivazioni.

Per cosa deve controbattere per leggere decuplicati gli insulti e vedere le sue parole travisate , per subire il solito processo alle intenzioni?

Guarda qui di vergognoso c'è solo l'atteggiamento di coloro che hanno eletto a proprio capro espiatorio personale Antonio Conte e vivono ogni giorno una vita parlallela sul web cercando di gettare quanto più fango sull uomo Conte manco sul professionista

è uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un dottore, sono uno studente che frequenta in ortopedia da mesi...

non ne so abbastanza per dirti con certezza i limiti di una lesione o di una sublesione, ti posso solo dire che l'LCA è spesso poco più di 10 mm e lungo una trentina...

le RMN che ci sono normalmente nei nostri ospedali sono in grado di distinguere lesione non più piccole di 3-4 mm... è probabile che alla Fornaca abbiano qualcosa di molto meglio, e sicuramente con l'aiuto dei medici della Juve (che conoscono molto bene il ginocchio di Claudio, visto che lo vedono tutti i giorni) hanno potuto formulare una diagnosi più accurata

chiedo perchè alla fine potrebbero avere ragione entrambi le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e elkann fanno solo teatrino mediatico...sanno benissimo i motivi per cui conte e la juve sono venuti alla separazione...i boccaloni siete voi, che pur essendo adulti parlate per giorni e giorni di fuffa correndo dietro a schermaglie mediatiche inutili di facciata da parte di uomini milionari...ha fatto solo scena nell'intervista....lasciate queste cose ai pennivendoli e preoccupatevi di calcio giocato, di juve,"pregate" che nessuno si faccia male e stop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

...

Il contrario è improbabile, ma il presupposto resta valido:

il dolore non va preso in considerazione, quello che si deve valutare è l'escursione di movimento che si verifica alla trazione della diafisi tibiale rispetto ai condili femorali...

Nel senso che, da ignorante lo ripeto, una lesione ai legamenti me la immagino decisamente dolorosa, mentre non traspare questo dalle immagini. Per questo ti chiedo quanto possa essere dolorosa, non se il dolore sia un indice di gravità.

Cioè: vedo Marchisio che si ferma, si tocca, comunque appoggia la gamba a terra apparentemente senza gran patimento. Tutto ciò è compatibile con una lesione ai legamenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma accusato da chi ? Da 100-200 utenti di "Vecchiasignora.com" ... ? Se basta questo a metterlo al tappeto ...

quei 100 200 utenti hanno purtroppo in mano dal punto di vista mediatico pubblico un bazzooka ed hanno la coscienza e il senso di responsabilità e la sensibilità di una gallina.

Qui si spara ogni giorno sulla persona Conte non sull'allenatore.una cosa eticamente inaccettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cosa deve controbattere per leggere decuplicati gli insulti e vedere le sue parole travisate , per subire il solito processo alle intenzioni?

Guarda qui di vergognoso c'è solo l'atteggiamento di coloro che hanno eletto a proprio capro espiatorio personale Antonio Conte e vivono ogni giorno una vita parlallela sul web cercando di gettare quanto più fango sull uomo Conte manco sul professionista

è uno schifo

Non esageriamo. Se vuole risponde puo farlo benissimo. Questo è un atteggiamento alla Benitez che non apprezzo...

Lui è un Lottatore, che continui a esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che sta succedendo con Conte è di una vigliaccheria collettiva inaccettabile.

Qua l'unico vigliacco acclarato è Conte , che abbandona la squadra al secondo giorno di ritiro , mettendo tutti i tifosi contro Marotta ( questo è bene non dimenticarlo ) , e che adesso non si fa scrupoli a cercare un pretesto per abbandonare la Nazionale per accasarsi al Milan .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno schifo

disse quello che " ho sentito che dopo l'addio di conte tutti i senatori hanno chiesto la cessione"..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte reagisce così per la reazione veemente della Juventus e per le parole di Elkann (imbarazzanti).

Dei commenti sul web non sapeva nulla e comunque sul web (a ragione o torto) si offende gratuitamente chiunque (quasi sempre a torto, per scaricare proprie frustrazioni .doh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.