Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

quei 100 200 utenti hanno purtroppo in mano dal punto di vista mediatico pubblico un bazzooka ed hanno la coscienza e il senso di responsabilità e la sensibilità di una gallina.

Qui si spara ogni giorno sulla persona Conte non sull'allenatore.una cosa eticamente inaccettabile

disse quello che " senza conte torneranno i settimi posti perchè la squadra fa schifo e la dirigenza è pure peggio"..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ci parli a fare

i medici non possono essere criticati perchè parlano di questioni tecniche che noi non capiamo

conte non può essere criticato perchè parla di cose tecniche che noi non sappiamo

tutti non possono essere criticati

l'unico che può essere criticato è marotta perchè è un commerciante.

questo è la sintesi del suo pensiero espresso 3milioni di volte con 45 nick differenti.

si diverte così.

Ah... Non lo sapevo questo .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai, all'ultima domanda me ne sarei andato via anche io.

Giornalista che durante tutta l'intervista lo stuzzica perchè esploda e poi si possa fare il titolone.

Era una scenetta concordata : recitavano un copione tutti e due .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh basta, per piacere, basta!!

mi avete scocciato!!

avete ragione voi, d'accordo? avevamo una rosa più forte anche di quella del real madrid quell'anno, e avremmo vinto anche con zeman in panchina..

contento?

Perché ti arrabbi così, non penso di averti chiesto chissà cosa... Penso però che quasi tutti siete abbagliati da Ibra e thiago Silvia ( due fenomeni) dimenticando però che a calcio si gioca almeno in 11...

Te lo chiedo così valuterai l'intere formazioni titolari, niente di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei 100 200 utenti hanno purtroppo in mano dal punto di vista mediatico pubblico un bazzooka ed hanno la coscienza e il senso di responsabilità e la sensibilità di una gallina.

Qui si spara ogni giorno sulla persona Conte non sull'allenatore.una cosa eticamente inaccettabile

Sono d'accordo ma allora lo stesso si dovrebbe dire di allegri, non facciamo 2 pesi 2 misure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo. Se vuole risponde puo farlo benissimo. Questo è un atteggiamento alla Benitez che non apprezzo...

Lui è un Lottatore, che continui a esserlo.

no non può più farlo come chiunque venga linciato in gruppo

vigliaccamente e alle spalle

lo ha fatto per la questione scommesse e la presa in giro dei suoi denigratori antijuventini è oggi il cavallo di battaglia beffardo degli juventini ...no non lo può fare perchè appena si muove o dice qualcosa questo qualcosa verrà travisato spudoratamente ed usato contro di lui

verranno inventate balle come quella di iri e cioè che è sua responsabilità l'infortunio di marchisio etc..etc...

non può difendersi come non potè difendersi Moggi perchè il metodo che si sta usando da parte della frangia di tifosi che lo denigra è lo stesso che usarono Auricchio e Narducci

perchè ormai non c'è più un briciolo di buonafede in chi lo denigra ma solo cieco istinto violento di colpirlo il più possibile senza scrupolo ne regola non è più una questione di merito ma di odio cieco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo perchè alla fine potrebbero avere ragione entrambi le parti

entrambi le parti la vedo dura,di certo qualcosa non è andato con dovrebbe e le reazioni dei diretti interessati lo certifica.

Castellacci che si affretta a dire che il referto questo diceva e basta.

Quelli della clinica fiorentina che dicono che i loro esperti con esperienza trentennale quello hanno visto e quello è.

Tutto molto strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla colui che spara a 0 da sempre su Marotta e Allegri sefz

caro Hayael :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot ahaha io e oetzi abbiamo scoperto che siamo tipo compagni di classe. Niente volevo mettervi a parte della potenza di vs.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ti arrabbi così, non penso di averti chiesto chissà cosa... Penso però che quasi tutti siete abbagliati da Ibra e thiago Silvia ( due fenomeni) dimenticando però che a calcio si gioca almeno in 11...

Te lo chiedo così valuterai l'intere formazioni titolari, niente di più

mi devi scusare, ma sei forse il quinto di fila che mi fa una domanda del genere: "e dimmi che campioni aveva il milan", "e fa un mix dei giocatori delle due squadre", ecc ecc..

comunque, tranquillo che proprio perché valuto le squadre nel loro complesso affermo ciò che affermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di ct semplicemente non si addice ad Antonio conte... Se non è in grado di reggere questo tipo di situazioni diplomatiche torni ad allenare un club, magari il suo amato Milan...

È ovvio e tutto sommato logico che la Juventus come società gli faccia ostruzionismo, cosa credeva di ottenere quando il 15 luglio dopo due giorni di preparazione, nel bel mezzo del calciomercato, se ne andò lasciando in braghe di tela la società che per 20anni lo ha stipendiato e gli ha dato la gloria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ma allora lo stesso si dovrebbe dire di allegri, non facciamo 2 pesi 2 misure.

Con Conte si va avanti da anni da quando era ancora alla Juventus e vinceva con la Juventus e Allegri non subisce attacchi personali uomo di * etcetc..

c'è una ferocia ed una cattiveria nell attaccare Conte che fa vomitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello lo stanno facendo gli altri, guarda..

io non sto dicendo che la società è formata da incompetenti, per me sono tutti ottimi dirigenti.. ma quell'anno la squadra non era stata messa in piedi per vincere.. solo, al limite, per conquistare un posto in champions.. se abbiamo vinto il merito è per la maggior parte del fuggitivo..

Non mi piace il termine denigratorio da bar che usi per definire conte nonostante sono ben conscio di ciò che ha fatto.

La squadra non era creata per vincere vero, ma c'è da dire che nel Milan a livello finanziario si fece una campagna mediatica spettacolare per dare le colpe a chiunque tranne che alla società che non aveva i soldi per le spese pazze che non poteva permettersi e che molti qui dentro vorrebbero ogni anno per gli iturbe e i Cuadrado.

Il merito quindi è 50 e 50 è così difficile da dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che, da ignorante lo ripeto, una lesione ai legamenti me la immagino decisamente dolorosa, mentre non traspare questo dalle immagini. Per questo ti chiedo quanto possa essere dolorosa, non se il dolore sia un indice di gravità.

Cioè: vedo Marchisio che si ferma, si tocca, comunque appoggia la gamba a terra apparentemente senza gran patimento. Tutto ciò è compatibile con una lesione ai legamenti ?

il dolore dipende da un'infinità di variabili:

- la sensibilità individuale del paziente (probabilmente conta più di tutto)

- la presenza di ematomi/ecchimosi/versamenti

- la presenza di lesione di strutture accessorie

- ecc...ecc...

Ho visto gente con fratture di tibia (dolorosissime, io stesso ho fratturato la tibia e ho visto le stelle) non produrre un lamento.

Sicuramente il fatto che non si sia lamentato più di tanto fa pensare ad una lesione non grave.

ma ti ripeto:

il medico, nel formulare una diagnosi di desione dell'LCA, il dolore non lo deve considerare, perchè fa sbagliare come niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ad un certo punto avrebbe potuto dire " visto che fenomeno? ho risollevato gente scoppiata"

invece ha sempre detto di avere una squadra con tanti campioni.

questa è la differenza tra i due

se ti poni come l'artefice dei successi poi quando le cose ti si girano contro la paghi con gli interessi.

e in modo similare la stanno pagando gli utenti secondo i quali " senza conte torneranno i settimi posti"

hanno rotto il caxxo per anni e adesso fanno gli offesi.. come il loro profeta..uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte reagisce così per la reazione veemente della Juventus e per le parole di Elkann (imbarazzanti).

Dei commenti sul web non sapeva nulla e comunque sul web (a ragione o torto) si offende gratuitamente chiunque (quasi sempre a torto, per scaricare proprie frustrazioni .doh)

Le parole di elkan non sono imbarazzanti ma giuste... In nazionale non si deve andare a fare una mini preparazione ma si selezionano i calciatori migliori e cerchi di far imparare nel minor tempo possibile le tue direttive di gioco...

Doppi allenamenti vanno benissimo ma perché devi far capire il modo di giocare che devono avere... Sentire che i tuoi calciatori stuano facendo cose che tu credi non gli facciano bene ( tipo la Juve che ha fatto richiami tra gennaio e febbraio e adesso sta tenendo la condizione giocando) un po' ti rompe... O no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi farmi credere che dei brocchi diventano la difesa tra le migliori d'europa?o il centrocampo tra i migliori d'europa? Non esiste per me.. quei giocatori avevano gia le basi importanti ma in quel periodo c'èra un ambiente depresso ed una società ridicola, non appena è tornato un agnelli l'ordine naturale delle cose si è lentamente ristabilito... Conte li ha motivati e responsabilizati, siete alla juve mica al pizzighettone, qua si vince non si fa schifo. e li è stato bravissimo, nel motivarli, ma miracoli non ne ha mai fatti e mai ne farà.

qualunque altro allenatore, con quella rosa non andava oltre il 4 posto.. per me ha fatto un miracolo..

poi pensate quello che volete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dolore dipende da un'infinità di variabili:

- la sensibilità individuale del paziente (probabilmente conta più di tutto)

- la presenza di ematomi/ecchimosi/versamenti

- la presenza di lesione di strutture accessorie

- ecc...ecc...

Ho visto gente con fratture di tibia (dolorosissime, io stesso ho fratturato la tibia e ho visto le stelle) non produrre un lamento.

Sicuramente il fatto che non si sia lamentato più di tanto fa pensare ad una lesione non grave.

ma ti ripeto:

il medico, nel formulare una diagnosi di desione dell'LCA, il dolore non lo deve considerare, perchè fa sbagliare come niente.

Carissimo, non sapevo studiassi medicina. Complimenti per la chiarezza di esposizione e la competenza ;)

Posso porti una domanda? un paziente con crociato appena lesionato (anche se non completamente) può guidare? Tu da medico o futuro medico glielo permetteresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla colui che spara a 0 da sempre su Marotta e Allegri sefz

caro Hayael :patpat:

in estate voleva capeggiare la rivolta sul forum..ghgh

in quel caso niente coscienza o senso di responsabilità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di elkan non sono imbarazzanti ma giuste... In nazionale non si deve andare a fare una mini preparazione ma si selezionano i calciatori migliori e cerchi di far imparare nel minor tempo possibile le tue direttive di gioco...

Doppi allenamenti vanno benissimo ma perché devi far capire il modo di giocare che devono avere... Sentire che i tuoi calciatori stuano facendo cose che tu credi non gli facciano bene ( tipo la Juve che ha fatto richiami tra gennaio e febbraio e adesso sta tenendo la condizione giocando) un po' ti rompe... O no ?

Non c'è alcun collegamento tra gli allenamenti duri e l'infortunio.

Quindi tutto questa ragionamento cade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot ahaha io e oetzi abbiamo scoperto che siamo tipo compagni di classe. Niente volevo mettervi a parte della potenza di vs.com

Beh, che dire... una cosa simpatica, che sdrammatizza la pesantezza di questi giorni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte si va avanti da anni da quando era ancora alla Juventus e vinceva con la Juventus e Allegri non subisce attacchi personali uomo di * etcetc..

c'è una ferocia ed una cattiveria nell attaccare Conte che fa vomitare

Allegri su questo forum ha ricevuto minacce di morte e insulti della peggior specie che ho ancora conservati dopo il pareggio con il Cesena quindi di cosa stiamo parlando? Gli estremismi ci sono e numerosissimi da ambo le parti, basti pensare anche ai cori appena arrivato allegri a Torino.

Ripeto non usiamo 2 pesi e 2 misure i degenerati ci sono e in egual numero da ambo le parti e non bisogna assolutamente continuare ad alzare la fiamma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo staff della nazionale è vergognoso.

"Si è infortunato prima dell'allenamento durante il riscaldamento correndo da solo" e poi invece la verità è tutt'altra.

Hanno capito di avere il carbone bagnato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.