Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[VIDEO] Comunicato Juventus.com su Marchisio: "Escluse lesioni del legamento crociato". [VIDEO] Le immagini dell'infortunio

Post in rilievo

Mi sono riagganciato ad un tuo commento, perchè sono dello stesso avviso, ed ho inserito altri miei pensieri che possono essere condivisi o meno!!

OK .amici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché le voci uscirono e arrivarono anche ad Agnelli il quale respinse le dimissioni di Conte sapendo che poi sarebbe andato al Milan.

Questa è una versione che tu sei arrivato a sapere come? Hai qualche fonte? Chiedo, eh? Non sono polemico e nemmeno sarcastico.

No io personalmente non ho fonti ma questa cosa è abbastanza nota nel mondo del pallone e tra i giornalisti i quali chiesero anche conferma a Conte e mi sembra anche Galliani di questa cosa i quali cercarono di non rispondere.

Comunque ti ripeto il contratto era di 5 pippi all'anno.

Si crede alle chiacchere dei pennaioli e poi li si maledice,

ma non avete mai pensato che bisogna far di conta e poi sparare azzate per quel che di buono o malevolo si crede di capire?.

Addirittura quando ho letto che elkane capisce di calcio e si permette di sparare le sue

mi vien da dire che veramente siamo messi male in società visto i contributi economici che si sforzano ad elargire.

Apro il mio smart e leggo di marchisio "" maledico la sfortuna ""

La sera accendo il pc e mi vien giù una risata leggere quanto succede a Claudio

Mi vien da pensare che medici violacei si siano permessi di farci il 1° aprile anticipato ma mi son messo a ridere

Apro adesso il pc e come al solito mi fermo un'attimo ma poi leggendo che qualcuno scrive info,

a chi gliele chiede,per averle lette dai pennaioli o da qualche altra parte del webb e mi domando

"" possibile che ancora devo dare importanza a chi non sa aver pazienza nella vita e a credere

a quel che il futuro potrebbe dare una spiegazione a tante battaglie contro gli ALBERI "". .boh

una banana per i gufi/trollazzi ci sta

0125.gif

A come le vendi :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si crede alle chiacchere dei pennaioli e poi li si maledice,

ma non avete mai pensato che bisogna far di conta e poi sparare azzate per quel che di buono o malevolo si crede di capire?.

Addirittura quando ho letto che elkane capisce di calcio e si permette di sparare le sue

mi vien da dire che veramente siamo messi male in società visto i contributi economici che si sforzano ad elargire.

Apro il mio smart e leggo di marchisio "" maledico la sfortuna ""

La sera accendo il pc e mi vien giù una risata leggere quanto succede a Claudio

Mi vien da pensare che medici violacei si siano permessi di farci il 1° aprile anticipato ma mi son messo a ridere

Apro adesso il pc e come al solito mi fermo un'attimo ma poi leggendo che qualcuno scrive info,

a chi gliele chiede,per averle lette dai pennaioli o da qualche altra parte del webb e mi domando

"" possibile che ancora devo dare importanza a chi non sa aver pazienza nella vita e a credere

a quel che il futuro potrebbe dare una spiegazione a tante battaglie contro gli ALBERI "". .boh

A come le vendi :risata3:

Guarda che sono stati mandati degli agenti a trattare il passaggio di Conte al Milan e il contratto era pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio ha fatto stamattina altri controlli e c'e ottimismo per averlo arruolabile all'andata col monaco

Bene bene.... Anche perché le partite che contano sono quelle due ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio ha fatto stamattina altri controlli e c'e ottimismo per averlo arruolabile all'andata col monaco

Sbaglio o qualcuno inizia a crederci? Non è vero Mark? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sono stati mandati degli agenti a trattare il passaggio di Conte al Milan e il contratto era pronto.

Ma tutto voi sapete,

ma come mai non si è affossato "" farsopoli "" con tutte le indagini che avete saputo fare

per capire del perchè " tonio " ha lasciato la Juve.

Per favore lasciamno perdere il gossip sportivo mi sembra di stare in un ambiente depravato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io personalmente non ho fonti ma questa cosa è abbastanza nota nel mondo del pallone e tra i giornalisti i quali chiesero anche conferma a Conte e mi sembra anche Galliani di questa cosa i quali cercarono di non rispondere.

Comunque ti ripeto il contratto era di 5 pippi all'anno.

Che l'insoddisfazione di Antonio fosse di natura economica l'ho pensato dal primo minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio disponibile per sabato sera. Solo una botta per Lichtsteiner

Mirko Graziano

.piangi

Comunque riposo assoluto per lui. Turnover totale con Empoli e Parma. Con la Viola vada come vada. Ma ho gia la testa al 14 .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto voi sapete,

ma come mai non si è affossato "" farsopoli "" con tutte le indagini che avete saputo fare

per capire del perchè " tonio " ha lasciato la Juve.

Per favore lasciamno perdere il gossip sportivo mi sembra di stare in un ambiente depravato.

Ma "voi" chi? Sono il portavoce di qualcuno per caso?

Comunque ci sono cose abbastanza chiare se poi tu non ci vuoi credere perché devi fare la parte di quello che "la stampa dice solo *" allora amen, peccato che la cosa non è mai stata smentita dai diretti interessati e degli agenti che lavorarono sulla pista Conte-Milan hanno confermato.

Poi uno che fa questa ironia su calciopoli mi fa pensare anche sul tipo di rapporto che può avere con la Juventus .ghgh

Calciopoli è stata bella che smontata e a dirlo non sono io o qualche giornalista ma le carte dei processi, leggile te le consiglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche perchè viste ora le immagini, tra le altre cose la gamba su cui fa appoggio per girarsi caricandola in torsione è la sinistra non la destra.

Almeno a me pare cosi'.

Cioè mi pare strano che un crociato salti cosi', io ho mai visto una roba simile. Col giocatore che poi si tocca come dopo aver avuto una leggera puntura.

Cmq chi se ne fotte, l'importante è che sia integro al 100 per cento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello Che dici è condivisibile. Io posso risponderti per quella che è la mia personale visione delle cose, partendo dal la premessa che non ho allenatori idolo. Ringrazio Conte per il miracolo sportivo del primo scudetto, quella squadra è la sua vera e unica creatura. È stato bravissimo a farsi seguire dai calciatori.

Il Resto è un lento e inesorabile declino, in un certo senso ricorda una giovane promessa che manca il salto di qualità. Ho trovato ingiusto sminuire in quel modo i suoi giocatori, prendendosi il merito esclusivo dei tre anni.

Quindi io mi sento in totale libertà di criticare Conte , ovviamente senza scadere nel ridicolo.

Ma ci mancherebbe, rispetto pienamente il tuo punto di vista, e anzi condivido soprattutto l'ultima frase riguardante le critiche esagerate quanto ridicole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la fiorentina vorrei vincere

2 gol a Firenze li puoi fare anche senza Claudio, bastano Tevez e Morata e una bella prestazione di Pirlo, Vidal e Pereyra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.