Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Io mi domando.

Ma i medici della nazionale sono laureati in medicina o no?

Anziché fare il loro lavoro, si sono affannati subito a precisare che si era fatto male da solo durante il riscaldamento.

A schivare, insomma... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli con uno che prima si inventa fughe dei senatori dopo l'addio di conte e dopo parla di coscienza.

se pensa che un forum di tifosi abbia la capacità distruttiva di un bazooka allora perchè in un momento delicato ( era il giorno delle dimissioni di conte) dice " ho sentito che adesso tutti i senatori vogliono andare via"

è più falso di una moneta da 3 euro

Io valuto su quello che leggo e so che spesso si può essere portati a straparlar nella foga del momento ben diverso da una situazione cronica.

Sinché uno si limita ad esprimere le proprie opinioni senza insultare pesantemente accetto anche esponenti di altre squadre ad argomentare (anche se ad onor del vero con i prescritti la cosa accade raramente .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti ti piacerebbe che con tanto di nome e cognome tuo tu leggessi ogni giorno decine e decine di persone anonime sul web che scrivono pubblicamente in seguito ad una tua vicenda professionale in cui hai fatto delle scelte sofferte a fronte di avere avuto degli ottimi risultati

che tu sei un uomo di *

un vigliacco

uno schettino

un fuggiasco

uno scoppiato di nervi

un infame

e appena apri bocca per difenderti le stesse persone persone impunemente travisano in malafede pubblicamente tutto ciò che dici e lo ritorcono in calunnie su di te

ed essendo tu un personaggio pubblico gli stessi ti aspettano al varco appena apri bocca per usarti lo stesso trattamento?

Il discorso che sto facendo non riguarda il calcio e l'odio che aleggia verso Conte non riguarda il calcio è qualcosa che ha a che fare con le frustrazioni personali di chi lo denigra è qualcosa che è andato oltre ad una questione tifosa, scadendo sul piano umano dell onore della correttezza ed entrando in una logica perversa di crudeltà e violenza verbale.

Detto in parole semplici quello a cui si assiste è una colossale vigliaccata.

un personaggio pubblico che guadagna anche per farsi insultare.

funziona così per tutti i personaggi pubblici.

attori, cantanti, presentatori, sportivi, politici.

come già è stato detto se mi dessero il suo stipendio, ma anche 1/10 del suo stipendio mi farei criticare h24

e cmq tutta sta morale quando si discuteva di marotta e di allegri non la tiravi fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte si va avanti da anni da quando era ancora alla Juventus e vinceva con la Juventus e Allegri non subisce attacchi personali uomo di * etcetc..

c'è una ferocia ed una cattiveria nell attaccare Conte che fa vomitare

Luca M. @ShopAnHour

· 15 lug

Sono un tipo estremamente razionale. Scindo e verifico, evito le emozioni forti. Allegri deve morire...

e ce ne sono a centinaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la campagna spettacolare al milan l'hanno fatta l'anno prima, nel 2011 hanno solo puntellato (nella loro testa) la squadra.. e comunque non ho capito dove vuoi andare a parare..

per il merito della vittoria dello scudetto posso scendere a 70 e 30, più di quello non concedo..

se non ti piace come chiamo conte scusami ma sono fatti tuoi, non miei..

Mi spiace pensavo si potesse dialogare senza insulti nel mezzo a terze parti, così non è.

Arrivederci e buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che qua dentro non si vuole avere un minimo di memoria, e quel poco che si ha è offuscata dall'odio che provate per conte..

io mi ricordo come mi sentivo, da tifoso, in quegli anni.. e mi ricordo anche le percezioni che avevo della squadra quell'estate, e che come me avevano anche tanti altri tifosi, juventini e non, appassionati di calcio.. gli interisti e gli anti-juventini di professione dicevano che avevamo una squadra da scudetto, ma era solo per portare sfiga...

sapevo che la società stava lavorando bene, ma con calma, e che quello sarebbe stato un altro anno di transizione, perché altre squadre erano più pronte di noi sia come titolari che come rosa in generale.. quello scudetto fu godutissimo perché fuori da ogni mia più rosea previsione..

ora tutti sono bravi a dire "eh, ma avevamo la squadra più forte", ma forse ci si dimentica la formazione titolare della prima giornata di campionato: buffon - lichtsteiner - barzagli - chiellini - de ceglie - giaccherini - pepe - marchisio - pirlo - matri - del piero..

ora, se per voi questa era una squadra che aveva l'obbligo morale di vincere lo scudetto e che l'avrebbe vinto con chiunque in panchina, chiudo qua la discussione e non vi rispondo più.. se invece ci ragionate un po' sopra, capirete che quello fatto da conte e dai ragazzi quell'anno è stato un vero e proprio miracolo sportivo...

opinioni..

Purtroppo il tifoso, e qui non faccio distinzione, ha la memoria di un criceto!!

Oggi sei l'allenatore della Juve e sei il migliore. Domani, se non sarai più della Juve, sei un demente o cose simili.

Oggi sei un giocatore della Juve e sei il migliore, domani se non tifi Juve o vai in altra squadra ritorni ad essere un demente.

Allegri ieri era il peggiore uomo che esistesse nel mondo del calcio, oggi è diventato un professore, un uomo di stile, uno dei migliori al mondo!!

Conte ieri era il migliore oggi all'improvviso è diventato uno dei peggiori. Conte con una rosa striminzita ha fatto dell'atletica e della preparazione fisica un'arma vincente, con pochissimi infortuni, oggi è diventato un distruggi giocatori.

E fin qui può anche andar bene!! Io mi dissocio, ma possono essere opinioni.

Ma quando si arriva a non rispettare nemmeno i 14 anni di sudore, sacrificio, amore per questa maglia, allora secondo me questi non possono considerarsi tifosi della Juve!! Questi sono tifosi come lo sono gli sfigati dell'inter, nulla più nulla meno!!!

Persone che io non considero tifosi!!! Perchè essere tifoso della Juve significa vincere e guardare avanti, ma significa anche girarsi dietro e ammirare la storia gloriosa di questa squadra!! E in questa storia Conte riveste un posto di prim'ordine!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, non sapevo studiassi medicina. Complimenti per la chiarezza di esposizione e la competenza ;)

Posso porti una domanda? un paziente con crociato appena lesionato (anche se non completamente) può guidare? Tu da medico o futuro medico glielo permetteresti?

Dal punto di vista meccanico la guida non implica un grosso stress a carico del crociato ant perchè questo interviene soprattutto in movimenti ad energia superiore a carico dell'articolazione:

cambi di direzione, scatti, arresti improvvisi della marcia ecc, mentre nella guida lo stress meccanico avviene soprattutto sul tendine rotuleo.

Tuttavia per quello che ho visto io di solito i pazienti con crociati lesionati non riescono a guidare perchè hanno dolore, ma torniamo sempre al solito punto: il dolore non lo devi considerare, non è che se uno guida allora ha il crociato intatto.

Come ho già detto prima nel paziente comune (quindi non un calciatore milionario :) ) passano anche mesi tra la lesione del legamento e l'operazione chirurgica perchè si aspetta l'esito della RMN che non si fa prima di 3-4 settimane perchè si deve aspettare il riassorbimento dell'edema...

in questo lasso di tempo la gente arriva pure a camminare

Si raccomanda di non guidare dopo l'intervento di ricostruzione (fino a una quarantina di gg dopo), per evitare qualsiasi fonte di stress precoce, anche di entità minima.

Ma è probabile che per uno sportivo del livello di Marchisio si vada molto più cauti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace pensavo si potesse dialogare senza insulti nel mezzo a terze parti, così non è.

Arrivederci e buona giornata.

buona giornata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un personaggio pubblico che guadagna anche per farsi insultare.

funziona così per tutti i personaggi pubblici.

attori, cantanti, presentatori, sportivi, politici.

come già è stato detto se mi dessero il suo stipendio, ma anche 1/10 del suo stipendio mi farei criticare h24

e cmq tutta sta morale quando si discuteva di marotta e di allegri non la tiravi fuori.

Eh no mio caro qui si entra nel campo dei diritti umani uno guadagna per sopportare anche le critiche professionali , le offese personali e la violenza verbale impunita perchè anonima e in massa non è accettabile.

Il linciaggio di gruppo è una cosa moralmente deprecabile in qualsiasi contesto si svolga.

Il tritacarne mediatico è umanamente e moralmente inccetttabile.

continuo a non capire per certe cose a chi ti riferisci

ma una cosa è dire che Allegri professionalmente non è soddisfacente perchè non usa gli schemi in attacco per sua stessa ammissione e che quindi il gioco in campo è caotico

tutt'altro gli attacchi vili alla persona le illazioni offensive il linciaggio...

non facciamo finta di non vedere e non capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si eticamente è come dici te.

però io sono umano, mi piace la carne il vino, le femmine e togliermi i sassolini dopo che per anni ho letto cose assurde spacciate come verità assolute.

cose che continuo a leggere tra l'altro perchè sta gente a seconda del momento dice è ancora l'effetto conte ( quando le cose vanno bene) oppure è finito l'effetto conte ( quando le cose vanno male)

Ti capisco le reazioni umane son differenti però io ho il vomito a vedere ste ondate d'odio che si scontrano tra loro e più di togliermi sassolini preferirei incassare e lasciar perdere se la cosa finisce qui o al limite chiarire con toni coincisi il mio punto di vista poi quando si scende a livello di lotta nel pollaio resto solo a leggere per non scadere come livello di discussione e te lo dico dopo esser scappato dal forum sino a che le cose a livello linea di pensiero non son cambiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca M. @ShopAnHour

· 15 lug

Sono un tipo estremamente razionale. Scindo e verifico, evito le emozioni forti. Allegri deve morire...

e ce ne sono a centinaia

un conto è un episodio condannabile e deprecabile un altro un consesso permanente di decine di persone che fa questo sistematicamente ogni giorno da due anni a questa parte senza che poi all' apparenza vi sia alcun tipo di filtro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è un episodio condannabile e deprecabile un altro un consesso permanente di decine di persone che fa questo sistematicamente ogni giorno da due anni a questa parte senza che poi all' apparenza vi sia alcun tipo di filtro.

Ce ne sono a bizzeffe di quelle cose purtroppo e robe del genere per il leccese non ne ho lette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo come mi sentivo quando il napoli di maradona vinceva gli scudetti e il milan di sacchi e capello vinceva la coppa campioni.

non mi lascio certo impaurire da un paio di anni bui.

non sarebbero stati un paio senza conte,la situazione era parecchio grave...il primo anno è stato merito suo al 90%,...poi in realtà non ho capito benissimo cos'è successo ma nonostante le vittorie si è rotto qualcosa e i meriti di conte sono diminuiti parecchio,l'addio è stato giusto,tardivo ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il tifoso, e qui non faccio distinzione, ha la memoria di un criceto!!

Oggi sei l'allenatore della Juve e sei il migliore. Domani, se non sarai più della Juve, sei un demente o cose simili.

Oggi sei un giocatore della Juve e sei il migliore, domani se non tifi Juve o vai in altra squadra ritorni ad essere un demente.

Allegri ieri era il peggiore uomo che esistesse nel mondo del calcio, oggi è diventato un professore, un uomo di stile, uno dei migliori al mondo!!

Conte ieri era il migliore oggi all'improvviso è diventato uno dei peggiori. Conte con una rosa striminzita ha fatto dell'atletica e della preparazione fisica un'arma vincente, con pochissimi infortuni, oggi è diventato un distruggi giocatori.

E fin qui può anche andar bene!! Io mi dissocio, ma possono essere opinioni.

Ma quando si arriva a non rispettare nemmeno i 14 anni di sudore, sacrificio, amore per questa maglia, allora secondo me questi non possono considerarsi tifosi della Juve!! Questi sono tifosi come lo sono gli sfigati dell'inter, nulla più nulla meno!!!

Persone che io non considero tifosi!!! Perchè essere tifoso della Juve significa vincere e guardare avanti, ma significa anche girarsi dietro e ammirare la storia gloriosa di questa squadra!! E in questa storia Conte riveste un posto di prim'ordine!!!!

guarda, anche io conte adesso non lo posso più vedere, per quello che ha fatto la scorsa estate, quindi mi può capitare di chiamarlo col nomignolo " il fuggitivo di lecce".. ma di certo non dimentico quello che ha fatto prima da giocatore e, soprattutto, poi da allenatore..

veramente, negare che lo scudetto 2011-2012 non sia quasi del tutto merito di conte è avere la mente annebbiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, anche io conte adesso non lo posso più vedere, per quello che ha fatto la scorsa estate, quindi mi può capitare di chiamarlo col nomignolo " il fuggitivo di lecce".. ma di certo non dimentico quello che ha fatto prima da giocatore e, soprattutto, poi da allenatore..

veramente, negare che lo scudetto 2011-2012 non sia quasi del tutto merito di conte è avere la mente annebbiata...

Io al suo posto sarei scappato molto prima!! Tu ancor prima di me!!! Uno che per 14 anni ha vestito esclusivamente questa maglia e che ha le strisce bianconere sulla pelle, non scappa: VIENE CACCIATO!! Conte se ancora non lo avete capito E' STATO CACCIATO in un modo subdolo!!

Conte voleva andare via a Maggio per varie ragioni (che io condivido anche), è stato trattenuto con alcune promesse sistematicamente non mantenute!! Perchè doveva restare?? Spiegatemi!!!!

L'unico errore di conte è stato quello di accettare la nazionale. Doveva andare via dall'Italia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al suo posto sarei scappato molto prima!! Tu ancor prima di me!!! Uno che per 14 anni ha vestito esclusivamente questa maglia e che ha le strisce bianconere sulla pelle, non scappa: VIENE CACCIATO!! Conte se ancora non lo avete capito E' STATO CACCIATO in un modo subdolo!!

Conte voleva andare via a Maggio per varie ragioni (che io condivido anche), è stato trattenuto con alcune promesse sistematicamente non mantenute!! Perchè doveva restare?? Spiegatemi!!!!

L'unico errore di conte è stato quello di accettare la nazionale. Doveva andare via dall'Italia!!!!

su questo la pensiamo completamente al contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente però avrebbe da parlare e dire i motivi del perchè è andato e non lo fa

siamos empre alle supposizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivi in una realtà parallela, Conte non è stato cacciato da nessuno. Agnelli e Marotta si sarebbero inginocchiati ai suoi piedi pur di farlo rimanere.

Se ne voleva andare lui perché aveva paura di non vincere e perché non riteneva la squadra competitiva per l'Europa (tutte cose smentite quest'anno).

Aveva accettato il contratto del pelato al Milan e si era presentato da Agnelli rassegnando le dimissioni, giustamente rifiutate dal presidente.

A luglio, quando ormai la panchina del Milan era occupata, la separazione e l'arrivo in nazionale per puro motivo economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC in crisi e l'allenatore della Nazionale che vuole dimettersi perchè , su un Paese di 60 milioni di abitanti , 200 utenti del web e soprattutto "principina94" lo hanno insultato : non so se vi rendete conto della situazione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono a bizzeffe di quelle cose purtroppo e robe del genere per il leccese non ne ho lette

io si se non quella molte simili e reiterate con ostinazione e ferocia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente però avrebbe da parlare e dire i motivi del perchè è andato e non lo fa

siamos empre alle supposizioni

Ma cosa deve dire!! Si sapeva che voleva andare via a Maggio!! E' stato trattenuto, sicuramente con promesse. non sono state mantenute, quindi giustamente è andato via!!! Ma ancora non vi rendete conto chi sono questi Elkann?? Ancora avete dubbi su questi barcaioli da "tre chili mille"!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte le critiche se le è cercate, nessuno ha detto che è entrato con il piede a martello sul ginocchio di Marchisio, ma certamente ha gestito in maniera incoerente Diverse situazioni, vedi Barzagli e chiellini.

Ora dopo le notizie di oggi che si pretende? Sarebbe stato massacrato anche un Prandelli, solo che Conte si sta apportando in maniera orribile con i suoi vecchi tifosi, ma!ognuno raccoglie ciò che semina.

Si ok, si rapporta male coi tifosi ma forse perchè non gli perdonano più nulla; ok che avrà i suoi modi e non è certo uno che sborda simpatia ovunque, e lo riconosco, ma anche noi dovremo deciderci: se è troppo simpatico, risulta molle e si fà schiacciare da colleghi e critica, se è antipatico, risulta arrogante e maleducato.. ma cosa vogliamo anche noi?? È stato un vincente, ma cosa vogliamo di più.. Allegri a me non piace, ma se vincerà, da me tanto di cappello!

Sarà che io non riesco a voler male Conte,anzi.. anzitutto dopo essere stato un guerriero sul campo di una delle Juventus più grandi di sempre, dopo averci portato 3 scudi in 3 anni, 1 supercoppa e tanti altri record e soddisfazioni da mister beccandosi oltretutto una squalifica e difendendo sempre la squadra e la società prima che se stesso come nessuno aveva mai fatto dopo calciopoli (e forse neanche prima!!) dico che potrò sempre e solo ringraziarlo per averci ridato la Juve in tempo zero, in tempi così veloci che nessuno avrebbe mai solo pensato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIGC in crisi e l'allenatore della Nazionale che vuole dimettersi perchè , su un Paese di 60 milioni di abitanti , 200 utenti del web e soprattutto "principina94" lo hanno insultato : non so se vi rendete conto della situazione ...

fonte della notizia che vuole dimettersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per qualche ora non ci ho visto davvero più dalla rabbia .ghgh

Quel che vi pare, ma Claudio Marchisio non si tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.